Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie. Mi hai evitato un viaggio a vuoto. Ci andrò nel pomeriggio, dopo le 15
Ti aspetto! vedrai, tanta roba!
Ti ringrazio, questo sabato vengo di sicuro. Settimana scorsa, complice l'influenza e il maltempo ho preferito rinviare, ma questa settimana non c'è pericolo. ... vengo di sicuro
Firma di Cavallino Rampante
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Fino Mornasco ~ Messaggi: 500 ~ Membro dal: 13/03/2011 ~ Ultima visita: 09/10/2022
Sono stato finalmente da tiny cars. Ottimo ambiente e grande cortesia da parte di Enrico, che mi ha gentilmente mostrato la disposizione dei modelli esposti. Ho fatto ottimi acquisti a prezzi più che vantaggiosi per un collezionista di formula 1 come me. Vecchie f1 minichamps a quel prezzo non si trovano nemmeno sulla baia. Ci torno sicuramente e consiglio vivamente la visita a chi abita in zona (e non solo).
Firma di Cavallino Rampante
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Fino Mornasco ~ Messaggi: 500 ~ Membro dal: 13/03/2011 ~ Ultima visita: 09/10/2022
Ciao, da oggi apro per dicembre TUTTI i giorni, domeniche comprese, sempre al pomeriggio, venerdi e sabato quasi sempre arrivo alle 14:00, venite a trovarmi, ho veramente tante cose, sono certo che troverete molto!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
Volevo farvi sapere che tra pochi giorni apre la fermata della Metro lilla Cenisio, a cento metri da Tiny cars, oltre ai tram 12 e 14 sara' cosi' ancora piu' raggiungibile il mio negozio! Vi aspetto, di pomeriggio ne!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
Bene... faccio risorgere questo post per il tanto piacere che ho provato a trovare questo angolo di "paradiso".... Merita proprio una visita, anzi + di una! Bisogna avere tempo di "ravanare" tra le scatole e le vetrine ... ma ne vale assolutamente la pena…. unica pecca il parcheggio, ma vediamo se riesco a prendere la Metro... da Aggago forse è il modo piu' semplice.