Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - negozi esteri online
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 negozi esteri online
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albY
automodellante



Inserito il - 01/05/2012 : 22:54:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Salve a tutti..dopo tanto ritorno anch'io!
Avrei bisogno di un consiglio...su internet ho trovato il sito di un negozio tedesco che vende alcuni modelli a prezzi quasi irrisori..il negozio si chiama MODELISSIMO ed il sito è http://www.modelissimo.de/
Per caso qualcuno di voi ha già acquistato presso questo negozio?se sì, è affidabile?io sarei molto tentato a fare un ordine, dato che hanno alcune offerte da prendere veramente al volo, ma ho anche un po' di timore ad essere truffato o comunque che poi non siano disponibili in caso di danni eventuali ai modelli (come mi è successo con un acquisto presso modelcarworld).
Ringrazio chi fosse in grado di fornirmi una risposta.

ciao ciao






Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012

Google Adsense


Mountain View

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 02/05/2012 : 01:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Non ricordo in che 3d ma poco tempo fà qualche utente non ne parlò un granche bene, strano invece che hai avuto problemi con MCW, da annicompro da loro facendo 3/4 ordini all'anno e mai avuto il più piccolo problema





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 02:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
L'utente che ha avuto problemi sono io...trovi tutto nella
sezione "link automodellanti"..il post che ho aperto è molto recente,lo trovi di sicuro...io te lo sconsiglio poi vedi tu se acquistare lì lo stesso o no






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 15:46:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
@max1957: sì in effetti leggevo anche tempo fa una discussione su mcw e se ne parlava bene..io ho avuto un piccolo problemino che però mi ha irritato...i modelli che ho ordinato sono arrivati tutti intatti, tranne uno che mancava del gancio traino per un rimorchio...li ho contattati x email 2volte ma non ho ricevuto nessuna risposta...eppure la pubblicità continuano a mandarmela XD!!

@JordanX: grazie ora guardo!






Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 02/05/2012 : 19:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...Alby , la prossima volta guarda prima ,così evitiamo duplicati !!! In ogni caso perchè postare qui , dove il messaggio è palesemente OFF TOPIC ????





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 03/05/2012 : 20:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
edicolante ha scritto:

...Alby , la prossima volta guarda prima ,così evitiamo duplicati !!! In ogni caso perchè postare qui , dove il messaggio è palesemente OFF TOPIC ????
scusa ma era da tanto che non entravo nel forum e non mi ricordavo più della sezione "link"..non sapevo dove postarlo altrimenti :)






Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.