Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Alzi la mano chi ha più di 40 anni (e non dico 70) ed è mitico come lui? Lo voglio vedere che si tuffa a prender palloni così.....
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 12/11/2025
Io giocando a calciotto mi sono ritrovato contro una squadra dove c'erano un 75enne (in porta) e un 77enne (in difesa) . Il difensore era praticamente insuperabile, e senza mai correre arrivava sempre per primo sul pallone, il nostro attaccante (32 anni) era disperato... Comunque anch'io sto in porta, ma ho 46 anni, praticamente un ragazzino ....
Modificato da - franciazzi in data 21/08/2011 14:10:18
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 2016 ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 26/06/2026
Sicuramente la classe di un buon giocatore si vede sempre, anche in un difensore di 77 anni, ma, Antonio, nella vostra squadra cambiate l'attaccante trentaduenne, diamine!!
E tu, Anto', quando stai in porta, ti tuffi come il Boranga? Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Tuffare mi tuffo, ma la classe del Boranga è tutt'altra cosa. Poi uno che è campione master salto in lungo, salto in alto e salto triplo... sicuramente ho molta più probabilità d'infortunarmi io che lui...
Quel difensore di 77 anni (Angelo, si chiama) gioca da quando ne aveva 8 e non ha mai smesso... "...quando il fiato cala, il cervello cresce..." che sembra quasi una frase di Boskov, ma invece è la sua filosofia di gioco e di vita (che per lui poi sono la stessa cosa). Fatto sta che se arriva prima lui sul pallone, ti mette seduto con una magia e se ne va; se arrivi prima tu, non lo superi, non abbocca alle finte e ti sequestra il pallone come Zanetti. Con una tale naturalezza che sembra la cosa più facile al mondo. E quando poi gli chiesi: "ma hai giocato in Serie A?" disse: "Ohhhh, ma scherzi? Per giocare in Serie A devi essere molto ma molto ma molto più bravo di me!": a questa risposta, il nostro attaccante si stava per suicidare...
Regione Lazio ~
Allora il vostro attaccante è proprio da mettere in panchina..... Se se la fa addosso per un'affermazione, probabilmente, quando gioca, non fa......."crescere il cervello"!!!...eheheheh....
Complimenti a te, invece, che ancora giochi! Io ho lasciato di giocare a calcetto quando ne avevo 37. Ero un terzino destro; ero il Burgnich della squadra.... Che tragedia, smettere!!! Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Beh io gioco solo perché sto in porta: giocassi ala servirebbe l'unità coronarica e il defibrillatore a bordo campo. E infatti quando siamo sotto pressione e devo fare un pò di uscite e di voli di qua e di là poi mi viene subito il fiatone ....
Regione Lazio ~
Non mi ci fate pensare!! Io ho 41 anni e ho smesso da quasi 2, praticamente dalla nascita della mia seconda figlia. Mi illudo pensando che sia una pausa... Sigh sigh... che tristezza! Comunque complimenti Boranga (e pure Angelo)!!
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4213 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 12/06/2026
Ricordo che nel '66/'67 la figurina Panini di Boranga, secondo portiere della Fiorentina (era la riserva di Superchi), dalle nostre parti era quasi introvabile, e allora io facevo solo la quarta elementare .......
Adesso se mi tuffassi io così mi dovrebbero raccogliere con la barella di ER!
Firma di MASSIMO57
MASSIMO57
Prov.: Verona ~ Città: VERONA ~ Messaggi: 314 ~
Membro dal: 03/01/2010 ~
Ultima visita: 11/05/2026