Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

e.sard
automodellantone


Inserito il - 21/10/2011 : 07:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Padova e Novegro sono le migliori!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/10/2011 : 09:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sandro, questo è Paolo, alias Muma (dietro c'è anche la sua collezione):
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=291052

La foto è presa da una discussione di AM in cui ci sei anche tu.
Così hai modo di riconoscere chi andrà alla mostra (beati voi....)

Alberto






Modificato da - Keep-all in data 21/10/2011 09:39:29

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/10/2011 : 09:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Rallysta:
perchè Alessandro non mi trovi da Muma o qualcun altro una Lancia Beta berlina 1:24 sotto i 50 euro?
E già che ci stai anche un'Alfa 90?......

Buona vacanzetta!!
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 21/10/2011 : 15:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Conoscendo Muma...magari qualche obsoleto 1:24 non mi farebbe male





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 21/10/2011 : 21:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Attenzione ora ho meno capelli comunque mi dovreste riconoscere





Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 21/10/2011 : 23:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Se tutto va bene dovrei esserci anch'io...sono dieci anni che non ci vado Io vorrei andare Sabato,ma ho i miei amici che mi accompagnano che possono solo Domenica Nello stand del modellismo si può trovare ancora qualcosa la Domenica?!? Io cerco principalmente QR collection Sono quelle che temo di non trovare più la Domenica...Bburago penso si possano trovare agevolmente anche la Domenica,tanto i modelli che mi mancano voi ce li avete tutti





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 22/10/2011 : 13:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
mgmidget ha scritto:

mgmidget (Sandro) venerdì... ma sembra sia l'unico... e il banchetto di Muma come lo riconosco?


Beh...Basta guardare cosa c'è sul banco.Si capisce subito qual'è il banco Muma-Gheller






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 25/10/2011 : 18:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Io ci sono domenica.
Quest'anno mi guarderò con maggior interesse i ricambi vari dell'Alfa 75 e,ovviamente,il padiglione del modellismo.
muma,passo a trovarti.






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 27/10/2011 : 16:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Per chi viene il Sabato, ci organizziamo per un incontro?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 28/10/2011 : 18:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Seb, allora domani sarai dei nostri?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 28/10/2011 : 22:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
Anche se non ho perso la speranza di esserci domani, con ogni probabilità sarò presente domenica





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 29/10/2011 : 12:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Foto?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 30/10/2011 : 19:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Appena tornato Ho fatto qualche acquisto di cui sono soddisfatto,anche se nulla di eclatante viste le finanze a mia disposizione Bella fiera,bellissima esposizione di auto 1/1 mentre per quello che riguarda gli espositori di automodelli,c'era una parte di padiglione dedicata appositamente al modellismo ma altri espositori di automodelli con occasioni a mio dire interessanti erano purtroppo "nascosti" in mezzo agli espositori di ricambi.Per gli automodelli,c'era anche un espositore estero che vendeva edicolosi,credo fosse tedesco anche se non sono bravo a riconoscere gli accenti Comunque bella fiera,penso tornerò anche l'anno prossimo.





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 30/10/2011 : 22:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche io sono di ritorno da Padova. Che dire? Molto bella la sezione di modellismo e fantastica anche la parte dedicata alle auto d'epoca (anche se sinceramente mi è piaciuto più l'assortimento dell'anno scorso ). Immenso pure lo spazio dedicato ai ricambi.
Ho trascorso una piacevolissima giornata in compagnia con gli amici Automodellanti del Nord (deltahf84, Fabrizio-CN, muma e il "solito" paccia89 ) e ho fatto un pò di acquisti niente male.
Presto posterò le foto che ho scattato relative alla sezione di modellismo.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 30/10/2011 : 23:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Eccovi le foto. Scusate per quelle che mi sono venute mosse ma ero troppo impegnato a guardarmi intorno e non riuscivo a stare fermo nemmeno un attimo.







