Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
stamattina (in ritardo)ho ritirato la quarta uscita dei veicoli pubblicitari d'epoca e unitamente al fascicolo c'era la comunicazione che l'opera viene sospesa, un vero peccato perchè era molto carina e i veicoli molto simpatici . Speriamo riparti con un maggiore successo!!!! Un saluto a tutti.
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Caserta ~ Messaggi: 544 ~ Membro dal: 08/03/2011 ~ Ultima visita: 12/04/2014
Purtroppo temevo questa sospensione: mi auguro soltanto che queste quattro uscite siano state un test soddisfacente per il distributore e che la collezione sia riedita presto su tutto il territorio nazionale. Ero riuscito a prendere soltanto la prima uscita ma da questa mi sembrava un lavoro ben fatto.
Firma di MASSIMO57
MASSIMO57
Prov.: Verona ~ Città: VERONA ~ Messaggi: 312 ~ Membro dal: 03/01/2010 ~ Ultima visita: 24/05/2025
i primi quattro modelli usciti in edicola sono diventati introvabili quindi immagino che abbiano riscosso un buon successo. speriamo che riparta con una migliore distribuzione!
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Caserta ~ Messaggi: 544 ~ Membro dal: 08/03/2011 ~ Ultima visita: 12/04/2014
Credo che parta verso Luglio/Agosto quando la pubblicità televisiva costa meno.
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
No, nessuna news. O partirà a Settembre o a Dicembre. Se non sarà così vuol dire che la collezione non avrà seguito.
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
Secondo me già il fatto che in agosto (periodo in cui la pubblicità televisiva costa meno) non sia partito nulla fa capire chiaramente l'esito di questo test...
Ad ogni modo, la speranza è l'ultima a morire.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1165 ~ Membro dal: 30/06/2007 ~ Ultima visita: 06/12/2023