Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelcarworld/Modelcarcorner
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelcarworld/Modelcarcorner
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

domy
automodellante



Inserito il - 29/09/2011 : 16:29:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti da Modelcarworld o Modelcarcorner?





Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 29/09/2011 : 17:07:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho acquistato da entrambi: l'unico problema di mcw è l'imballo non sempre soddisfacente: mi è capitato di acquistare 2, 3 pezzi, massi in uno scatolone enorme che sballonzolavano tranquillamente all'interno.
Su modelcarcorner ho acquistato una volta 3 modelli (ben imballati), mi sono arrivati tutti con piccoli difetti, non mi ha concesso alcun rimborso parziale. In seguito ho scritto per un quarto modello, chiedendo un poco di sconto per il precedente problema (senza indicare assolutamente una cifra), non mi ha manco risposto....Ovviamente "dall'angolodelmodello" non acquisterò più nulla.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 29/09/2011 : 17:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Ciao Maco,io ero interessato all'acquisto di due mercedes entrambe in scala 1/18 la slk r172 e l'ultima sl a prezzi convenientissimi,pero' la mia paura era proprio quella di aver problemi,come tu mi hai confermato!Che tipo di difetti hai avuto?





Modificato da - domy in data 29/09/2011 17:21:14

Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante



Inserito il - 29/09/2011 : 20:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Ho acquistato 2 volte da MCW ed entrambe è andata bene come tempi,imballo e qualità dei modellini...l'altro l'ho sentito nominare adesso per la prima volta





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante



Inserito il - 29/09/2011 : 22:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
anche per me mcw è ok come prezzi e servizi mentre l'altro ha poca roba per me ma su alcune cose ha prezzi buoni





  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/09/2011 : 23:11:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ho acquistato una bmw con il finestrino di una portiera crepato, una simca + roulotte dove alla roulotte ho dovuto incollare alcuni vetrini e si erano spaccati i pin, infine la lada (come la nostra 124) con un vistoso chips alla fine del parafango dx.





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2011 : 01:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Sono 4 anni che acquisto da MODELCARWORLD almeno 3 o 4 volte l'anno, mai riscontrato alcun problema, modelli perfetti e ben imballati, veloci nella spedizione, in 3/4 giorni arrivano, solo 7 euro di spedizione con corriere...che volere di più? L'altro non l'ho mai sentito nominare...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2011 : 10:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Confermo anch'io, MCW non mi ha dato mai nessun problema. Oltretutto, per qualunque problema, ho scoperto che telefonando risponde una cortesissima signora italiana (si chiama Claudia), che prende tutte le chiamate che sul suo display gli compaiono col +39 (quindi le chiamate dall'Italia)... uno spettacolo... se non dovesse rispondere lei probabilmente sta già rispondendo a qualche altro italiano, quindi chiedete di lei e aspettate... è di una gentilezza squisita e risolve qualunque problema.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 30/09/2011 : 11:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
A quanto pare questo Modelcarcorner e' poco conosciuto e forse anche poco affidabile!





Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2011 : 12:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
ho dato un'occhiata poco fà, modelli NEO SCALE che attualmente sono quelli che amo di più, ne hanno solo una decina e costano poco più che da MCW, un po' scarsino l'assortimento...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 30/09/2011 : 17:48:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ho acquistato varie volte su modelcarworld, l' unico difetto, semmai cavillo è la ridotta disponibilità di modelli in scala 1 24 di alcune marche, tolto questo è un' ottimo sito, spedizione ultrarapida (la merce arriva in 4 giorni dalla spedizione) e sopratutto tracciabile, al prezzo di 7 euro, con i quali in italia non si può neanche più spedire con il pacco ordinario (ora costa 9,10 euro)
l' imballaggio nei miei casi è sempre stato buono i modellini infatti erano "sommersi" nella carta usata per l' imballaggio

modelcarcorner non l' avevo mai sentito nominare prima, mah






Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2011 : 17:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ho fatto un acquisto su Modelcarworld ed è andato perfettamente. Ottimo imballaggio e spedizione velocissima.
L'unico difetto è che sono un po' "stringati" nelle comunicazioni... mi avvisano della spedizione del pacco e non mi comunicano il codice di tracking, li contatto per chiederlo e quando mi rispondono il pacco era già arrivato...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 09/01/2012 : 11:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Scott ha scritto:

