Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE AMBULANZE (SPOSTATO IN COLLEZIONI)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 COLLEZIONE AMBULANZE (SPOSTATO IN COLLEZIONI)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

actros77
automodellantone



Inserito il - 20/01/2012 : 17:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
ARRIVATE ALTRE DUE NOVITA' OGGI POMERIGGIO!!!



CITROEN TYPE H US ARMY AMBULANCE 1967!



LAND ROVER 88 AMBULANCE GWYNEDD HEALTH AUTHORITY!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 20/01/2012 : 19:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
caspiterina actros molto molto belle queste due ultime novità specie il Citroen US Army non l'avevo proprio mai visto ed immagino sia anche un modello piuttosto difficile da trovare. ciao.





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 20/01/2012 : 20:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Grazie Giuseppas!!! Il Citroen Type H della Ixo non e' difficilissimo da trovare anche se e' gia' finito dai distributori, ne e' rimasto su Alpimodel!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2012 : 21:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao actross capisco è fatto davvero molto molto bene senti ma tu hai anche ambulanze ONU? sarebbe una cosa carina o sbaglio?





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 02/02/2012 : 16:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
ALTRI DUE MODELLI!!!!!!!



CITROEN HY 1969 AMBULANCE SDIS POMPIERS CHARENTE



AUSTIN K8 WELFARER AMBULANCE ST. JOHN BRACHNELL DIVISION






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 02/02/2012 : 16:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Per Giuseppas non ho ambulanze dell'ONU, forse intendi quelle militari? Comunque non so' nemmeno se ci sono in giro, e chi le produce.
Tu dove le hai viste?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/02/2012 : 13:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao actross no nOn le ho viste pensavo che tu, essendoi esperto di ambulanze le avessi viste da qualche parte intanto novità in arrivo? ciao.





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 03/02/2012 : 14:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Guarda Giuseppas io non conosco casa produttrice di modelli ONU Ambulanze ma credo che forse qualche artigiano creo' tempo fa' un modello relativo al Defender 110 Ambulanza presso CC ONU!!! Che pero' non ho mai visto in circolazione!
Per le novita' per fine di questo mese mi arriva uno Skoda 1203 Army Ambulance verde militare dell' Abrex sicuro!! Per novita' 2012 e' tutto incerto ancora, mese per mese si vedra' se esce qualcosa di vero!!
Anticipo che molte novita' che erano previste l'anno scorso dalla Schuco e Norev non si faranno piu', propendono piu' sulle stradali normali o VV.FF.!!






Modificato da - actros77 in data 03/02/2012 14:48:36

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 04/02/2012 : 14:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Girando su Ebay ho trovato questa e ho pensato potesse interessarti.
http://www.ebay.it/itm/cp43-fiat-pa...em2eb8f81943






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 05/02/2012 : 17:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Grazie Rallysta l'ho vista, ma non ne vale la pena per 55.00 Euro, lui le trasforma da dei modelli DeA presumo!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

fertix
automodellantino



Inserito il - 05/02/2012 : 22:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fertix Invia a fertix un Messaggio Privato Aggiungi fertix alla lista amici
Actros , come gia ti abbiamo detto in un altro forum , anche se le elaborazioni provvengono su altre marche di suo gia il modellino cambia, questo per farti capire le differenze, un die cast e un die cast , che alcune volte escono fallate anche loro , un elaborazione e una cosa totalmente diversa.
Tu ti basi su una tematiica come collezione , tematica che non sempre in alcune versioni rispecchia il vero, la panda in questione base di partezza e realizzazione a parte è ed era un Boneschi nella realta , la fece sia sulla 45 4x4 che sulle Fire .

Le Tubé HY Citroen per esempio rispecchia le VSAB Francesi ovvero le voiture de secours aux asphisiex ety blesse questo fino all 84 sucessivamente divennero vehicule , ma non sono le uniche tu hai solo HY e Peugeot J7e J9 , ma vi erano anche su Renault Estafette cosa che non hai ancora preso.

E poi perche dici che non lo hai mai visto il Defender , quando in rete ci sono le tre differenti versioni delle tre differenti missioni ? in Risposta a Giuseppas su dicitura UN ma non Italiana ci sono state delle versioni Tedesche su T3 VW , ma si sono viste pochissimo e sicuramente erano ex militari riconvertite anche se per praticità di Campo le ambulanze militari ed affini sono sempre a quattro barelle e su cellula vedi i VM90 che credo qualcuno in livrea bianca UN si sia visto,quindi anche li ex color militare riconvertito in livrea totalmente Bianca , forse qualche altra versione ce stata ma fonti sicure nulla , come MSU CC si un Defender protetto di cui io ne feci il modellino , sempre su Defender con lampeggianti in linea ce un altra versione , che sempre lo stesso fu ri-modificato per un altra missione.






