Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Motorsport Expotech - Modena
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Motorsport Expotech - Modena
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

McHallo
automodellante



Inserito il - 02/02/2012 : 10:46:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao a tutti

Se qualcuno di voi sarà presente domani al Motorsport Expotech di Modena, venite a sentire la mia presentazione:

Vi aspetto e .... fatevi riconoscere!

ciao
Marcello

VENERDI Ore 14,30 -17,00 – SALA 3 PAD C
I MATERIALI NEL MOTOR SPORT *
Coordinatore Facoltà di Ing. Meccanica – UniMoRE
• Materiali Frenanti: Ing. Sergio Bonfanti - Ferodo Racing
• Materiali nanostrutturati ad alte prestazioni: Ricerca, sviluppo, caratterizzazione e certificazione - Il Modello TEC Star / TEC Eurolab - Ing. Lorenzo Calabri ed Ing. Fabio Papazzoni
• Leghe di Titanio Alfa per impieghi ad elevate temperature: Ing. Silvia Gaiani – Akrapovic
• Progettare ed ottimizzare le prestazioni di un componente con la simulazione: influenza del processo produttivo e delle caratteristiche del materiale- Ing. Marcello Gabrielli – Enginsoft
• Materiali Compositi: Ing. Davide Squizzato - Saati Composites
• I materiali nel motorsport" - Windform, il materiale per la fabbricazione additiva. Un caso applicativo nella serie Nascar - Ing. Franco Cevolini CRP Group




Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016

Google Adsense


Mountain View

gia81
automodellante



Inserito il - 02/02/2012 : 10:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
se non ci fosse stata la neve sarei venuto volentieri e invece mi tocca saltare



  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/02/2012 : 11:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Neve a parte non ci sarei potuto essere comunque;
però mi piacerebbe un frego sentirvi "cianciare" con cognizione di certe cose ... fai conto che son li

Buona esposizione, Ing. Gabrielli




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2012 : 22:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Peccato sia sempre nei giorni lavorativi... non ho mai l'occasione di andarci



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/02/2012 : 22:26:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
spiacente sono al lovoro fino alle 18 e non posso prendere permessi...!!



  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.