Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - piccolo aiuto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 piccolo aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 27/12/2011 : 21:44:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ciao a tutti.. un po' di tempo fa ho acquistato da un utente ebay (davidaus77) 2 modelli... 128 politoys arancione cofani neri e giulietta verdolina mebetoys... putroppo per tira e molla i modelli sono andati venduti a un altro.. io non posso fare nulla dell asta in quanto è scaduta qualche mese fa.. se qualcuno conosce collezionisti di torino che abbiano acquistato questi due modelli recentemente mi faccia sapere ps: per cortesia vorrei sapere come si segnalano o mandano controversie agli utenti e loro account grazie.. ho proprio il morale a terra...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2011 : 00:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
prima di tutto quanto tempo fa è successo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9120  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 28/12/2011 : 12:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
allora l'asta è finita qualche mese fa... 2 tipo... la notizia l'ho presa ieri... ma comunque il nocciolo è il suo comportamento... avevamo stabilito che venivo a ritirarmi gli oggetti e invece per vari problemi sia miei che suoi scopro che le ha vendute in tutta fretta perchè non ci eravamo più sentiti...

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2011 : 13:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
se avevi pagato è tardi per aprire una controversia,se non hai pagato beh mi sembra inutile aprirla per una cosa accordata sulla parola,l'unica cosa che puoi fare è dargli un feed negativo,ma non so se sei ancora in tempo,pero' anche tu lo dovevi portare allo sfinimento e non come hai fatto e cioe' non farti piu' sentire per due mesi in fin dei conti il diretto interessato eri tu,sempre che tu non abbia pagato

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9120  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 28/12/2011 : 21:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
lo so.. però io no posso inseguire le persone per mesi lui mi ha detto che ci concordavamo e che i modelli erano "vincolati" dalla mia asta inoltre non ho potuto fare altro in quanto abbiamo cambiato auto e quindi siamo rimasti a piedi per molto tempo .... fortunatamente non ho pagato .... comunque credo che forse è meglio lasciare tutto alle spalle... pazienza

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2011 : 22:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ma sì....col tempo le troverai,senza fretta.Ti è andata bene che non avevi ancora pagato

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 29/12/2011 : 10:25:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

lo so.. però io no posso inseguire le persone per mesi lui mi ha detto che ci concordavamo e che i modelli erano "vincolati" dalla mia asta inoltre non ho potuto fare altro in quanto abbiamo cambiato auto e quindi siamo rimasti a piedi per molto tempo ....

Scusa frecciarossa, ma questo è un problema tuo. Che non deve riguardare il venditore.
Tanto più che, se non sbaglio, abitate nella stessa città, non in due villaggi separati da chilometri di foresta pluviale.
A quanto scrivi, nei due mesi successivi all'asta tu non hai pagato i modelli, né ti sei presentato a ritirarli, e per diverse settimane neppure ti sei fatto sentire.
Con tutto il rispetto, non me la sento di condannare l'atteggiamento del venditore di fronte a un acquirente che, di fatto, è sparito. Se non per non averti dato una scadenza per pagamento e ritiro dei modelli prima di rimetterli in vendita.
Hai scritto bene: meglio lasciare tutto alle spalle. Tanto più che il venditore potrebbe avere segnalato a eBay il mancato pagamento degli oggetti, chiudendo ogni discorso.
In futuro, qualora ti trovassi nuovamente impossibilitato a ritirare di persona i tuoi acquisti, fatteli spedire.
Una decina di Euro in più vale bene un'inca**atura di meno, no?

Modificato da - n/a in data 29/12/2011 11:40:35

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 29/12/2011 : 14:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
allora ripeto.. ho contattato il venditore il giorno stesso che era finita l'asta... io non potevo muovermi ero a piedi... lui mi ha detto che veniva in un punto stabilito e che facevamo il tutto.. non abbiamo fatto niente quindi.. abbiamo optato assieme per una proroga.. ho preso l'auto poco tempo fa .. lo chiamo e mi dice che i modelli erano partiti...se pagavo con spedizione non mi bastavano 60 euro....ecco perchè ho scelto il ritiro... inoltre il paese di questo non è veramente a due passi da torino.... comunque chiudo qui.. ho aperto la discussione perchè pensavo che magari avrei potuto risalire ai modelli..pazienza..

Firma di frecciarossa 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.