  Firma di fertix 
http://www.flickr.com/photos/35797375@N08/

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 07/01/2012  ~  Ultima visita: 10/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 05/02/2012 : 22:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao axtross ti passo questo link riguardo Norimberga c'è qualcosa che potrebe interessarti.

http://ksmotorsport.rajce.idnes.cz/...P1530157.jpg






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 06/02/2012 : 16:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Bella Giuseppas! E' un Norev?

Per Fertix si che le ho viste le defender 110 UN ambulanze, ma me le ricordo poco come erano fatte, mai viste dal vero e' in circolazione presso negozianti!
Il renault estafet non c'e' l'ho, perche' nessuno ancora la fatto mi pare in 1:43, e non so' nemmeno se mai lo faranno? Lo so che esistevano!







Modificato da - actros77 in data 06/02/2012 16:16:24

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

fertix
automodellantino



Inserito il - 06/02/2012 : 23:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fertix Invia a fertix un Messaggio Privato Aggiungi fertix alla lista amici
Actros ma mio dio mi cadi cosi dalle nuvole e chiedi se quel Trafic e un Norev ?( qua ti si rimanda a ripetizione e per diecimila volte sulla lavagna scrivi questo e norev hi hi hi ) ma non le riconosci le orribili barre che monta ? certo che è un norev con queste nuove livree a battenburg che adottano alcuni dipartimenti.

No Actros di DEF in vendita non ce ne sono , questo credo purtroppo molto a fonte che non hanno idea di dove reperire le foto totali , e non solo di alcun lato , ma credo anche che per mercato darebbe poco giro, quindi come ho fatto io conviene farsela , tanto una va piu che bene.

Estafette ci sono ci sono in 1/43 , eanche 1/18 , ambulanzabili pochine pochine pur essendo che la CRF le utilizzava parecchio , e una veramente strana era quella per le service autoroute , ovvero aveva postazione fissa e se non erro era utilizzata dalla Gendarmerie .






  Firma di fertix 
http://www.flickr.com/photos/35797375@N08/

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 07/01/2012  ~  Ultima visita: 10/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 07/02/2012 : 13:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Fertix l'ho chiesto perche' attualmente non si capisce piu' nulla con Norev,Eligor, ecc... gli stampi se li passano!!! Vedi l'ultimo modello da me postato del HY SDIS della Solido, stesso modello fatto dalla Schuco tre anni fa'!!!
Cosa ne pensi della Oxford Models come modelli?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

fertix
automodellantino



Inserito il - 07/02/2012 : 14:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fertix Invia a fertix un Messaggio Privato Aggiungi fertix alla lista amici
Actros e dai allora , te lo abbiamo gia detto gli stampi non se li passano , ma le fanno determinate case su richiesta , quindi un unico stampo creato per diverse marche ,Eligor per esempio al limite piu i Master sono diversi in quanto lo stampo non è lo stesso dei Norev , i Trafic ci sono anche della Minichamps , che poi riprende con i Vivario opel e il Nissan ,poi li hai Verem e Solidò in 1/50.

Actros quelle oxford non sono maluccio , ma non mi vanno a genio , perche vetrate ma vuote all interno , ora se non fai gli interni , non vetrarle usa le tampograie , perche non puoi fare un ambulanza e vetrarla , ma dentro vuota, non ce gusto , di gran lunga allora con vetri tampografati che almeno evitano queste spiacevoli combinazioni.






  Firma di fertix 
http://www.flickr.com/photos/35797375@N08/

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 07/01/2012  ~  Ultima visita: 10/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 07/02/2012 : 19:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Fabio trovare modelli con interni e' difficilissimo capitano ogni morto di papa, la Oxford per il prezzo la trovo piu' che buona, e i modelli sono piu' che sufficienti!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

fertix
automodellantino



Inserito il - 07/02/2012 : 19:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fertix Invia a fertix un Messaggio Privato Aggiungi fertix alla lista amici
Gli interni non li faranno mai Actros , purtroppo come fai , hai idea di ricreare le mobilettature e le sedute e il piano barella , no no impensabile , gia io rinuncio in partenza quando faccio i modellini , comunque uno a cui faccio gli interni ci sara sicuramente , ho comporato un Ford Econoline del 1971, che convertiro in Ambulanza con gli interni se riesco , siccome e un Ambulanza presente in tutte le puntate dei CHiPs cambiando colore scritte etc etc , ma l Ambulanza e sempre quella , mi sa che la faccio nell ultimo cambiamento che si vede in una puntata del 78 .

Poi se riesco la posto sul mio topic della collezione






  Firma di fertix 
http://www.flickr.com/photos/35797375@N08/

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 07/01/2012  ~  Ultima visita: 10/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/02/2012 : 00:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
http://www.alpimodel.com/abx/143absx715xp.html

ciao ti passo questo link actross in quanto nOn so se questa la tieni o no, spero di esserti stat comunque utile un saluto.






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 08/02/2012 : 13:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Giuseppas gia' prenotata 3 settimane fa', presso il mio negozio di fiducia, la vedrai o per fine settimana o la prossima!!!
Io di questa ho gia' la versione color crema!






Modificato da - actros77 in data 08/02/2012 13:16:47

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi.