Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mostra Scambio Novegro Aprile 2012
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Mostra Scambio Novegro Aprile 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 27/04/2012 : 09:22:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Assente.
A chi ci sarà, buon divertimento e buona caccia!










  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 27/04/2012 : 09:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
e.sard ha scritto:

toldo75 ha scritto:

Io stavolta salto , l'hanno messa in corrispondenza col ponte del 1 maggio, mannaggia! Sono via, ci vediamo a Giugno!

Quale miglior appuntamento di Novegro durante il ponte!


Mia moglie non è dello stesso avviso......








Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2012 : 21:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Un assaggio di ciò che vi aspetta nello stand del mio amico Riccardo... ci vediamo domenica









  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2012 : 21:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
chissà però che prezzi ci saranno! se forse ci sarò faro un salto e vedrò...







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2012 : 17:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ecco da dove veniva quella foto postata anche su facebook spero porti anche i modelli non polistil senza scatola che aveva su ebay, se fa bei prezzini qualcosa provo a prendermelo







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 28/04/2012 : 20:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Oggi Abbiamo caricato un Ducato a passo lungo carico di materiale... per i "cacciatori" di tesori" ci sarà da divertirsi... A domani ragazzi!







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 28/04/2012 : 20:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
mannaggia mannaggia! troppe spese io salto.. chissà alla prox..







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 28/04/2012 : 22:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
non vedo l' ora!!!! A domani!!!!







Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 29/04/2012 : 17:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
eccomi appena arrivato a casa, ho fatto una marea di foto, più tardi le posto

poi ho anche conosciuto alcuni utenti del forum, verò jack, dark, gt & fox??????








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 29/04/2012 : 19:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
ecco le foto! buon divertimento!!







a voi!!








Modificato da - cars99 in data 29/04/2012 19:36:28

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 29/04/2012 : 19:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Dimenticavo!!!

Ecco il mio bottino:



Presto li mostrerò nelle giuste sezione








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 29/04/2012 : 23:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
oggi è stato un grande piacere reincontrare alcuni amici del forum ed incontrarne di nuovi (mgmidget, cars ed altri, tutte ottime persone ) è stato davvero un piacere unito ad una bella giornata di compravendite







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 30/04/2012 : 10:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
una bella giornata di compra vendite, ma non come tempo...







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 30/04/2012 : 11:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bei modelli,è stato un piacere rivedere i colleghi.....purtroppo non ho incontrato nessuno dei nuovi;sarà alla prossima







  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 30/04/2012 : 12:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
A giugno si ripete!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 30/04/2012 : 12:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sono state 6 settimane di lavori piuttosto intense per la preparazione di questa avventura con l'amico Riccardo ( a cui rinnovo la mia amicizia e stima), e in questi ultimi 2 giorni praticamente ho dato tutto me stesso...


Dal sabato prima, 6 ore per caricare un Ducato con un ordine tale da poter perdere il minore tempo possibile al momento dello scarico) alla mattina sveglia, con la sveglia alle 2 (senza neanche che quest'ultima suonasse), mi sono alzato come un soldato quando viene suonata l"adunata" , una colazione veloce, velocissima,, poi in autostrada una corsa con gli amici Giovanni, Renzo e Cristiano, su una Fiat Sedici dal turbo che fischiava come un usignolo, con il contakm/h fisso sui 130 per non incappare nelle ire del "tutor", e con un occhio fisso nello specchio retrovisore per non perdere Riccardo che invece guidava il Ducato carico di giochi e di emozioni, con a bordo due donne meravigliose e straordinarie, Marina e Monica... Poi scaricare, allestire, velocemente, perchè 2 ore per preparare lo stand passano in fretta, troppo in fretta... Infine l'apertura, le contrattazioni, la ricerca dei modelli, che sapevamo magari di avere ma che non trovavamo, i prezzi, che potevano essere alti ma lo sconto Riccardo lo ha concesso a tutti, il ritrovo con gli amici... In dodici ore ho mangiato 3/4 di panino, mi sono concesso due bicchieri d'acqua e uno di the, ho fumato quattro sigarette,non mi sono MAI seduto, ma non mi sono mai sentito più carico di così... è stata una bellissima esperienza.

