Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
avevo pensato la stessa cosa anch'io per quanto riguarda l'altra sponda.....ma... non volevo scatenare polemiche.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9119 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 08/05/2025
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 07/04/2012 : 17:06:01
gol a porta vuota.
ho fatto una ricerca di altri forum, ho trovato quello con una ferrari f1 come sfondo, stiamo parlandao di quello, non ne conoscevo l'esistenza ad esser sincero
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: caltanissetta ~ Messaggi: 536 ~ Membro dal: 31/10/2009 ~ Ultima visita: 13/08/2012
ho fatto una ricerca di altri forum, ho trovato quello con una ferrari f1 come sfondo, stiamo parlandao di quello, non ne conoscevo l'esistenza ad esser sincero
giuliano si e quello
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 842 ~ Membro dal: 27/05/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2022
haahhah si ragazzi volevo un po' metterla sul comico. . si io intendevo AMGforum.. comunque se qualcuno non è iscrittto pongo il mio invito a farlo, è un ottimo forum e credo che oltre questo sia l'unico in campo statico automodellistico generale....
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~ Membro dal: 28/07/2010 ~ Ultima visita: 01/10/2024
Tra gli utenti non cancellati, ma non più attivi, ricordo il grande Senna78. Ogni lunedì aveva il suo sondaggio da fare agli Automodellandi dopo una notte insonne.....
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 08/04/2012 21:15:42
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
E lo credo: chiedeva consigli sempre a me e ad Eigi, puntuale ad ogni asta che gli interessava!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Eagle
Nuovo Acquisto!
Inserito il - 11/04/2012 : 13:40:48
allegritti ha scritto:
certo fare pubblicità alla concorrenza... a me hanno rifiutato l'iscrizione.. chissàcomemai?
Mi è stato segnalato questo topic da un amico, quindi tengo a precisare una cosa, senza polemica alcuna. Sull'altro forum, di cui sono moderatore, l'utente ALLEGRITTI risulta registrato dal 14/02/08. Nessuno quindi ha mai rifiutato l'iscrizione, che è attiva da più di quattro anni.
Un saluto
Modificato da - Eagle in data 11/04/2012 13:48:01
Prov.: Torino ~ Città: Turin ~ Messaggi: 9 ~ Membro dal: 03/09/2011 ~ Ultima visita: 24/10/2013
che dire del mitico alfa75 ts? a me faceva sbellicare dalle risate.
forse faceva sbellicare te...ai moderatori un po' meno Dopo la sua uscita il forum è 20 volte più tranquillo
Pienamente d'accordo, e aggiungo che secondo me non faceva proprio sbellicare nessuno, era solo un attaccabrighe e basta...solo a te Seb...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 11/04/2012 : 19:49:32
Eagle ha scritto:
allegritti ha scritto:
certo fare pubblicità alla concorrenza... a me hanno rifiutato l'iscrizione.. chissàcomemai?
Mi è stato segnalato questo topic da un amico, quindi tengo a precisare una cosa, senza polemica alcuna. Sull'altro forum, di cui sono moderatore, l'utente ALLEGRITTI risulta registrato dal 14/02/08. Nessuno quindi ha mai rifiutato l'iscrizione, che è attiva da più di quattro anni.
Un saluto
praticamente c'è gente che scrive di qua e di la, naturalmente le stesse cose,le stesse foto, gli stessi nick, ma la cosa bella è che gente che fa la spia, come alle elementari, vi ricordate???
maestraaaa...allegritti dice le bugie...
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: caltanissetta ~ Messaggi: 536 ~ Membro dal: 31/10/2009 ~ Ultima visita: 13/08/2012
Un saluto
praticamente c'è gente che scrive di qua e di la, naturalmente le stesse cose,le stesse foto, gli stessi nick, ma la cosa bella è che gente che fa la spia, come alle elementari, vi ricordate???
maestraaaa...allegritti dice le bugie...
caro " giulianoarg " qui non si tratta di fare la spia , se si dicono bugie ... hanno le gambe corte , pure io scrivo di quà e sono moderatore di là . ma bugie non ne ho mai dette , rispetto i vari forum , molti utenti sono iscritti di quà e postano di là . stessa cosa viceversa ..importante e la serietà ed il rispetto , ciaooooooo.
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
anche a me faceva incazzare 75 ts pero' anche ridere dai ne diceva cosi' tante.... o vedo che si sta prendendo una vena polemica se volete potete chiuderlo il topic.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9119 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 08/05/2025