Autore |
Discussione  |
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 27/12/2011 : 21:44:16
|
ciao a tutti.. un po' di tempo fa ho acquistato da un utente ebay (davidaus77) 2 modelli... 128 politoys arancione cofani neri e giulietta verdolina mebetoys... putroppo per tira e molla i modelli sono andati venduti a un altro.. io non posso fare nulla dell asta in quanto è scaduta qualche mese fa.. se qualcuno conosce collezionisti di torino che abbiano acquistato questi due modelli recentemente mi faccia sapere ps: per cortesia vorrei sapere come si segnalano o mandano controversie agli utenti e loro account grazie.. ho proprio il morale a terra...   
|
|
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/10/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 28/12/2011 : 00:17:17
|
prima di tutto quanto tempo fa è successo?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: 18/06/2025
|
 |
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 28/12/2011 : 12:11:38
|
allora l'asta è finita qualche mese fa... 2 tipo... la notizia l'ho presa ieri... ma comunque il nocciolo è il suo comportamento... avevamo stabilito che venivo a ritirarmi gli oggetti e invece per vari problemi sia miei che suoi scopro che le ha vendute in tutta fretta perchè non ci eravamo più sentiti...
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 28/12/2011 : 13:30:44
|
se avevi pagato è tardi per aprire una controversia,se non hai pagato beh mi sembra inutile aprirla per una cosa accordata sulla parola,l'unica cosa che puoi fare è dargli un feed negativo,ma non so se sei ancora in tempo,pero' anche tu lo dovevi portare allo sfinimento e non come hai fatto e cioe' non farti piu' sentire per due mesi in fin dei conti il diretto interessato eri tu,sempre che tu non abbia pagato
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: 18/06/2025
|
 |
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 28/12/2011 : 21:56:06
|
lo so.. però io no posso inseguire le persone per mesi lui mi ha detto che ci concordavamo e che i modelli erano "vincolati" dalla mia asta inoltre non ho potuto fare altro in quanto abbiamo cambiato auto e quindi siamo rimasti a piedi per molto tempo .... fortunatamente non ho pagato .... comunque credo che forse è meglio lasciare tutto alle spalle... pazienza 
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 28/12/2011 : 22:35:59
|
Ma sì....col tempo le troverai,senza fretta.Ti è andata bene che non avevi ancora pagato
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
n/a
deleted

Nota:
 |
Inserito il - 29/12/2011 : 10:25:41
|
| frecciarossa ha scritto:
lo so.. però io no posso inseguire le persone per mesi lui mi ha detto che ci concordavamo e che i modelli erano "vincolati" dalla mia asta inoltre non ho potuto fare altro in quanto abbiamo cambiato auto e quindi siamo rimasti a piedi per molto tempo .... |
Scusa frecciarossa, ma questo è un problema tuo. Che non deve riguardare il venditore. Tanto più che, se non sbaglio, abitate nella stessa città, non in due villaggi separati da chilometri di foresta pluviale. A quanto scrivi, nei due mesi successivi all'asta tu non hai pagato i modelli, né ti sei presentato a ritirarli, e per diverse settimane neppure ti sei fatto sentire. Con tutto il rispetto, non me la sento di condannare l'atteggiamento del venditore di fronte a un acquirente che, di fatto, è sparito. Se non per non averti dato una scadenza per pagamento e ritiro dei modelli prima di rimetterli in vendita. Hai scritto bene: meglio lasciare tutto alle spalle. Tanto più che il venditore potrebbe avere segnalato a eBay il mancato pagamento degli oggetti, chiudendo ogni discorso. In futuro, qualora ti trovassi nuovamente impossibilitato a ritirare di persona i tuoi acquisti, fatteli spedire. Una decina di Euro in più vale bene un'inca**atura di meno, no? 
|
Modificato da - n/a in data 29/12/2011 11:40:35 |
|
 |
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
 |
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 29/12/2011 : 14:20:30
|
allora ripeto.. ho contattato il venditore il giorno stesso che era finita l'asta... io non potevo muovermi ero a piedi... lui mi ha detto che veniva in un punto stabilito e che facevamo il tutto.. non abbiamo fatto niente quindi.. abbiamo optato assieme per una proroga.. ho preso l'auto poco tempo fa .. lo chiamo e mi dice che i modelli erano partiti...se pagavo con spedizione non mi bastavano 60 euro....ecco perchè ho scelto il ritiro... inoltre il paese di questo non è veramente a due passi da torino.... comunque chiudo qui.. ho aperto la discussione perchè pensavo che magari avrei potuto risalire ai modelli..pazienza.. 
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|