Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONISTI PORSCHE 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 COLLEZIONISTI PORSCHE 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 10/01/2013 : 17:17:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

ho intenzione di incominciare seriamente una collezione Porsche 1:18.
Per ora ho due Porsche 917 LH (Martini e n.25) Autoart, una UH gialla 22 917K, 936 L TRS Martini, 911 Gtr RS Minichamps ,diverse Burago 356 coupe'.

Vi interessa parlare delle Vostre collezioni Porsche in 1:18? Avete per piacere una lista delle Porsche prodotte in 1:18?

Attendo interventi

Ciao e grazie 1000

DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024

Google Adsense


Mountain View

max19dino
automodellante



Inserito il - 10/01/2013 : 23:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max19dino Invia a max19dino un Messaggio Privato Aggiungi max19dino alla lista amici
ciao,Daytona
tutto pensavo ma non di vedere che pure tu sta cambiando cavallino,a parte gli scherzi pure io ne ho una trentina in 1/18,stupende,grande marca,
al più presto farò una lista di quello che conosco

max






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 10/09/2009  ~  Ultima visita: 09/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 11/01/2013 : 00:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Io do il mo contributo postando le foto dell'unica Porsche 1.18 in mio possesso...la conosciutissima ma sempre bella...
- PORSCHE 356 B Cabriolet (1961) - prodotta da BURAGO...rigorosamente made in Italy...è un modello della mia infanzia...ma si è conservato benissimo









  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 11/01/2013 : 16:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Cominciare una collezione del genere richiederà tempo e soprattutto molto denaro,perchè so che punterai al massimo!
L'unico consiglio che mi sento di darti è di cominciare da quelle rare che trovi a prezzi giusti e da quelle che rischi di non trovare più o a prezzi folli nel giro di breve tempo!
Comunque per quanto possa sembrare la storia della Porsche improntata sui soliti pochi modelli (tralasciando l'introduzione negli ultimi anni in nuovi segmenti che comunque dovranno far parte della tua collezione),in 1/18 avrai a disposizione una grande quantità di modelli,specialmente quelli da corsa che hanno fatto la storia del marchio e dell'automobile.Non mi resta che augurarti un caloroso in bocca al lupo e ti aspetto nel solito topic degli ultimi acquisti 1/18!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 11/01/2013 : 17:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a Tutti,

grazie mille per gli interventi ed i suggerimenti preziosi.
Speravo piu' successo, pazienza, comunque per ora ho identificato questi modelli:

cmc 901 € 195
917 /20 Martini Minichamps € 75
917/10 Interseri Minichamps € 70
910 Exoto € 174.95
917/30 Exoto € 199.95
956 L Minichmaps Star & Stripes € 69.95
908/3 Exoto oltre € 270
904 GTS Minichamps € 110
906 LH tartaruga express Minichamps € 110
908/2 € 129.5

Questi sono alcuni modelli che ho selezionato da Ebay/personal
pusher/ Modelissimo/Model Car world.

Attendo vs pareri per eventuiali integrazioni/suggerimenti/pareri/critiche e magari Vs foto.

Ciao e grazie a tutti
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 11/01/2013 : 18:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Un consiglio che posso darti è di iscriverti anche su modelcarforum,un forum tedesco di modellismo nel quale puoi trovare foto di singoli modelli in singoli topic,foto di collezioni e quindi trovare qualcuno che già abbia una collezione Porsche e soprattutto un topic apposito sulle future uscite di modelli Porsche in 1/18!
Inoltre ti mando un messaggio privato per dirti il nome di un collezionista di Porsche 1/18 pistoiese che conosco!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 13/01/2013 : 12:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Ciao Daytona, hai in mente un progetto molto vasto: la tua idea sarebbe di acquistare tutti i modelli porsche in 1:18?
Per le versioni stradali ti posso sicuramente indicare diversi modelli con alternative di marche e ti posso consigliare se l'alternativa economica potrebbe eventualmente rappresentare degnamente il modello oppure è meglio lasciarla stare per evitare di assaporare il classico "gusto amaro".
Le versioni da gara / competizione ti interesserebbe collezionare una sola rappresentanza di livrea per modello oppure tutte le livree disponibili? Perché se così fosse devi mettere in conto centinai di modelli da acquistare: la sola Autoart per le varie 911 (996 e 997) RS, RS2 e 3 conta più di 50 livree diverse tra le diverse "cup".
Ti inserisco un semplice link alle 911 AA in 1:18
http://www.autoartmodels.com/produc...t=make.title
La exoto per le sole 934 e 935 considerando le versioni aspirate, turbo e Twin-turbo conta qualche dozzina di modelli, oltre alle varie LeMans, Can-Am:
http://www.exoto.com/s/1/Search.asp...arch=porsche.
Per quanto riguarda i modelli stradali hai una grande scelta tra Minichamps, AutoArt e ovviamente meno finite Norev e Maisto.
Minichamps stradali: https://www.minichamps.de/index.php...&b=1&c=0&d=0

Insomma ne hai una zuppa....il mio modestisssssimo consiglio sarebbe di cercare (all'inizio) di provare a mettere dei paletti com il periodo di produzione, la tipologia (stradale o da gara), se scegli quelle da gara se derivate dalle stradali o prototipi / modelli nati solo per le corse, etc..etc..., livree (ad es. solo martini, ...).
Prossimamente vedrò di riuscire ad inserire le mie porsche stradali (ad eccezione di una) tenuto conto che non sono un grande fan della storica 911 , ormai riprodotta in tutte le salse .






  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 13/01/2013 : 19:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

grazie ancora per i validissimi interventi ed aiuti.
Mia intenzione non e' avere tutti i modelli Porsche, ho gia 165 Ferrari e non saprei dove metterli (oltre al costo). Spero in un prossimo futuro di avere almeno una riproduzione significativa di un modello Porsche, es avere la 901 mamma di tutte le 911, poi i modelli da corsa specie prototipi e sport
Mi scuso se non sono stato chiaro, attendo le Vs collezioni ed i vs suggerimenti, insomma mi piacerebbe parlare di Porsche, come abbiamo fatto nell'altra discussione su Collezionisti Ferrari 1:18, tutto qui.
Grazie
Un abbraccio
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 15/01/2013 : 12:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Piccola panoramica dei modelli Porsche che sono entrati e rimasti nelle mie vetrinette.

Porsche 901 (911) CMC

Il modello non necessita di grandi commenti né presentazioni poiché la nota qualità della CMC e gli esaustivi commenti e prove all’interno del forum sono ampiamente esaustivi.
Posso solo aggiungere una critica sul quadro strumenti e sulla fascia di legno del cruscotto che trovo replicati sottotono rispetto alle aspettative derivate sia dal prezzo di acquisto, sia dalla complessiva eccellente qualità della prima 911.
Ultimamente su negozi on-line non è impossibile acquistarne una ad un costo compreso tra i 160 e i 170 Euro.
Acquistata poiché non può mancare la capostipite della lunga serie 911 e perché il modello vale ampiamente il costo richiesto, la cui limitata differenza con il modello prodotto AutoArt mi ha .
Alcune foto di particolari





Porsche 914 (916) Revell
Sicuramente non ha la qualità né la precisione dei tanti particolati del modello prodotto dalla AutoArt, ma considerato il prezzo di acquisto notevolmente inferiore e le medesime aperture (portiere, cofano anteriore, posteriore e motore, tettuccio asportabile e proiettori mobili.
Ovviamente le finiture non sono paragonabili alla più cara e blasonata Autoart, comunque trovo che siano tutt’altro che disprezzabili alla luce del prezzo di acquisto che oscilla tra i 30 e 40 Euro.
Acquistata perché non può mancare l’unica Porsche non concepita da competizione a motore centrale, ho scelto la più economica Revell per il buon rapporto qualità/prezzo .



Porsche 911 (930) Turbo 3.0 AutoArt
La prima Porsche di serie dotata di turbocompressore. La AA propone questo modello anche nella evoluzione 3.3. La qualità è notevole, come il prezzo di acquisto che nella migliore delle ipotesi si attesta sul centinaio di Euro: sono perplesso dalla spalla dei pneumatici che mi pare veramente troppo bassa (potrebbe trattarsi di un “barra 40”) per l’epoca di nascita della 911.
L’alternativa sarebbe la norev il cui prezzo di acquisto è circa 1/3: qualità scadente, assetto completamente sbagliato mi hanno portato ad “eliminarla” dopo poco dall’acquisto per passare appunto alla AutoArt.
Acquistata perché la prima Porsche stradale dotata di turbocompressore non dovrebbe mancare in una collezione, la scelta è caduta sulla AA perché la Norev è realizzata decisamente male.




