Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Automodellando e Chrome
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Reclami degli utenti
 Automodellando e Chrome
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 12/09/2012 : 06:56:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Segnalo questa cosa strana agli ammi, ossia che con Firefox si apre tutto correttamente mentre da due giorni con Google Chrome la pagina di automodellando non si apre più.

Grazie!

NB.
Mi blocco subito, è uno strano problema solo del mio pc di casa, visto che dal lavoro funziona.
Resta la domanda "cosa può essere successo?"








Modificato da - johnnysilver in Data 12/09/2012 09:10:52

 Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/09/2012 : 09:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io ho Chrome e va tutto bene ...
non so dove possa essere il problema da te riscontrato e se è comune ad altri, comunque grazie per la segnalazione.


NB - ho scritto il messaggio poi messo in stand by per impegno improvviso e quindi inviato senza leggere il tuo aggiornamento ...
non so che problema possa avere avuto il tuo PC (prova a pulire la cache)








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 12/09/2012 : 09:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eigi ha scritto:
......non so che problema possa avere avuto il tuo PC (prova a pulire la cache)


Le lingue, queste sconosciute......

Se si metteva al posto di "P" una "W";
al posto di "la" il plurale "le";
e si aggiungeva una "c" a "cache".....
cambiava tutto e il problema era un altro!

Buon lavoro!
Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/09/2012 : 09:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ahahahahaha....
Sono sottili differenze, che però fanno la differenza, e non bisogna MAI invertire le due cose o si rischia di di pulire cacche nel PC, e di formattare WC...








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/09/2012 : 10:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma certo ... oppure, volendo andare sul messaggio criptico, si poteva mettere una "v" e aggiungere una "c" e invitare johnny a pulire le "vacche"!!

Ma che te fumi di prima mattina Albe', roba pesante, nevvero!?

Comunque (come dice Shamal) ... ci sono effettivamente casi nei quali a fine "seduta" il wc necessiterebbe di una formattazione!








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 12/09/2012 : 20:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
succede pure a me elimina tutta la cronologia e tutto torna ok!







  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 13/09/2012 : 00:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
stesso problema, o meglio "automodellando" si apre ma solo da qui:
http://www.automodellando.it/index2.asp








Modificato da - thorax in data 13/09/2012 00:30:45

  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 13/09/2012 : 15:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Anch'io non ho ancora risolto, ho svuotato cache e cronologia di Chrome ma nulla da fare... boh!
Consulto tutto lo stesso da Firefox, ma ultimamente questo browser l'avevo letteralmente abbandonato, visto che mi trovo molto meglio con l'altro.
Non è una tragedia, chiaro, ma risolvessi... intanto grazie a tutti per l'attenzione!








  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.