Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Marco non c'e' piu' . Io lo ringrazio per tutto quello che mi ha dato, per l'allegria delle interviste ,per le emozioni che mi ha fatto vivere. perche' e' un pilota di razza vecchio stampo. Perche' lui sempre e sara' MARCO SIMONCELLI .
Firma di austin
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019
ho seguito fino a poco fa, fin quando Paolone ha dato la notizia. Ho il cuore gonfio di angoscia, rabbia, bei ricordi, un misto che non so spiegare e il Sic non c'è più....... Che tristezza.
Firma di Tomcat
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 15/09/2020
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 23/10/2011 : 11:29:09
in questi momenti il silenzio è d'oro.
edit by luciocabrio
Modificato da - Luciocabrio in data 23/10/2011 16:26:11
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: caltanissetta ~ Messaggi: 536 ~ Membro dal: 31/10/2009 ~ Ultima visita: 13/08/2012
Questo è il motorsport:Ed il primo a saperlo era propio Marco. Dispiace che un ragazzo di 24 anni,pieno di vita e con una carriera sportiva in ascesa,sia incappato nel suo destino. In questo momento mi sento vicino ai famigliari. Ciao Marco
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 2131 ~ Membro dal: 23/04/2007 ~ Ultima visita: 14/06/2024
a me fa rabbia non che sia morto un pilota, perchè chi fa questo genere di attività lo mette in conto, ma che sia andato via un ragazzo di soli 24 anni con ancora davanti a se tanta vita da doversi godere. mi fa arrabbiare il fatto che quando c'è una cosa scritta nel destino, pur negativa, succede in qualsiasi modo anche stupido. simoncelli mi mancherà perchè poi alla fine ti affezioni ad ognuno di loro, così come successe per senna!
A seguito di uno spaventoso quanto imprevedibile incidente,accaduto al secondo giro del GP di Sepang,è morto Marco Simoncelli. Lo sport ha perso un personaggio di assoluto rilievo. Un pensiero ai familiari ed agli amici...