Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - non trovo piu'...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Reclami degli utenti
 non trovo piu'...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 10/03/2011 : 17:30:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
è da circa 2 ore che cerco nel forum una discussione di poco tempo fa ma non ricordo ne in che sezione era e neanche il suo titolo percui cerco il vs. prezioso aiuto:
c'erano delle foto riguardanti vecchie Ferrari da F1 (credo 3)con fuergone per il trasporto e carrello..un piccolo dioramino insomma...chi mi puo' aiutare? grazie




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense


Mountain View

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 10/03/2011 : 18:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
mi sembri mia madre... non trovo più una cosa... ma sì era un robo, dai aiutami io avevo postato un carrello...'spetta che cerco il link
http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=2
o se no questo, ma non sono auto di F1...
http://www.automodellando.it/forum/...,ferrari,166
altro non mi viene in mente
ciao




Modificato da - mgmidget in data 10/03/2011 18:20:27

  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/03/2011 : 09:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
bravo MGMIDGET era proprio il secondo...che è pure tuo!!!ehehehehe
grazie mille!!! l'ho cercato per 2 ore circa...
e come direbbe tua mamma...vieni qui che ti do la mancia




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.