Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ciaoo mi chiamo silvionatale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 ciaoo mi chiamo silvionatale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2011 : 16:29:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@keep-all, devo smentirti su una cosa. gli insegnanti di sostegno ci sono anche alle superiori, nella mia scuola infatti più ragazzi sono seguiti da questi insegnanti, se poi gennaro sta dicendo la verità o ci sta prendendo in giro questo non lo so





Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2011 : 16:40:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io davo al scuole superiori due anni tengo insegnante di sostegno dalla asilo e poi dentro le ragazze ci vado poco ciaoo se no ci credete mi potte piure cacciare dall forum





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/07/2011 : 16:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Hai ragione, Makluf. Avevo notizie che questi insegnanti fossero presenti fino alle medie inferiori.
Comunque se Silvio ci spiega meglio, sarebbe....meglio!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2011 : 16:59:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io un ritardo mentale per questo motivo tengo insegnante di sostegno anche se mo cambiano nelle tempo sono cambiato in fatto da piccolo infatto terapia di Logopedia centro specializzato





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 07/07/2011 : 17:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici

Keep-all ha scritto:


Alla tua età, per esempio, io andavo dietro alle ragazze. E ci stavo anche davanti, non solo dietro!


.....Porcellino.... ihihihihi


Comunque io credo che Silvio tante stupidagini non le stia dicendo...non lo so...però se fosse uno spammer, o semplicemente un cogl.... avrebbe disturbato tutte le discussioni presenti, o comunque non si andava ad inventare tutta questa situazione mettendo in ridicolo chi ha problemi, almeno spero... e per quanto riguarda le marche difficili scritte correttamente, magari le ha copiate dalla scatola...







Modificato da - dr_zicky in data 07/07/2011 17:48:58

  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2011 : 18:07:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
perche su internet non mai fatto niente di strano e poi sul fatto del ragazze io sono poco timido con tutti tranne che con mi genitori e mio fratello mie zi e mia nonna io prima devo conoscere la gente bene e poi mi apro con le persone





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2011 : 18:14:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
anzi io del miei problemi in parlo con tutti pero prima devo conoscere le persone bene e poi devo si mi capisco bene o sono persone che no anno voglia di aiutare nessuno e no capisco le personi in difficoltà con de problemi ciaooo





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2011 : 15:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Anch'io non posso sapere, ovviamente, se Silvio "ce fà o ce è", però voglio dire ai più scettici che il suo modo di esprimersi non è assolutamente sorprendente ed incredibile come può sembrare.
Io non sono un medico, ma mio figlio più piccolo ha (e sta superando) un disturbo specifico dell'apprendimento che investe il linguaggio, e quindi mi sono dovuto un pò documentare: ci sono molti tipi di disturbo, molto nota è la dislessia, ma ci sono anche disgrafia, disortografia e discalculia e ad esempio proprio la disortografia porta a scrivere esattamente nel modo in cui scrive Silvio: omissioni di vocali o interi gruppi di lettere ('finto' al posto di 'finito' è proprio un caso tipico ), omissioni di accenti e apostrofi, omissione dell'"h" dove dovrebbe andare (ma questo errore mi pare proprio che qui da noi sia patrimonio comune... ), inversione di sillabe e confusione tra fonemi simili...
Non so se Silvio è effettivamente affetto da disortografia, ma se non lo è finge molto bene .
La notizia buona, in ogni caso, è che tutti questi disturbi non sono assolutamente permanenti ma, se ben affrontati, regrediscono fino a scomparire, quindi a Silvio vanno tutti i miei migliori auguri !!






Modificato da - franciazzi in data 08/07/2011 15:46:14

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/07/2011 : 15:43:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io non so bene che problemi o non mai che bene grazie





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/07/2011 : 16:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il problema maggiore e che da buoni italiani passiamo in un batter d'occhio dall'essere convinti che ci stanno prendendo per i fondelli all'esatto opposto non appena vengon fuori fatti che ci colpiscono al cuore ...

Se gennaro ha i problemi che dice di avere son certo che il forum tutto è dalla sua parte e che pur potendo fare ben poco farà di tutto e di più per aiutarlo a stare fra noi con il massimo del piacere.

Se così non fosse ... sempre meglio un reo libero che un innocente in carcere.


Gennaro, facci vedere i tuoi modellini che non hai finito, magari possiamo darti qualche consiglio per finirli nel modo migliore così, uno per volta, potrai farti una serie di mezzi delle forze dell'ordine.

Ora parliamo di modellismo;
dai Gennaro, ti aiuterà a superare i problemi.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2011 : 19:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Si, si, dai Silvio, facci vedere i tuoi modellini.
Nel caso, trovassi difficoltà a postare le foto, puoi seguire qui le istruzioni:
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335
Sono chiare e non puoi sbagliare.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio che hai, noi siamo sempre presenti nel Forum.
Ci sono alcuni forumisti, addirittura, che non dormono la notte e sono attivi in Automodellando. Incredibile, no?
Penso che sia un forum unico!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/07/2011 : 21:53:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
domani mattina mette lo foto de mie modellini grazie e ciaoo





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 09/07/2011 : 20:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
Eigi ha ragione a voler regolarizzare la posizione di silvio ma sono d'accordo anche con keep perchè silvio a me pare che non disturbi nessuno ha solo un modo particolare di scrivere dovuto ai suoi "problemi"i'unica cosa è che non sappiamo se sono reali oppure ha solo voglia di scherzare ma fino a quando questo non verrà appurato c'è il beneficio del dubbio .Aspettiamo????





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 09/07/2011 : 20:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
aspettiamo certo è che se cosi' non fosse sarebbe tristissima la cosa





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/07/2011 : 21:15:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
a settembre o ottobre carco le foto de miei modellini modificati da me





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 10/07/2011 : 23:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Perchè a Settembre, Ottobre e non adesso!?





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/07/2011 : 14:50:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
perche settembre devo cambiare casa e poi mo fa caldo





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/07/2011 : 15:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E quando fa caldo non si possono caricare le foto!?

Allora internet da maggio a settembre diventa un romanzo di Susanna Tamaro ... che palle!!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/07/2011 : 16:07:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
a ragione pero fa caldo troppo





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/07/2011 : 16:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Silvio, mi sei simpatico e mi fai sorridere!
Dici le cose proprio come un napoletano, come nei film di Luciano De Crescenzo (conosci? )

Eh sì, mo' fa troppo caldo, che si suda anche a pigiare i tasti della tastiera......
E' na' fatica immane: metti la foto, togli la foto; metti la foto, togli al foto......sto' togli e metti, fa accalorare pure i polpastrelli.

Basta che a settembre, quando cagni casa, nun te appizzarci modellini e foto, siamo intesi?
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.