Porsche 911 (930) Carrera Minichamps
Modello non recentissimo, ma per me di grande fascino (al contrario della vera carrera): come tutti i minichamps prodotti una decina di anni addietro: trovo che forse non hanno la precisione dei i più moderni die-cast, ma trapela ancora un’anima: c’è la ricerca di particolari secondari come le guarnizioni dei cofani riportate con una striscia di nero; è presente la riproduzione mantenendo una scala “ad occhio” nel senso che alcuni particolare che sull’auto vera colpiscono, vengono riportati un poco fuori scala per mantenerne la visibilità che altrimenti andrebbe persa…
Modello scelto per l’emozione della riproduzione e non per il soggetto che trovo di poco interesse.




Porsche 924 Minichamps
Un’altra “cenerentola” Porsche: pochi cavalli (in questa versione aspirata), motore, telaio e componentistica derivata dalla VW, insomma al pari della Dino per la Ferrari, una Porsche prodotta più per allargare la clientela e cercare di far cassa, piuttosto che creare un nuova famiglia di sportive.
Come per la precedente minichamps, il modello mi ha regalato le stesse emozioni, nonostante stiamo parlando di un die-cast made in china ha ancora qualcosa che denota una certa passione e non solo dei puri e freddi calcoli dal modello in scala 1:1.
Come nota il modello è dotato di proiettori mobili, l’unico rammarico è nel non aver prodotto la versione un poco più pepata: la Turbo.
Il modello l’ho acquistato anche per la bontà della riproduzione e per l’essere la prima Porsche prodotta con motore anteriore, la prima di una discreta serie.




Porsche 944 Turbo AutoArt.
L’ultima evoluzione nata come evoluzione della 924, infatti è palese la somiglianza con la versione Carrera Gt . Il modello prodotto dalla Autoart pur essendo qualitativamente buono, avendo un prezzo di acquisto piuttosto alto non ha un rapporto qualità/prezzo eccelso, soprattutto per quanto riguarda gli interni che sanno troppo di plastica e appaiono poco veritieri.
Acquistata perché le linee filanti, alcuni particolari sportivi come i parafanghi allargati mi hanno fatto innamorare dell’ultima evoluzione della fortunata e longeva 924.




Porsche 928 Autoart
Il progetto era nato come ricerca di un tipo di auto da affiancare e sostituire alla ormai anziana 911. Ovviamente i piano hanno dovuto subire un drastico cambiamento poiché la 928 non entrò mai a far parte dello spirito dei puristi Porsche, anche perché pur trattandosi di un’ottima coupé le prestazioni in rapporto alla cilindrata e l’agilità erano tutt’altro che sorprendenti, la vettura privilegiava soprattutto il comfort essendo nata per soddisfare il mercato statunitense in primis.
Sul modello della AutoArt mantengo la stessa opinione della 944: ben fatta, ma troppo cara per ciò che offre, in particolare gli interni costruiti usando plastica rigida anche per i sedili.
Acquistata perché pur non essendo stata la primaT.A. commercializzata dalla Porsche, è stata la prima progettata con il difficile scopo di pensionare la 911.



Porsche Cayenne AutoArt
Troppo evidente il progetto in comune con la VW Tuareg, ha comunque riscosso un discreto successo, la scelta è caduta sulla AutoArt perché oltre a finiture migliore delle alternative più economiche è l’unico modello ad avere le quattro porte apribili.
L’acquisto è stato dettato dal fatto che non è pensabile non avere il primo SUV costruito dalla casa nata da Ferdinand Porsche, nonostante non nutra simpatia per questo “dinosauro” a quattro ruote.





Porsche Panamera Norev (HQ)
Il modello prodotto dalla norev nella serie HQ trovo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo: acquistata a meno di 60 Euro (prezzo ufficiale da negozio) ha le 6 aperture e finiture più che discrete.
Oggi è prodotta anche dalla welly, sempre con le 6 aperture e prezzo simile: non mi spiacerebbe sapere se qualcuno di voi la possedesse per valutare se le finiture siano paragonabili; decisamente inferiore la maisto.
Per l’acquisto il motivo è simile a quello sulla Cayenne: l’auto la trovo sgraziata, mi ricorda un grosso cetaceo su ruote, ma non è possibile pensare di omettere dalla collezione la prima Porsche a 4 porte in vetrina.




