Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Voglio vede' er motore de' sta' Cappuccetto rosso. Per sentirlo, poi, nun te preoccupa', me lo sento da solo..... Me chiamano "er mago della chiave"....
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Mmmmh, com'è che cominciava "Un colpo all'Italiana"? Una stradina ricca di tornanti, le Alpi innevate come scenario, la voce di Matt Monro come sottofondo...... E una Miura sotto il sedere!
Povera Miura!! Quante altre auto si vedono nel filmato? E che auto sono?
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Mmmmh, com'è che cominciava "Un colpo all'Italiana"? Una stradina ricca di tornanti, le Alpi innevate come scenario, la voce di Matt Monro come sottofondo...... E una Miura sotto il sedere!
Sulle ultime tre non ci sono dubbi, sulla prima pare anche a me una Innocenti IM3, però il montante posteriore mi sembra meno inclinato.
Alberto
Firma di Keep-all
E' una Austin A40, montata in Italia col marchio Innocenti; è stata la prima vettura di Innocenti prima della 950 Spider e della IM3 (Innocenti Morris 3)
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Bè devo dire che la F40 è LA SUPERCAR,mi fa pensare il fatto che le 10 finaliste siano.....TUTTE ITALIANE!!Sulle Supercar non c'è niente da fare,l'ITALIA è la migliore e deve andarne fiera Sarei contento se tornassimo a fare qualche macchina che impensierisca le tedesche nei segmenti premium!!
Vorrei spendere un elogio per queste 2 visto che non sono in finale:
Sono stra felice per il risultato della alfa 33!!! Quqrto posto!!! Sono felice anche perchè l'ho proposta io!!! ahahaha!! Le avevate preferito la Montreal!!
Prov.: Napoli ~ Città: portici ~ Messaggi: 1008 ~ Membro dal: 24/12/2005 ~ Ultima visita: 13/07/2020
Mi è venuta un'idea...rivolta a chi ha organizzato il contest x la prima volta: perchè non fare lo stesso gioco anche con le auto supercar/sportive straniere??Visto che le dieci finaliste erano tutte italiane...una sera coi miei amici noi l'abbiamo fatto con le auto straniere dal 1990 in poi... Questa è la nostra personalissima classifica di 4 amici: -Porsche Carrera gt -Mercedes Benz clk gtr -Dodge Viper srt 10 acr -Jaguar xj220 -Dodge Viper gts -Bmw z8 -Aston Martin Vanquish -Mercedes Benz sls -Bugatti Veyron -Lotus Esprit -Chevrolet Camaro(ultima versione) -Vector m12 -audi r8 -Aston Martin db9 Noi ovviamente potremmo prendere in considerazione tutta la produzione dall'inizio dei tempi.
Modificato da - JordanX in data 25/09/2012 14:19:39