Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Sabato da Tiny Cars
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Sabato da Tiny Cars
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/03/2013 : 11:30:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
(apro una nuova discussione visto che la precedente sembra chiusa e non c'è modo di scrivere)

Sabato 9/03 mi sono trovato col mitico Sandro (mgmidget, che ringrazio per i tre figurini e la catenella) nel nuovo, bellissimo, negozietto di Enrico, 2 ore passate a movimentare cassette della frutta strapiene di modellini, l'ambiente è fantastico, gente che va, gente che viene, scatoloni che arrivano e che catturano subito l'attenzione dei presenti, si chiacchiera di modelli scambiandosi idee e opinioni e ci si diverte a creare mini diorami in stile flash-mob...
Enrico è squisito e gentilissimo e ha ottimi prezzi!
Con Sandro mi sono veramente divertito!ha un fiuto per i modellini che è eccezionale (quella P4 scovata nelle mega vetrine è veramente bellissima e molto dettagliata!!).
Ho trovato tutto quello che cercavo per il mio nuovo diorama..e anche di piu'...tipo il vespino (sempre segnalato da chi?? ma da Sandro!) in 1:43 che renderà ancora piu' ricca la mia ambientazione e ho speso veramente poco...unico piccolo problema? il parcheggio, mannaggia ho dovuto fare due giri dell'isolato per riuscire a trovare posto...

Enrico, la panchina te l'ho già fatta e a breve ti faccio anche lo scivolo....Sandro pero' dovrà lasciarti la vecchina

A presto, Ciao

Paolo




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense


Mountain View

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 11/03/2013 : 15:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 11/03/2013 : 20:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Deve essere proprio un bel negozio, quello di Tiny Cars... spero di riuscire a fare un salto, quando sarò in quel di Milano...




  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 12/03/2013 : 00:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
gt79 ha scritto:

Deve essere proprio un bel negozio, quello di Tiny Cars... spero di riuscire a fare un salto, quando sarò in quel di Milano...


Grazie, sono contento che il negozio/club vi piaccia! A presto!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 14/03/2013 : 09:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Sono andato con mio figlio l'altro ieri, per la prima volta dopo il cambio di gestione, Enrico il titolare lo conoscevo già, devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione, Enrico è molto gentile e disponibile, il negozio è migliorato sotto l'aspetto visivo, ci sono molti modelli recenti e non, i prezzi sono molto buoni e competitivi rispetto a quelli di mercato.
Alla fine io e mio figlio siamo usciti dal negozio dopo un attenta visita e qualche chiacchierata, con quattro modelli di Porsche della Minichamps pagati il giusto prezzo rispetto a quello che solitamente si trova in giro.
Complimenti a Tiny Cars, complimenti ad Enrico.




  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gigio
automodellantino



Inserito il - 22/03/2013 : 18:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigio Invia a gigio un Messaggio Privato Aggiungi gigio alla lista amici

Ci sono andato anch'io oggi.
Gran bel posto! Un negozio così ci voleva proprio.
Preso una Porsche 962 della Spark ad un prezzo interessante
Ciao.







  Firma di gigio 
gigio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 09/10/2012  ~  Ultima visita: 01/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 08/05/2013 : 22:43:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Prima visita ieri, approfittando di una trasferta nel capoluogo lombardo.
Acquistata la Focus vittoriosa al 'Monte' 2006 della Ixo a prezzo quasi da edicola.
E ho, soprattutto, potuto apprezzare la simpatia e la gentilezza di Enrico.






  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 09/05/2013 : 20:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Grazie, ce la sto mettendo tutta, il periodo si sa, non e' semplice, ma qualche spazio per le passioni deve esistere!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 10/05/2013 : 18:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
io ci vado il venerdì, in genere... anche oggi cose fantastiche... Grazie Tiny Enrico...
appena arrivate (preso quella che mi mancava) fantastiche Rex Toys... a prezzi interessanti... ci vuole tempo per scandagliare vetrine e cassette e quel che cercavi e non speravi più, salta fuori (quasi sempre)...




