Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la collezione di cars99 (foto di gruppo)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 la collezione di cars99 (foto di gruppo)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 25/02/2012 : 15:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
grazie! di capri ne della burago ne ho 2 , comunque non è solo mio padre a tifare napoli, tifo anche io anche se non come lui







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 27/02/2012 : 19:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
avevo dimenticato di caricare questa foto...



a presto con altre nuove foto








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/03/2012 : 11:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
ed eccovi nuove foto

qui vediamo una altra bachechina con un misto di wiking e matchbox:



altre 1/43:



ed in fine ecco la "mensolona" con gli 1/18...



lo so, è piena di sorpresine degli ovetti chinder ed altre cavolatine...

a voi








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 04/03/2012 : 11:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
complimentoni !!! per la ricchissima collezione mi ha incuriosito la macchina di Stanlio e Ollio che avevo anch'io da bambino!








 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 04/03/2012 : 12:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
wow complimenti







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino


Inserito il - 04/03/2012 : 13:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
bella esposizione e bei pezzi.....una curiosità, le 2 bacheche in legno grandi sono con vetro scorrevole antipolvere ? se si che provenienza hanno ?







  Firma di ilflaco 
ilflaco

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 04/03/2012 : 13:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
belissima varietà la tua collezione.. occhio alla polvere.. però







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/03/2012 : 14:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
grazie infinite a tutti troppo gentili!

@ilflaco: le due grosse bacheche non hanno il vetro scorrevole ma fisso, me le comprò mia madre al mio solito mercatino dell' antiquariato nel 2009.

@frecciarossa: alcuni modellini li sto fasciando con il domopak da cucina.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 04/03/2012 : 23:13:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Cars, devo proprio dirtelo...la tua collezione non è poi granchè......
non riesco neanche a scriverlo senza ridere.... ti rinnovo anche qui i miei complimenti, è una collezione monumentale, che comprende molti dei più bei modelli riprodotti in scala 1/24 e simili.
Lasciatemi dire che quando dice che è solo una piccola parte della sua collezione non scherza affatto
Ne vedremo delle belle








Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/03/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/03/2012 : 17:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
grazie vroom ora, devono arrivare tutte quelle inscatolate!!!







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 31/03/2012 : 20:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
dopo tanto continuo ad aggiornarvi:

ecco una "bachechina" contenente le polistil serie RJ



sopra a questa bacheca è "parcheggiata" questa bisarca della matchbox...



passiamo invece agli 1/24-25



cambiamo bacheca, ma i modelli sono sempre in 1/24-25



ed in fine concludo con questo quadretti...



a voi








Modificato da - cars99 in data 31/03/2012 20:25:37

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 31/03/2012 : 22:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
santo ha scritto:

13 anni tutti sti modelli qualcosa non mi torna
dimmi papa' che hobby ha?


Su AMG Forum, non parrebbe che hai 13 anni
E per la prossima
Ricorda,
Il bugiardo deve avere buona memoria
E come direbbe il buon Fede
Che Figura Di M.....A








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 01/04/2012 : 14:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
se si vuole essere precisi io 13 anni non li ho ancora, li compierò a maggio, su AMG ho 19 anni perchè l' amministratore (diablo) mi disse che dovette cambiare il la mia età perchè avevo meno di 13 o 14 anni, se mi credi bene, se no pazienza.







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 01/04/2012 : 15:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
cars99 ha scritto:

se si vuole essere precisi io 13 anni non li ho ancora, li compierò a maggio, su AMG ho 19 anni perchè l' amministratore (diablo) mi disse che dovette cambiare il la mia età perchè avevo meno di 13 o 14 anni, se mi credi bene, se no pazienza.

Allora stasera a letto presto.








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 01/04/2012 : 15:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
devo, domani c' è scuola...







