Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - insolite alitalia !
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 insolite alitalia !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 02/07/2012 : 12:00:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
ciao a tutti
navigando in rete alla ricerca di auto particolari che hanno corso con i colori alitalia, oltre che alle più improbabili interpretazioni personali, mi sono imbattuto in queste tre auto che hanno un chè di verosimile.
mi piacerebbe realizzarle in scala;
qualcuno sa dirmi se hanno vestito ufficialmente la livrea tricolore ?
mi piacerebbe recuperare delle foto del posteriore delle prime due, e per questo mi rivolgo agli esperti di rally

lancia delta







ferrari 308






A 112 abarth







le trovo davvero d'effetto !!!








Modificato da - serint in Data 02/07/2012 12:04:51

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 02/07/2012 : 18:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io non le ho mai viste non sono sicuro se siano orginlali o rifatte ma credo più la seconda.. ritrmo e 127 2^ serie la montavano.







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 02/07/2012 : 20:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bello il deltone ed il ferrarino Alitalia







  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 02/07/2012 : 22:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....belle e fasulle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1







Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 03/07/2012 : 22:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

la Delta corre attualmente nei rally storici francesi con Jean Marc Polonio









 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 04/07/2012 : 10:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Infatti la delta l'ho vista anche io nei rally francesi e specialmente mi sembra che sia specializzato nei rally pireneici comunque non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che non abbia il 177 come nella foto ma io lo ricordo con l'8 però non vorrei dire una stupidata ma di sicuro è reale







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 04/07/2012 : 12:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
la Delta mi sebrava di averla già vista ora ho la conferma







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 04/07/2012 : 17:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
grazie a tutti per le informazioni
in effetti digitando il nome del pilota ecco il sito della corsa

http://www.tourdecorse-historique.f...1074456.html

peccato non riuscire ancora ad avere una foto del posteriore, senza la quale non si può realizzarne la colorazione reale, che potrebbe essere semplicemente la prosecuzione delle strisce tricolori del tetto oppure con le " A " come la 112, oppure.......








Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 04/07/2012 : 17:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
AmanteDeiSogni ha scritto:

Infatti la delta l'ho vista anche io nei rally francesi e specialmente mi sembra che sia specializzato nei rally pireneici comunque non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che non abbia il 177 come nella foto ma io lo ricordo con l'8 però non vorrei dire una stupidata ma di sicuro è reale


J.M Polonio ha corso molti rally storici in Francia, quindi non essendo i numeri fissi è naturale vedere la Delta Alitalia con numeri differenti
Della Delta Alitalia esiste anche il modellino in scala 1\43








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 04/07/2012 : 17:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
accipicchia !!!!
grazie anche a te


con questa mi eviterei un gran lavoro ,
a vederla cosi mi sembra edicolosa, non sai in quale collezione sarebbe uscita ???

mi correggo sono andato sul sito del produttore che si legge sulla basetta e . . . . . . quanto ben di dio, delta come se piovesse
ora provo a chiedere
grazie ancora








Modificato da - serint in data 04/07/2012 17:28:37

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 20/07/2012 : 22:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sono tutte false,non sono mai esistite ufficiali sono dei falsi,belli ma falsi,alitalia ha corso la ritmo,e la 127 seconda serie oltre che la 131 la stratos.
che poi esista il modellino beh fa piacere ma se voglio mi faccio fare anche io il modellino della mia auto.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 21/07/2012 : 23:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
si, come sponsorizzazioni è un po' vecia







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2012 : 18:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sebloeb ha scritto:

sono tutte false,non sono mai esistite ufficiali sono dei falsi,belli ma falsi,alitalia ha corso la ritmo,e la 127 seconda serie oltre che la 131 la stratos.
che poi esista il modellino beh fa piacere ma se voglio mi faccio fare anche io il modellino della mia auto.



falsi? se riproducono auto che hanno corso per davvero non sono falsi
Che non siano ufficiali sono d'accordo, che siano falsi, dal momento che esistono e hanno corso in gare , assolutamente no.








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 23/07/2012 : 19:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
falsi nel senso che non è una livrea ufficiale.. poi il modello è una cosa a parte... sta solo nel fatto dello sponsor ..







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 24/07/2012 : 20:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bravo freccia..vedi che mi hai capito??
avessi la possibilita' di replicare una livrea ne cercherei una che è realmente esistita.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2012 : 08:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Scusate..ma io l'a112 non so perche' ma la ricordo fotografata in un autosprint







  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 25/07/2012 : 12:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
magari qualche servizio di gare ...







Modificato da - frecciarossa in data 25/07/2012 12:11:44

  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack Aubrey
automodellantino



Inserito il - 15/11/2012 : 21:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Aubrey Invia a Jack Aubrey un Messaggio Privato Aggiungi Jack Aubrey alla lista amici
Con la livrea Alitalia ha corso anche la beta coupè rally gr 4. 1800

Mi pare di ricordare che la 112 70hp abbia corso con la livrea Alitalia, forse al monte o al Biella , mi sembra fosse un gr 2 affidato ai vincitori del trofeo (a Bettega, primo vincitore, offrirono una Stratos ufficiale al Lana)

La 308 gtb Alitalia non la ricordo proprio








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/04/2012  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 25/11/2012 : 12:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la domanda se ricordo bene era se avevano corso da ufficiali con questa livrea,la risposta è no.
se poi il tizio della delta se l'è fatta fare cosi' e c'è pure il modellino bene,ma per me sono false livree ufficiali,lo ripetero' fino allo sfinimento.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 25/11/2012 : 13:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
Scusate ma l'alfasud ti c'era in livrea alitalia? Ve lo chiedo perchè su fb ho visto una foto con delle alfasud vicine ad un aereo però non sono sicuro siano realmente esistite







  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2012 : 22:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ma l'Alitalia ha effettivamente "cacciato soldi" per avere il suo marchio su quella Delta (pur se in rally storici)? Mi sembra difficile, ma se così fosse non ci sarebbe alcun motivo per definirla "falsa"







Modificato da - Scott in data 25/11/2012 22:24:11

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.