Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - DIECAST a LONDRA?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 DIECAST a LONDRA?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

libero7
automodellantino


Inserito il - 01/11/2012 : 11:19:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libero7 Invia a libero7 un Messaggio Privato Aggiungi libero7 alla lista amici
Scusate ma non so in che sezione postare questa richiesta, e ho visto che qui ce n'è una similare su NY. Se non va bene, spostatela o cassatela.

Devo recarmi a Londra tra un mese, e vorrei cogliere l'occasione per rimpolpare la mia collezione di modellini di auto anni '50-'60-'70 che ho appena iniziato.
Qualcuno conosce qualche buon indirizzo? In generale, vale la pena provare a girare i mercati (tipo Camden)?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 29/09/2012  ~  Ultima visita: 08/01/2015

Google Adsense


Mountain View

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 01/11/2012 : 12:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
un buon negozio con anche ottimi saldi è "modelzone, 202 high holborn - central london - wc1v6js" Ai mercatini non so, l'ultima volta ne ho visti pochi. Interessanti i negozi di "antiques" che si scovano spesso in periferia... dipende in quale zona di Londra sarai... Buona caccia :-)





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 01/11/2012 : 18:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
L'altr'anno ci sono andato per turismo e ho trovato delle cosette interessanti (soprattutto camion anni '50 in 1/64)nell'apposito reparto di Harrod's (ma lì si trova di tutto....).

Fra i mercatini io ho trovato solo un paio di modelli a Portobello, non molto, sinceramente mi aspettavo di più....

Qualcos'altro (soprattutto diversi modelli di taxi e autobus Roadmaster) ho trovato rovistando nei negozietti, sempre regolarmente gestiti da indiani, che vendono un po' di tutto.






  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 01/11/2012 : 20:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
ottimo Model zone, con tante offerte, e con più di un negozio a Londra - mi sembra che uno sia anche nel nuovo centro commerciale al villaggio olimpico.
va bene harrod's, ma che prezzi?
da non trascurare Hamley's, 5 piani di giocattoli, a piccadilly.
un po' qui, un po' li sono tornato con un trolley di macchinette.
nei mercatini ho trovato prezzi impossibili






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 01/11/2012 : 22:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...discussione palemente fuori posto .... , direi che il poisto giusto sia in OFF TOPIC





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

libero7
automodellantino


Inserito il - 02/11/2012 : 19:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libero7 Invia a libero7 un Messaggio Privato Aggiungi libero7 alla lista amici
Grazie a tutti, mi avete dato le informazioni che mi servono. Modelzone a Holborn è un ottimo consiglio, l'altro Modelzone ho visto sul sito che è proprio a Stratford, dove ci sono gli impianti olimpici (nel Glades Centre) e mi intriga molto, da Hamley's un giro lo faccio, Harrod's mi sta un po' sulle balle (ci andrò solo se non trovo altrove quello che cerco), per i mercatini si vedrà, ma con quello che mi dite non credo che valga la pena perderci del tempo (almeno non per questo specifico scopo).

Mi scuso con l'amministratore, fate pure ciò che volete di questa discussione.

P.S.: ma dove sta l'Off Topic???






Modificato da - libero7 in data 02/11/2012 19:12:57

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 29/09/2012  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/11/2012 : 20:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
l'unica cosa che potresti trovare, se ti interessano, sono dei furgoni promozionali (ma a caro prezzo) di Harrod's stesso...






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

libero7
automodellantino


Inserito il - 12/12/2012 : 19:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libero7 Invia a libero7 un Messaggio Privato Aggiungi libero7 alla lista amici
Eccomi di ritorno, ed ecco un breve report: il tempo è stato poco, mi sono concentrato sui negozi specializzati, ho visitato entrambi i Modelzone, scelta tutto sommato inutile perché per quello che mi interessava c'erano esattamente gli stessi articoli. Bel negozio, soprattutto quello in Holborn, commessi gentilissimi, ma prezzi proibitivi e assortimento piuttosto deludente. Ho preso, solo per giustificare il viaggio, una riproduzione 1:43 della simpatica Amphicar del 1965 della Minichamps a 35 £, più una Reliant Regal Supervan della Corgi serie "Only Fools and Horses" a 14 £. Gli stessi commessi della Modelzone mi hanno poi indirizzato ad un negozio situato a poca distanza dalla fermata della Tube di Leicester Square, il St Martins Models (per chi fosse interessato, questo è il loro sito: http://www.stmartinsmodels.co.uk/), più fornito dii Modelzone, ma con prezzi se possibile ancora più alti. Mi sono limitato a guardare una bella serie di auto americane degli anni '50 e '60 della Brooklyn, e una fantastica serie di auto di marche inglesi di tutte le epoche della Lansdowne, prezzi tutti intorno alle 75 £ (al cambio attuale circa 95 €). Abbastanza inutile, come dicevo, il viaggio fino a Stratford (e pure costoso, perché è in zona 3), il negozio Modelzone è l'esatta copia di quello di Holborn, ed è situato al'interno di un centro commerciale gigantesco proprio accanto agli impianti olimpici (in questi giorni, ahimé, non visitabili causa lavori). Andateci solo se amate questo genere di moderni templi del consumismo. Poi magari espiate rendendo omaggio alla tomba di Carletto Marx nel cimitero di Highgate.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 29/09/2012  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 25/01/2013 : 15:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Avevo sentito dire che in una via, dalle parti del Museo delle cere, c' era un negozietto che vendeva modellini Corgi Toys o Dinky tutti di diverse epoche e condizione.

Lo so, la cosa è generica però qualcuno potrebbe confermarmi ciò?






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.