Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Vedo che siamo concittadini .... In che edicola l'hai preso ? Sicuramente la mia non ce l'ha dal momento che non ha mai nulla di modellini
L'ho preso nella mia edicola di quartiere a San Pio X... Ma ne aveva solo due copie e le ho prese entrambe io :-D Non so la situazione nelle altre edicole!
Firma di Fiat Stilo
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]
Prov.: Vicenza ~ Città: Vicenza ~ Messaggi: 1160 ~ Membro dal: 18/11/2006 ~ Ultima visita: 19/10/2021
per il momento l'opera è stata lanciata solo come TEST di vendita.
Qualora volesse sottoscrivere sin da ora l'abbonamento, beneficerebbe, in caso di lancio, di uno sconto del 5% sul prezzo di copertina dei fascicoli. Resta inteso che eventuali abbonamenti potranno essere sottoscritti solo per spedizioni sul territorio italiano.
Saluti.
Prov.: Estero ~ Città: Lausanne, Svizzera ~ Messaggi: 1592 ~ Membro dal: 26/11/2009 ~ Ultima visita: 08/06/2022
per il momento l'opera è stata lanciata solo come TEST di vendita.
Qualora volesse sottoscrivere sin da ora l'abbonamento, beneficerebbe, in caso di lancio, di uno sconto del 5% sul prezzo di copertina dei fascicoli. Resta inteso che eventuali abbonamenti potranno essere sottoscritti solo per spedizioni sul territorio italiano.
Saluti.
quindi non è disponibile in tutta italia giusto? in base a cosa scelgono la zona di prova?
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Te pareva...avevo pensato potesse essere solo un test, niente pubblicità, niente di niente e di punto in bianco spuntano 'sti modelli...speriamo vada bene il test, perchè potrebbe essere una bella collezioncina. Proverò in qualche altra edicola della mia zona,magari rientriamo nelle zone dei test, non si sa mai...
P.S.:in caso, se a qualcuno dei "fortunati" dovesse avanzare una copia di questo 615 faccia un fischio...la piglio io!
Modificato da - Shamal 84 in data 17/02/2011 17:30:43
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
incoraggiamoli, diamo loro qualche ulteriore spunto... ooops c'è finita dentro anche una VW impacchettata da Christo (na mia prox elaborazione) ma non so come toglierla...
Firma di mgmidget
Sandro
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1210 ~ Membro dal: 07/04/2010 ~ Ultima visita: 21/01/2023