Ho fatto un acquisto su Modelcarworld ed è andato perfettamente. Ottimo imballaggio e spedizione velocissima.
L'unico difetto è che sono un po' "stringati" nelle comunicazioni... mi avvisano della spedizione del pacco e non mi comunicano il codice di tracking, li contatto per chiederlo e quando mi rispondono il pacco era già arrivato...

Ciao scott io ho appena effettuato il mio primo ordine da modelcarworld e non ho ricevuto nessuna notifica di spedizione o codice di tracking,avendo effettuato l'ordine il giorno 5,devo mandare una e-mail di richiesta informazioni o mia arriva direttamente la consegna senza nessun messaggio di conferma?






Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 09/01/2012 : 12:20:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ti posso rispondere io domy, di solito ti arriva tutto a casa senza avviso...e se tutto va bene penso che domani o al massimo mercoledì avrai i tuoi modelli sono velocissimi nella spedizione e affidabili, almeno nei casi in cui ho acquistato da loro!





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

domy
automodellante



Inserito il - 12/01/2012 : 13:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domy Invia a domy un Messaggio Privato Aggiungi domy alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Ti posso rispondere io domy, di solito ti arriva tutto a casa senza avviso...e se tutto va bene penso che domani o al massimo mercoledì avrai i tuoi modelli sono velocissimi nella spedizione e affidabili, almeno nei casi in cui ho acquistato da loro!

Pacco arrivato ieri pomeriggio!
Tempo e spedizione perfetti!!






Prov.: Bari  ~ Città: _  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 29/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 12/01/2012 : 19:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Anche io compro spesso da MCW. L'ultima spedizione aveva una motina caricata su un furgone VW che sembrava rotta. Fatto foto e mandata mail per sapere se dovevo rimandare tutto o meno. Il giorno stesso la risposta, mi avrebbero mandato una "motina" nuova. Apro allora la confezione e mi rendo conto che con un punto di colla potevo ovviare. Il giorno dopo mando mail dicendo che non occorreva più che mi sostituissero la piccola Zundapp... troppo tardi già spedita! Grandiosi!
Già che ci sono vi segnalo un altro "spacciatore" in linea
www.foxtoys.cz
specializzato in auto dell'est europa






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 13/01/2012 : 09:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Nel negozio di Foxtoys a Praga ci sono stato ad Agosto. Che dire: il delirio totale! Quanta roba! E in alcuni casi anche ottimi prezzi





  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 14/01/2012 : 22:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Io ho fatto un ordine da modelcarworld...ho acquistato modellini ad ottimo prezzo (es schuco in 1/43 anche a 8 euro...e non solo la solita golf V che ormai è arrivata anche a 5 euro da qualche parte :) e l'imballaggio era fatto bene...un po' come carmodel se hai presente...purtroppo però mi hanno fregato con un modellini....VW Touareg polizei con carro per cavalli minichamps scala 1/43 che ho pagato 40 euro al posto di 70...era senza gancio traino (problema x me irrimediabile dato che non sono in grado di autocostruirlo)...comunque sul sito a riguardo di quel modello non era scritta nessuna nota sul fatto che avesse qualche difetto...ho mandato una mail...anzi 3 scritte in tutte le lingue (italiano, inglese e ci ho provato anche in tedesco) ma non ho ricevuto nessuna risposta...con me hanno chiuso perchè ho perso 40 euro che in fin dei conti non sono pochi!!





Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.