Mi spiace per Riccardo, che non ha centrato l'obiettivo, ma purtroppo il momento di crisi che attraversa il nostro paese si è fatto sentire anche a Novegro ( e infatti, in una piccola indagine che ho fatto, è andato bene soltanto chi ha letteralmente "svenduto" e cioè i commercianti che avevano materiale con prezzi fino a 15 euro, per il resto crisi praticamente totale...).


Ragazzi, è stato proprio bello incontrarvi, rivedere i vecchi e cari amici, incontrarne dei nuovi, poter scambiare opinioni con tutti voi siete tutti quanti eccezionali, nessuno escluso... Peccato che, come per tutte le belle cose, la fine arriva sempre troppo presto.

E' stato un piacere parlare con tutti voi, ma una menzione la vorrei fare per Cars99, un ragazzo di cui, sono certo, ne sentiremo parlare molto bene da qui in futuro nel nostro ambiente per le sue qualità modellistiche... bravo, hai passione, continua così ( e hai anche fatto delle foto decisamenti esaurienti).

Alla prossima edizione di Giugno, sperando che il mio portafoglio me lo consenta ( purtroppo la mia missione di "aiuto-stand" finisce qui, Riccardo ha tracciato un bilancio tale che non ripeterà più l'avventura dello stand...)

A presto, amici, da GT79 (Roberto)!









Modificato da - gt79 in data 30/04/2012 12:18:58

  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 30/04/2012 : 12:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Grandissimo Roberto, sei stato fenomenale aiuto... mi dispiace solo di non aver acquistato nulla da voi, ma il momento non mi consentiva stravizi economici... bellissima giornata dal punto di vista umano, un po' meno da quello modellistico
(1/24 comuni e care... per la prima volta rientro da novegro in positivo di soldi..) Alla prossima di meta' giugno!!!








Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 30/04/2012 : 14:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ragazzi è vero che avete pagato 15?...







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 30/04/2012 : 20:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
15 come entrata?

perchè io ho pagato 5, mentre babbo e zio 10 a testa.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 01/05/2012 : 12:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Questa volta l ho vissuta da visitatore ho pagato il biglietto il parcheggio e sono entrato.
Non ho visto il caro Dark che non è che passi poi così inosservato con la sua possente stazza condita da capelli che io purtroppo non ho quasi più!
Devo dire che nonostante la crisi i prezzi che richiedevano i miei diciamo concorrenti erano un po' alti .
Ho trovato abbastanza in linea quelli dell 'amico Domenico poi il resto esagerava.
Lo stand di Riccardo( persona veramente cordiale e gentile) dove ha lavorato il caro GT79 era perlomeno impressionante , ma purtroppo per me è stato sbagliato l approccio..
Mettere i bollini dei prezzi sui modelli molto alti tipo regata polistil 100€ etc.. per me non induceva neppure a domandare qualcosa .
Il visitatore osservava e scappava..
Se avesse domandato sarebbe partita una contrattazione e un dialogo che magari avrebbe portato a termine qualche trattativa .
Io ho chiesto solo di un land rover verde polistil messo su una basetta con posacenere fatto da chi sa chi , una cosa pero' simpatica per far capire l 'utilizzo dei modelli oltre la sfera del solo collezionismo.
Mi sono sentito rispondere 500€ !! ho pagato 25 euro su ebay una cosa analoga una baghera con accendino...
Anche l 'amico MIcheal aveva dei prezzi fuori quota tons a 150 euro cadauno come le made in urss burago senza scatola.
Comunque se i prezzi rimangono alti comincia a diventare un bene di rifugio per i nostri risparmi e questa è una cosa molto positiva...









Modificato da - muma in data 01/05/2012 12:19:31

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.