Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 5° EXPO MODEL SHOW PONTEDERA (PI)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: 5° EXPO MODEL SHOW PONTEDERA (PI)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 17/10/2011 : 00:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
certamente.
senti ti ricordi quella volta che si ando' con la tua twingo (pensa te) a quella mostra?
ti ricordi il posto?era una domenica






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 17/10/2011 : 13:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
fumo ha scritto:

Volevo fare un'ultimo appunto e spiegare, sono uno che organizza l'Expo Model e dopo 16 edizioni sono e siamo fieri del lavoro che abbiamo fatto e che faremo, ogni anno aggiungiamo un mattone, crediamo in tutto ciò e le critiche ed i commmenti per un qualcosa che non è piaciuto ne abbiamo sentite tante e da qui siamo ripartiti per migliorarci, ma il rispetto per il lavoro che facciamo tutti gli anni per mettere insieme queste persone è il minomo. Sono stato a Slotlandia è non ho trovato niente che potesse interessarmi (auto da rally e raid) ma non sono andato a scrivere sul Forum Tuttoslot che era una gagata micidiale. Sono anni che frequento questi ambienti e qualcuno che mi conosce e sa di cosa parlo succede il più delle volte ma questo fa parte del bagaglio di esperienza che ognuno di noi riesce a farsi sulla propria pelle. Un saluto...


Permettetemi di spiegare il perchè dell'espressione "cagata pazzesca": Quando vado ad una mostra scambio di modellismo sono perfettamente cosciente che non troverò il 100% dei banchi che vendono modelli attinenti alla mia tematica, tuttavia mi piace anche vedere e curiosare tra i modelli obsoleti, da edicola, speciali e dinamici (si dice così?)...tutto questo per dire che pago volentieri un biglietto di ingresso non solo per comprare ma anche per ammirare modelli.
Allora perchè sono rimasto estremamente deluso da questa mostra scambio di Pontedera? Ho pagato 6 euro per vedere qualche macchinina (statica e dinamica) , un bellissimo plastico ferroviario, un banco che vendeva cd e dvd vuoti ed un banco di radio CB. La visita del tutto è durata circa 20 minuti, dopodichè sono uscito con l'amaro in bocca e con una forte sensazione di essere stato preso in giro. Ecco perchè a "caldo" ho usato il "cagata pazzesca"che tanto ha scaldato gli animi.
Ricollegandomi a fumo sono stato una volta a Calenzano e non ho trovato niente che mi piacesse (i modelli in vendita erano in particolar modo obsoleti) ma il girare 3 ore tra Polistil, Mebetys e Dinky mi è comunque piaciuto e non mi ha fatto pensare neanche lontanamente che la mostra scambio fosse brutta o, peggio, una presa in giro.
Un saluto






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 17/10/2011 : 13:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è venturina o pontedera ?
boh!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante



Inserito il - 24/10/2011 : 10:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Ciao Seb ricordo bene quella mostra con 9 banchetti che chiedavano giustizia verso questo ns hobby (per me dopo tanti anni anche lavoro) e la Twingo nera, mitica. @ leon quando vai a vedere queste cose nel conto ci devi metterre che non troverai niente che ti piace ed al prezzo che ti aspettavi e soggettiva la cosa, negli ultimi anni ho trovato a Venturina diverse cosette interressanti per la mia colllezione ma questo non vuole dire che l' Expo Model sia meraviglioso, ragionaci un attimo e poi ne riparliamo, la soggettività è importante salut...





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 24/10/2011 : 16:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
fumo ha scritto:

@ leon quando vai a vedere queste cose nel conto ci devi metterre che non troverai niente che ti piace ed al prezzo che ti aspettavi e soggettiva la cosa, ...


Hai letto cos'avevo scritto 2 messaggi sopra ?

leon82 ha scritto:
Quando vado ad una mostra scambio di modellismo sono perfettamente cosciente che non troverò il 100% dei banchi che vendono modelli attinenti alla mia tematica, tuttavia mi piace anche vedere e curiosare tra i modelli obsoleti, da edicola, speciali e dinamici (si dice così?)...tutto questo per dire che pago volentieri un biglietto di ingresso non solo per comprare ma anche per ammirare modelli.


fumo ha scritto:
...ragionaci un attimo e poi ne riparliamo, la soggettività è importante salut...


Ti ri-posto il mio ragionamento (considerala una critica da parte di un "cliente" deluso)

leon82 ha scritto:
Allora perchè sono rimasto estremamente deluso da questa mostra scambio di Pontedera? Ho pagato 6 euro per vedere qualche macchinina (statica e dinamica) , un bellissimo plastico ferroviario, un banco che vendeva cd e dvd vuoti ed un banco di radio CB. La visita del tutto è durata circa 20 minuti, dopodichè sono uscito con l'amaro in bocca e con una forte sensazione di essere stato preso in giro. Ecco perchè a "caldo" ho usato il "cagata pazzesca" che tanto ha scaldato gli animi.


Ciao Ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 24/10/2011 : 23:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
prima parli di venturina e poi di pontedera deciditi






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 25/10/2011 : 11:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Sebloeb chi si deve decidere sei te (e magari leggere con attenzione il topic)

- Il topic si intitola "5° expo model show PONTEDERA".
- NikyRos84 ti ha postato un link dove si parla di PONTEDERA.
- La mia recensione è su PONTEDERA (ho scritto che l'ho praticamente accanto casa e Venturina non è accanto casa dato che dista 105km da Bientina).
- Non ho mai parlato di Venturina ma ne avete parlato SOLO te e fumo nelle vostre amichevoli conversazioni Off Topic

Ciao Ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 25/10/2011 : 13:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici


sei intervenuto dopo kalle,lui parlava di venturina e hai risposto che è una cagata pazzesca,non specificando cosa,forse sono nate li le incomprensioni?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 25/10/2011 : 13:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Io NON ho risposto a Kalle ma al topic dato che Venturina si svolgerà il 5 e 6 novembre prossimi ---> http://www.comitatocittadinoventuri...1/index.html
Poi mi sembra di aver specificato nel topic del 17 ottobre che il cagata pazzesca era riferito a Pontedera.
E' evidente che tu non abbia letto con attenzione.
saluti






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 25/10/2011 : 18:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Si è vero che Leon è intervenuto dopo il mio post (che diceva ma non c'è Venturina? Perchè nella newletter del comitato, avevo frainteso
che nella data 7-8 Ottobre ci fosse appunto Expo-model-Venturina, invece rileggendo, ho capito che oltre a preannunciare Expo avvisava
della "10 edizione di NATURA & CUCINA" del7-8 Ottobre)
ma comunque Leon dicendo che era una delusione (""una cagata pazzesca"") era evidente che si riferiva a Pontedera.
Almeno io l'avevo interpretato così e quindi leggendo dopo le incomprensioni non capivo perchè erano nate.

Anche perchè non si può certo dire che ci sono 2 banchi e poco altro a Venturina......... no?????)
Non è Novegro ma neanche 2 banchi.

Spero sia tutto un pò più chiaro perchè nessuno voleva offendere la manifestazione Expo-model-Venturina.







Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.