Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Borsa scambio di Calenzano Firenze 06/01/2012
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Borsa scambio di Calenzano Firenze 06/01/2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

muma
automodellantone



Inserito il - 06/12/2011 : 21:42:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
http://www.eventiesagre.it/Eventi_M...taliane.html

Appuntamento da non perdere mostra delle auto italiane piu' belle +
Il 6 gennaio 2011 ci sarà un borsa scambio dell 'automodello , ma durante tutto l'arco della fiera ci sarà anche una esposizione di modellini.
Io partecipero' sia come collezionista portando alcune chicche della mia collezione 1/18 speciali e come espositore il giorno della borsa.








Modificato da - muma in Data 06/12/2011 21:56:50

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022

Google Adsense


Mountain View

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 08/12/2011 : 15:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
forse il 6 gennaio 2012 !!!!!!

'sta volta spero di venire








  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 08/12/2011 : 15:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
ne approfitto per chiederti se in zona esiste un negozio con una vasta scelta di modelli?
...io cercherei gli 1/18








  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante



Inserito il - 08/12/2011 : 18:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Muma ti sarei grato se potessi fare delle foto per poi postarle ,specialmente alle tue chicche in 1/18 , io purtroppo non potrò essere della partita ,perchè l'evento cade proprio nella settimana che sono in Alto Adige in ferie .
T R I L U C a prato in Viale della Repubblica c'è un negozio di modellismo si chiama Modelmarket è sotto il loggiato dopo la rotonda con Viale Montegrappa, andando verso il Tribunale, hanno una discreta scelta in 1/18.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 09/12/2011 : 15:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
T R I L U C ha scritto:

forse il 6 gennaio 2012 !!!!!!

'sta volta spero di venire


Si Si scusate 2012!!
Negozi dalle nostre perti specie di 1/18 scarseggiano..
IO ho solo CMC BBR GMP TRUE SCALE EXOTO ...altrimenti ha varese dal mio socio Sergio ne ho diverse model art, minichamps, kyosho ,
ma non le portiamo mai ai mercatini ci prendono troppo posto sul banco..etc..
Avremo modo di sentirci se ti interessa qualcosa.


Per le foto invece Jury ti informo che
Le mie speciali sono esposte a Calenzano durante la fiera che parte dal 18/12/2011. Le riprendo il 6 gennaio alla fine della mostra.









Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante



Inserito il - 09/12/2011 : 20:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Ottima notizia Muma , così potrò vederle prima di partire







 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 17/12/2011 : 20:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Forse una scappata c'e' la faccio pure io da Roma il 6 Gennaio solo quel giorno! Ragazzi mi sapete dire dove si trova la via precisa e il numero civico dove si svolge tale mostra!
Poi se ci sara' qualcuno di voi si fa conoscenza!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 18/12/2011 : 10:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
L'orario presso il Centro ST. Art di Via Garibaldi 7 è tutti i giorni dalle 15 alle 19 sabato e festivi 10 - 13 e 15 19 chiusura il 25 dicembre 2011 e 1 gennaio 2012.

io il 6 spero proprio di esserci.








  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 18/12/2011 : 11:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ieri mi sono recato a Calenzano a portare i miei 6 modelli scala 1/18.( CMC, BBR,GMP)
Direi a primo impatto bella mostra macchine dagli anni '40 al 1980. al piano superiore oltre alle Bellissime molte vetrine dedicate al modellismo dove possiamo apprezzare di tutto un po' .
Dalle INGAP degli anni '30 alla Bisarca CMC , una bellissima rassegna di POLITOYS 1/66 tutti MB con carrelli e accessori e tante altre cose , penso una giratina ne valga la pena..SPECIALMENTE IL 6 GENNAIO CHE C'é LA BORSA SCAMBIO!!
Siamo a 2 passi da Firenze scusa giusta per portare moglie o fidanzata a fare un giro per le vetrine ...








Modificato da - muma in data 18/12/2011 11:13:08

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 27/12/2011 : 21:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Visto il costo del tavolo di soli 20€ per gli espositori, penso sia l 'occasione buona per portare qualche modello da vendere della nostre collezioni visto il costo davvero basso per il Tavolo..
Per info e prenotazioni a.barlacchi@mclink.it








Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 05/01/2012 : 20:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
a domani !!!!!!!!!!!







  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.