Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Per Muma....e/o tutti quanti...GIUDICATE VOI...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Per Muma....e/o tutti quanti...GIUDICATE VOI...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2013 : 23:44:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Che ne pensate ?
premesso...adesivi messi male ma ...ORIGINALI, VERNICE ORIGINALE .

Che versione e' !?!?!?!










Modificato da - austin in Data 05/01/2013 13:47:28

 Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense


Mountain View

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2013 : 00:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ecco sam mi ha fatto notare su am facebook che l'adesivo fb4 presente sulle fiancate e' sul tetto della riccadonna, sempre copme pilota betti...MUMAAA!?!?!?!?







  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2013 : 12:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
E' arrivata la sorellina ....

sembrerebbe una brunick senza adesivi.

Il tono del bianco non e' quello dell'alitalia , ma tende verso il "panna .>










Modificato da - austin in data 05/01/2013 13:49:34

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2013 : 17:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Boh un'astigiana corse che non suscita nessun interesse in un forum modellistico, sono perplesso.







Modificato da - austin in data 05/01/2013 17:13:16

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2013 : 18:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
austin ha scritto:

Boh un'astigiana corse che non suscita nessun interesse in un forum modellistico, sono perplesso.


A me la prima Stratos che hai postato interessa, personalmente a me sembra un po' rimaneggiata, probabilmente alcuni adesivi si, sono originali, ma non credo lo siano tutti, di ciò che dico però non ne ho nessuna sicurezza, aspetto pure io una delucidazione di Muma.








Modificato da - cars99 in data 05/01/2013 18:34:19

  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino



Inserito il - 05/01/2013 : 19:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
...secondo me e' un 'astigiana corse con adesivi ritagliati, probabilmente originali ma ritagliati....
Credo Muma possa dare conferma, poiche' dovrebbe avere le astigiana
Ciao








  Firma di vds73 
E=Mc2

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 05/01/2013 : 22:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Premetto che sono senza connessione interneet, quindi
La prima foto nOn la vedevo per leggere le applicazioni il mio cell
Ti manda in iTunes e bisogna pagare!! Da Facebook meglio ,ho visto
Qualcosa . Gli adesivi sono originali ma ne mancano molti
X ottenere una delle 2 versioni come erano concepite. Se ricerchiamo
Alcune discussioni del passato forse anche questa dovrei aver pubblicato le foto Dell annuncio
Di quattroruotine .. L altra si presta tranquillamente per essere completata .comunque modelli anche se incompleti
Molto affascinanti... Complimenti per il ritrovamento..








Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 05/01/2013 : 22:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
automodellando.it/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=10516&REPLY_ID=205290y
Ecco dove ne parlai , per farne una completa
Ricordo che ci volevano minimo 2 fogli e le decals vanno ritagliate..








Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante



Inserito il - 06/01/2013 : 02:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
muma ne avevi parlato qua:
http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=5
Comunque la prima sembrerebbe l'astigiana corse versione kappa senza alcuni adesivi, domani posto una foto di come dovrebbe essere








Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 06/01/2013 : 04:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Grazie ragazzi ;-)








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante



Inserito il - 06/01/2013 : 17:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
non me la ricordavo bene, questa é la foto della versione kappa, gli adesivi sui parafanghi corrispondono ma gli altri no, che ci sia una terza versione?!








Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 06/01/2013 : 17:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
No io penso a questo punto ch ele versioni siano 2,la mia e' incompleta alla grande
Tra parentesi qusta con le rutoe gialle corrisponde alla sorellina senza adesivi che ho io...trovassi gli adesivi le rifaccio tutte e due...








Modificato da - austin in data 06/01/2013 17:48:31

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.