Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mugello 1° maggio 2012 & autografi...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Mugello 1° maggio 2012 & autografi...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Inserito il - 28/04/2012 : 13:35:51  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
1° maggio andrò al mugello per i test della F1, ho preparato alcuni modellini da farmi autografare se ci riesco....

per prime le Ferrari F 150 Italia di Alonso e Massa.

Avevo pensato di prendere con me anche l'F2007 della 200^ vittoria di Kimi Räikkönen o la F60.... e una F1 di schumacher, ma secondo voi se ne avranno a male visto che adesso sono alla lotus ed alla Mercedes ??

dite che sia meglio stampare una foto e farsi autografare quella ??

Qualch'uno sarà al mugello a vedere qst test il 1° maggio

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016

Google Adsense

Mountain View

vito_ferrari
automodellante

Inserito il - 28/04/2012 : 15:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Scusa ma per farti fare gli autografi come fai..entri nella parte dei box perché sei cliente premium della Ferrari?

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2012 : 21:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
io sono cliente Premium Ferrari ma la giornata è il 30. E purtroppo io non ci posso andare c........

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 28/04/2012 : 23:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
sono molto interessato anche io a questa cosa....si riuscirà ad "avere un contatto" coi marziani...pardon volevo dire coi piloti tipo giovedì pre-gara o sarà impossibile? ...no perchè allora qualche modellino lo porto con me anche io!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1438  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/04/2012 : 07:06:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
come dice Ale la giornata premium per i club ferrari è il 30, e li i piloti della ferrari ci saranno,mentre dall'1 al 3 ci sono i test e nOn credo che i piloti siano avvicinabili se nOn si entra nel paddok io riuscirò ad andare grazie al Pass.

Mekaneck prenderti un paio di modellini non ti costa niente....!!

@Vito@ le uniche ferrari che ho sono quelle in scala ridotta, magari averne una vera

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 29/04/2012 : 08:32:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Messaggio di lalolollo

Avevo pensato di prendere con me anche l'F2007 della 200^ vittoria di Kimi Räikkönen o la F60.... e una F1 di schumacher, ma secondo voi se ne avranno a male visto che adesso sono alla lotus ed alla Mercedes ??

Ammesso e non concesso che tu riesca ad avvicinarli, non credo proprio.
Penso che in quei momenti il loro unico pensiero sia di levarsi al più presto di torno i cacciatori di autografi.

Modificato da - n/a in data 29/04/2012 08:35:15

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/04/2012 : 22:58:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
lollex ha scritto:

Messaggio di lalolollo

Ammesso e non concesso che tu riesca ad avvicinarli, non credo proprio.
Penso che in quei momenti il loro unico pensiero sia di levarsi al più presto di torno i cacciatori di autografi.

io ci provo, poi se nOn ci riesco pazienza....!! per me è già un successo vederli da vicnino e fargli qlc foto; poi il top sarebbe anche l'autografo... !!

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2012 : 09:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Ciao io sono andato ieri al Passion Day e con il mio club siamo arrivati secondi alla gara di kart. Ci ha premiati Fernando con coppa, medaglie e Moet e siamo riusciti a strappargli un autografo a testa sulle magliette

Modificato da - AndreaR in data 01/05/2012 09:31:44

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 01/05/2012 : 17:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
AndreaR ha scritto:

Ciao io sono andato ieri al Passion Day e con il mio club siamo arrivati secondi alla gara di kart. Ci ha premiati Fernando con coppa, medaglie e Moet e siamo riusciti a strappargli un autografo a testa sulle magliette

mi raccomando ora lava la maglietta e abbonda col detersivo

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 01/05/2012 : 20:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Mi ero comprato maglia della Scuderia e pennarelli per tessuti per l occasione

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/05/2012 : 22:02:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
tornato dal mugello poco fa;

splendida giornata..... !!

nn c'erano in molti a girare ( Alonso, rosberg, webber i 2 collaudatori della MClaren, schumacher uno della lotus ( noi Kimi ) , uno della force india, maldonado e nOn ricordo chi altro... alonso miglior giro dei test di oggi 1.22.4...sembrata positiva la mattinata di test per i nuovi scarichi... piccolo scroscio di pioggia verso le 2 che ha bagnato la pista, poi pioggia pesante verso le 3 , qlc giro comunque di kobayashi e Schumacher, poi abbiamo mollato, siamo andatai alla macchina ad asciugarci e siamo ripartiti per tornare.
la pioggia ci ha rovinato un po la giornata ma ne è valsa comunque la pena.
bello o butto è sempre comunque bello andare in autodromo.

alla fine nOn ho portato a casa nessun autografo, per averli bisognava stare molto tempo nel paddok a sperare che passassero... così facendo nOn avrei avuto la possibilità di stare con gli amici e di vedermi i test...meglio la compagnia !!

complimenti ad Andrea per il podio in kart e per 'l'autografo.

Firma di n/a 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,8 secondi.