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 13/05/2013 : 20:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Tiny cars sulla pagina Motori del Corriere della Sera di oggi:





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Artemio77
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 21/05/2013 : 22:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Artemio77 Invia a Artemio77 un Messaggio Privato Aggiungi Artemio77 alla lista amici
Ciao a tutti volevo porvi una domanda,visto che ho intenzione di recarmi da enrico volevo spere se nel suo negozio si trovano anche modelli economici sui 20 euro o giu di li e inoltre qualcuno sa che cosa vuol dire prezzo z???
grazie anticipatamente




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/09/2012  ~  Ultima visita: 18/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante


Inserito il - 22/05/2013 : 00:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Passa e vedrai che troverai tante occasioni, per lo z il valore ti stupira , se poi vai il venerdi dopo la chiusura si va in pizzeria



Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 22/05/2013 : 01:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti ancora ad Enrico, per aver realizzato il suo sogno e quello di tanti amici modellisti....dovrebbe esserci in ogni città d'Italia un posto così come Tiny Cars, specialmente qui a Roma che, i negozi di modellismo già si contano sulla punta delle dita, e in più alcuni ti fanno anche passare la voglia di andarci..



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 22/05/2013 : 09:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e si è da Enrico quando ci si va non si vorrebbe piu' venire via,la cortesia, l'esperienza e poi tanti ma tanti modelli da vedere..
Sabato ho fatto un saltino (1 ora e passa) e mi son portato a casa due bei pezzi che non ho ancora postato...provvedero' domani..
(Enrico la F12 me la guardo e riguardo, che macchina!)




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 24/05/2013 : 10:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
certo è che da Enrico si entra con il sorriso e se ne esce con uno più grande, a differenza di un altro negozio di milano in cui appena metti piede già ti viene voglia di uscire... visto che non fanno neanche lo sforzo di rispondere al tuo buongiorno...



Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 24/05/2013 : 10:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

certo è che da Enrico si entra con il sorriso e se ne esce con uno più grande, a differenza di un altro negozio di milano in cui appena metti piede già ti viene voglia di uscire... visto che non fanno neanche lo sforzo di rispondere al tuo buongiorno...



Ciao Soichiro...hai visto da Enrico le Minichamps 1:64?sotto la scala..
per il negozio citato..aspetta...inizia con la Z?




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 24/05/2013 : 19:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Soichiro73 ha scritto:

certo è che da Enrico si entra con il sorriso e se ne esce con uno più grande, a differenza di un altro negozio di milano in cui appena metti piede già ti viene voglia di uscire... visto che non fanno neanche lo sforzo di rispondere al tuo buongiorno...



Ciao Soichiro...hai visto da Enrico le Minichamps 1:64?sotto la scala..
per il negozio citato..aspetta...inizia con la Z?


Anch'io ne conosco uno....
che non ricordo come si chiama....
ma sono sicuro che finiva con N




  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/05/2013 : 20:48:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao devo sempre trovare il tempo di andare a trovare Enrico in negozio ma l'ho conosciuto settimana scorsa dopo che è venuto a casa mia recuperando senza problemi la mia collezione,se avete notato un"carico"di Sport Prototipi"1/43 recente deve essere mio ex materiale,è una ottima persona e un grande appassionato.marco



Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 25/05/2013 : 12:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
santo ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

Soichiro73 ha scritto:

certo è che da Enrico si entra con il sorriso e se ne esce con uno più grande, a differenza di un altro negozio di milano in cui appena metti piede già ti viene voglia di uscire... visto che non fanno neanche lo sforzo di rispondere al tuo buongiorno...



Ciao Soichiro...hai visto da Enrico le Minichamps 1:64?sotto la scala..
per il negozio citato..aspetta...inizia con la Z?



Anch'io ne conosco uno....
che non ricordo come si chiama....
ma sono sicuro che finiva con N




Mmhhh...mi sa che anche quello che intendevo io finisce con la N...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 25/05/2013 : 12:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mkobau ha scritto:

ciao devo sempre trovare il tempo di andare a trovare Enrico in negozio ma l'ho conosciuto settimana scorsa dopo che è venuto a casa mia recuperando senza problemi la mia collezione,se avete notato un"carico"di Sport Prototipi"1/43 recente deve essere mio ex materiale,è una ottima persona e un grande appassionato.marco



Vista vista...mi prudevano le mani, alcune erano proprio belle ma ho desistito, se comincio anche con gli sport prototipi e' finita...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/05/2013 : 19:25:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
molti pezzi che ho ceduto erano piuttosto rari,una arrivava dall'Australia serie locale e limitata.marco



Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.