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/04/2012 : 15:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
qualche foto fatta al volo dei miei modelli MIB che tengo in soffitta, in tutte le scale:




a voi, più avanti metterò delle foto sei modelli MIB più dettagliate.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/04/2012 : 18:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bhè, complimenti davvero, la tua collezione è una delle più eterogenee che abbia mai visto ed è davvero completa di tutto.
Penso sia normale che sorgano dei dubbi, come è successo anche a Santo, relativi alla tua età; Non si tratta di cattiveria o di invidia, semplicemente è un'impresa fuori dal comune riuscire ad accumulare una tale quantità (e anche qualità visto diversi pezzi che hai) di modelli in un lasso di tempo cosi ridotto.
Voglio dire, io stesso, come molti altri che conosco, sono sempre stato fissato con le macchine e con i modellini ma nemmeno se mi ci fossi messo con tutto me stesso sarei riuscito ad avere una collezione come la tua a tredici anni. (anzi dodici visto che hai specificato che ancora li devi compiere)
Non solo per motivi di "immaturità" (io a dodici anni ci giocavo ancora con i modellini e stavo solamente iniziando a considerarli come oggetti da collezione ) ma anche e soprattutto per motivi economici.
Quando hai cominciato tu a collezionare?
Sei mai stato a qualche mostra-scambio?
Ripeto, la mia non è né cattiveria né invidia, solamente curiosità nei tuoi confronti e visto che questo non si tratta di un interrogatorio e che siamo in democrazia sei assolutamente libero di rispondere o meno alle mie domande.
Particolarissime le Burago promozionali dell'IP che si vedono nell'ultima foto.
Non avevo mai visto quella scatola prima d'ora, che modelli ci sono al loro interno?








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 09/04/2012 : 21:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
grazie rallysta!!!

ho iniziato a collezione quando facevo la terza elementare circa, ho iniziato a tenere bene le macchinine con cuoi giocavo (156 burago, nuova panda burago, punto e le buraghine 1/43), il mio intento iniziale era quello di collezionare SOLO burago

poi mio padre trovo da un suo amico dei pezzi di legno di scarto, (probabilmente erano di un bancale)e così nacque la prima bacheca per gli 1/43, poi da ikea comprammo un mobiletto per gli 1/24, (prima avevo il "lusso" di tenere i modellini larghi) poi conobbi il mio solito mercatino e li iniziai a comprare i modellini usati, (oltre che a quelli in negozio nuovi), cos' i mie primi pezzi usati furono una 75 burago, una delta burago una 911 burago, insomma pezzi semplici.

poi nel 2009 arrivò internet scoprii molti nuovi modellini e conobbi le polistil di cui me ne innamorai, poi nell' estate 2009 mi "buttai" comprai per la prima volta online, e da quel periodo ho continuato così, a comprare modellini.

oggi io non ho una tematica ben precisa, colleziono tutto quello che mi capita di tutte le scale, dai wiking, alle majorette ai corgi, burago polistil mebetoys, cararama, mondo motors welly, edicola e molte altre.

poi ho anche parecchi modellini perchè spezzo i miei amici e parenti me li regalano o mi regalano i soldi per comprarli, poi io compro SOLO modellini, videogiochi, vestiti alla moda, cellulare e altro non mi interessano, solo ed unicamente modellini

e visto che fino ad oggi continuo così ecco che cosa ho accumulato, oggi ho iniziato a fare gli scatoloni perchè non so più dove metterle.

P.S. lepromo IP burago le ho trovate su un banchetto al mio solito mercatino, poi te le fotografo, sono dei modellini burago di serie, cambia solo la scatola, poi nel caso del relander promo unicef ci sono gli adesivi unocef sul modello









 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 09/04/2012 : 21:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
dimenticavo, alle mostre scambio ci sono stato 3 volte alla FER di genova







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 14/04/2012 : 20:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
ed eccovi una chicca delle mia collezione, è tutto rigorosamente MADE IN ITALY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




a voi








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.