Modificato da - Rallysta in data 30/10/2011 23:40:41

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 31/10/2011 : 01:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Giornata veramente stupenda!
Qualità delle auto devo dire veramente molto buona e anche ampia disponibilità di modellini, Prezzi un po' fuori dalla norma per tutto, tranne rari casi. L' unico banco che aveva generalmente un buon rapporto qualità-prezzo era quello del buon muma e di Gheller (non per fare leccaculismo, ma credo che gli altri amici lo possano benissimo confermare...). Di veri affari era comunque impossibile farne.
Le foto del buon Rallysta testimoniano la grande scelta di modelli (obsoleti e non) che c' era.
Ho acquistato pcohi modelli (ma buoni :D) e qualche depliant/ foto ufficiali delle mie amate Lancia...
Colgo l' occasione per salutare Andrea (deltahf84) e Alessandro(Rallysta) con cui sono stato insieme tutta la giornata, il buon Fabriziocn che ci ha tenuto compagnia nella mattinata, e il buon Muma!






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 31/10/2011 : 10:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ringrazio tutti quelli che mi sono venuti a trovare e ho potuto conoscere mgmidget (Sandro) WrD_85s salutare i soliti superAmici Paccia deltaHF e il super reporter Rallysta vince73 etc.., ma non vi nascondo che aver conosciuto Martinetto mi ha riempito il cuore di una gioia incredibile..
Vedo avvicinarsi al mio banco un bambino di 13 anni che potrebbe essere mio figlio , naturalmente sono tutto orecchi e dopo le prime banali domande di rito la situazione cambia.. vedo che distingue alla perfezione e a colpo d'occhio una bburago da un polistil ad un mebetoys.. mi domanda di versioni che non ho.. incredibile!!!
Poi gli domando come fa ha sapere tutto cio', e mi dice che scrive sul Forum ... io gli dico che anche io ci scrivo e gli domando se mi conosce.. e lui mi risponde con tono compiaciuto :- Tu sei MUMA!!. La sua risposta mi ha emozionato e in quel momento sono ritornato bambino cominciando a trattare e discutere su prezzi e modelli con il mio caro amichetto.
Grazie Giulio della tua visita e perdonami se ti ho chiamato bambino ormai per me sei già un giovane ragazzino collezionista!!!
Se ti interessa puoi farti portare un sabato dai tuoi genitori a visitare la mia collezione dato che abitiamo molto vicino...( basta che mi mandi un messaggio privato).
Ciao MUMA






Modificato da - muma in data 31/10/2011 13:41:29

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/10/2011 : 13:27:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
belle foto rallysta! vedo dei bei pezzi in 1:24 e non solo





Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 31/10/2011 : 14:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Eh, muma, muma grazie tantissimo. La passione per i modellini viene da mi babbo e le 1/24 le conosco grazie a questo mitico, stupendo, incredibile FORUM.
Grazie a tutti (a te soprattutto muma, perché è anche strano che un collezionista dia Fuego Bburago (mint), 730 Mebetoys (mint) e Regata Bburago (mint) al prezzo della Fuego e un rottame).

ps. le Bburago che non avevi e ti chiedevo le ho conosciute su questo forum

ps2 Rallysta che foto poi postero le mie (sono circa 450, cerchero di diminuirle)
Scusa muma di averti spuzzolato in pubblico, le cause sono in mp






Modificato da - martinetto in data 31/10/2011 21:10:40

  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 31/10/2011 : 22:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Non Preoccuparti non hai da scusarti di niente... devi imparare a rimanere piu' calmo davanti ad un banco con il tempo vedrai ti abituerai. il modellino prima di comprarlo devi guardarlo bene, poi chiedi il prezzo, in seguito decidi se acquistarlo o no dopo che hai saputo quanto viene..
Non era possibile che non tu ti fossi accorto se mancava una ruota






Modificato da - muma in data 31/10/2011 22:14:26

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.