Porsche 935 Twin Turbo “Momo” Exoto
Il modello, come tutti le Porsche exoto serie 934/935 sono ricche di particolari e decisamente appaganti, soprattutto osservando la parte meccanica (motore, sospensioni…) che risulta decisamente realistica.
In questo caso più che dire il motivo dell’acquisto posso dire che tra le svariate riproduzioni della exoto che in passato ho posseduto ho deciso di conservare questa come memoria del grande Gianpiero Moretti fondatore della Momo.
Le altre exoto le vendetti quando decisi di limitare ai soli modelli stradali la mia collezione.
In questo sito https://sites.google.com/site/exoto1a18/home sono presenti le exoto che possedevo.




In conclusione questi modelli mi bastano per avere una rappresentanza dei modelli Porsche, nella consapevolezza che ciò è ben lontano da avere una “seria” rappresentanza monotematica di modelli.
Ad essere pignoli avrei piacere di aggiungere la 996, possibilmente Turbo poiché tale modello monta il primo boxer con raffreddamento a liquido.







Modificato da - 1a18 in data 15/01/2013 13:04:46

  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 24/01/2013 : 07:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Daytona, mettiti l'animo in pace, credo che le Porsche non se le fili nessuno ....





  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2013 : 09:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Eccomi qui anche io ... piano piano sto cominciando con le 1/18 Porsche...

ecco quelle che ho al momento

911 (964) Carrera RS - Autoart colore Violet
911 (997 phase1) GT2 - Auroart Colore Grigio scuro interni crema
911 (997 phase2) Carrera - Norev - Macadamia Brown Metallic interno crema
911 (991) Carrera S - Minichamps Promozionale Porsche - colore Blu scuro interno nero mod. 2012

ne ho anche in 1/43 ma sorvolo visto che si parla di 1/18.

Seguo comunque molto volentieri...e spero che presto arrivi qualche altra sportiva di Zuffehausen

p.s. il collezionista pistoiese lo conosco anche io...e lui ne ha davvero si tutti i tipi scale e specialità.

Collezione meravgliosa comunque...






Modificato da - Passion in data 24/01/2013 09:39:09

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

ferrari lemans
automodellantino



Inserito il - 31/01/2013 : 21:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari lemans Invia a ferrari lemans un Messaggio Privato Aggiungi ferrari lemans alla lista amici
Anche io ho qualche Porsche :
917 Martini (non ricordo la marca , comunque economica ma di buona fattura)
917 del film Le Mans di Steve McQueen (Autoart se non erro)
959 grigia (Autoart)
928 azzurra (Autoart)
956 Spider rossa (Burago)
911 nera (versione 2002 circa)(non ricordo la marca ma economica)
Carrera GT nera (Autoart)
Ciao........






Prov.: Ravenna  ~ Città: Faenza  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 26/04/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 31/01/2013 : 21:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
@1A18 Bella presentazione dei tuoi modelli.....quella che mi piace di più è la 911 3.0 turbo AA.
Devo dire che invece io pensavo di averne meno ,tuttavia sono addirittura in doppia cifra :
PORSCHE 356 B CABRIOLET 1961
PORSCHE 911 TURBO 964 1990
PORSCHE 911 SPEEDSTER 1989
PORSCHE 911 CARRERA 993 1993
PORSCHE 911 TURBO 996 2000
PORSCHE 911 996 SUPERCUP 2000
PORSCHE 911 997 GT3RS 2006
PORSCHE BOXSTER SPIDER 1996
PORSCHE BOXSTER S 2005
PORSCHE CARRERA GT 2003

Cayenne vade retro!!






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/01/2013 : 23:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non posso esserti di grande aiuto Stefano, come sai non colleziono 1:18 e le uniche "18" Porsche che ho sono di basso livello (356 e 996 Burago e Carrera GT MondoMotors [peraltro bellissima!! ) ... se avessi chiesto l'1:24 avrei avuto ben altro

Credo comunque che i consigli che ti son stati dati siano preziosi e che comunque sia il caso che tu vada, giustamente, per gradi.

