Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cosa fare con questa Lancia stratos?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Cosa fare con questa Lancia stratos?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabioRSY91
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 20/01/2012 : 20:03:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabioRSY91 Invia a fabioRSY91 un Messaggio Privato Aggiungi fabioRSY91 alla lista amici
Ciao a tutti, tempo fa ho trovato questa stratos della Burago 1/43 in mezzo alla campagna ... gli mancano le ruote e ha il vetrino anteriore rotto ... conviene rimetterla a nuovo?









Prov.: Agrigento  ~ Città: Sciacca  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/06/2011  ~  Ultima visita: 19/12/2013

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 20/01/2012 : 23:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se ti fa piacere recuperarla sicuramente si;
malgrado le foto siano sfocate sembra che il resto sia buono.
Per un restauro che comprenda anche la riverniciatura avresti poi il problema del reperimento delle decals originali ma potresti optare per il reperimento di "copie".

Commercialmente non è un modello sul quale conviene impegnarsi.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/01/2012 : 07:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Solitamente, in tali condizioni, sono favorevole al restauro, anche non riportando il modellino come era all'origine.
Ma avendola trovata in mezzo alla campagna, è un "pezzo unico", anche senza valore, che se potesse parlare, chissà cosa potrebbe raccontare. Già così "sofferente", ci esprime molto.
Un modellino che il gioco e soprattutto il tempo ha rovinato, ma è da tenere.
Messa comunque in una vetrina, se qualcuno la vedrà, potrai raccontargli storie fantastiche di come è capitata lì, di come si è ridotta così, a chi è appartenuta, come il tempo, la terra, la pioggia e il resto l'hanno trasformata...insomma una bella storia fantasy per i tuoi cugini più piccoli, per dei nipoti e un giorno per i tuoi figli.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 21/01/2012 : 13:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bhe lavala solo e lasciala cosi....magari l'adagi su un carroattrezzi....



  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

fabioRSY91
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/01/2012 : 22:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabioRSY91 Invia a fabioRSY91 un Messaggio Privato Aggiungi fabioRSY91 alla lista amici
anche io avevo pensato di metterla su un carro attrezzi ma sinceramente non ho mai visto una stratos in uno sfascio ... l'ho ripulita ma se non trovo le decals anche copie non la toccherò meglio così che senza decals ... comunque ecco altre foto
(con la webcam il risulato migliora un pochino)



il tetto










Prov.: Agrigento  ~ Città: Sciacca  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/06/2011  ~  Ultima visita: 19/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ravelhom
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 25/01/2012 : 23:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ravelhom Invia a ravelhom un Messaggio Privato Aggiungi ravelhom alla lista amici
anche io avevo lo stesso modellino era nelle tue stesse condizioni mancavano tutte le ruote ... visto che era combinata così male la mia la utilizzavo sempre per farla trainare dal carro attrezzi XD



 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Gioia Tauro  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 14/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

cinghiale75
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 26/02/2012 : 23:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale75 Invia a cinghiale75 un Messaggio Privato Aggiungi cinghiale75 alla lista amici
Da lasciare assolutamente così è bellissima io in passato ne ho trovato tante abbandonate da me in giardino, purtroppo però sono finite in mano a mio fratellino che le ha terminate



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 14/02/2012  ~  Ultima visita: 25/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.