Se vuoi dai un'occhiata qui, ci sono un po' di "prove su strada" (alla voce Porsche, ovviamente )
http://nonsolomodellini.forumattivo...omobilistica


In bocca al lupo per la nuova avventura






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 14/02/2013 : 13:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

dopo la terrificante B.d.c. dell'acquisto di due vetrinette 180x40x100 ad € 300 (sono tutte in vetro, ditta E2 Glass di Quarto Inferiore ma trovate in Ebay annunci a Modena) posso finalmente esporre degnamente non solo le amatissime Ferrari ma anche le Porsche, tutte, Burago e blasonate.

Appena possibile foto
Ciao
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2013 : 14:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
wow anche io devo prendere una vestrinetta...di quelle professionali comunque.

aggiungo un altra new entry della mia collezione Porsche.

Porsche 911 (993) Targa UT models









Modificato da - Passion in data 14/02/2013 14:31:09

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 16/02/2013 : 17:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
@1 a 18: complimenti per i modelli e le recensioni. Io possiedo solo la 901 CMC, già recensita. E' stato il mio primo modello 1:18 "moderno" e concordo con quanto hai scritto in tutto e per tutto. Mi piace la GT3 RS ed in futuro vorrei aggiungerla alla mia collezione. Vista in negozio a mio modesto avviso merita la 936/77 in livrea Martini TSM.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/03/2013 : 23:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
DAYTONA67(immagini postate per conto di)








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 19/03/2013 : 11:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

mie Porsche 1:18


[/quote]

Ciao
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 19/03/2013 : 12:10:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anch'io ho qualche porsche..solo stradali e tutte in 1/18
911 964 CARRERA RS autoart
959 - SILVER autoart
911 1964 - BLUE autoart
CARRERA GT – BLACK autoart
356A SPEEDSTER 1968 silver schuco

Mi piace da morire questa..
http://www.modellismoinscala.it/det....php?id=1474
e presto sarà mia!!






Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 10/03/2013  ~  Ultima visita: 04/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante



Inserito il - 19/03/2013 : 17:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Daytona io ho queste in 1/18:


    Shuco Porsche 356 A Speedster 1955
    Autoart Porsche 356 A Speedster 1957
    Burago Porsche 356 B 1961
    Burago Porsche 356 B Spyder 1961
    Maisto Porsche 550 A Spyder 1955
    Autoart Porsche 911 (996) GT3 RSR 2005
    Autoart Porsche 911 (997) GT3 RSR plain body version 2009
    Autoart Porsche 911 cabrio facelift
    Burago Porsche 911 Carrera 1993
    Maisto Porsche 911 Carrera 2004
    Jouef evolutionPorsche 911 Carrera 1972
    Maisto Porsche 911 Carrera 997 PROMO 2004
    Burago Porsche 911 Carrera 4 1997
    Burago Porsche 911 Carrera cabrio 1993
    Minichamps Porsche 911 Carrera cabrio 1983
    Autoart Porsche 911 Carrera cup plain body version
    Burago Porsche 911 Carrera GT3 1997
    Autoart Porsche 911 Carrera RS 1992
    Anson Porsche 911 GT1 1997
    UT Models Porsche 911 GT2 1997
    Autoart Porsche 911 GT2 (997) 2008
    Autoart Porsche 911 GT3 (997) PROMO 2007
    Autoart Porsche 911 GT3 RS 2004
    Autoart Porsche 911 GT3 RSR (997) plain body version 2008
    Exoto Porsche 911 RSR
    Autoart Porsche 911 S 1967
    CMC Porsche 901 sport coupè 1964
    Norev Porsche 911 Targa 4 S 2009
    Anson Porsche 911 Turbo 1997
    Burago Porsche 911 Turbo 996 1999
    Autoart Porsche 911 Turbo 3.0 1974
    Autoart Porsche 911 Turbo 3.3 1977
    Minichamps Porsche 918 spyder 2010
    Minichamps Porsche 924 1985
    Autoart Porsche 924 Carrera 1980
    Autoart Porsche 928 1977
    Autoart Porsche 944 Turbo 1985
    Exoto Porsche 959 1985
    Maisto Porsche Boxter 2002
    Kyosho Porsche Boxter S 1999
    Kyosho Porsche Boxter S RS60 2008
    Minichamps Porsche Carrera GT Produzione 2004
    Maisto Porsche Carrera GT Prototipo 2001
    Maisto Porsche Cayenne S 2002
    Maisto Porsche Cayman S PROMO 2005
    Norev Porsche Panamera Turbo 2009
    Revell Porsche Vw 914 1970






 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi.