Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Un saluto 1:1 a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Un saluto 1:1 a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zracing
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 24/03/2013 : 18:09:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zracing Invia a Zracing un Messaggio Privato Aggiungi Zracing alla lista amici
Ciao mi chiamo Riccardo, sono sempre stato affascinato dal modellismo statico di automodelli e da poco mi sono cimentato come modellista. Da navigatore esterno ho trovato un bel po' di discussioni interessanti ed informazioni utili per la costruzione, quindi ho deciso di iscrivermi.
Grazie a tutti per le informazioni utili e spero di poter contraccambiare.
Saluti
Rik






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 24/03/2013  ~  Ultima visita: 17/12/2013

Google Adsense


Mountain View

gimmy
automodellante



Inserito il - 24/03/2013 : 18:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Ciao Riccardo e benvenuto,il tuo nick nasconde una passione per le vetture e di conseguenza per i modelli da competizione (rally - GT ecc.)





Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/03/2013 : 21:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
benvenuto





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 26/03/2013 : 20:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia Riccardo!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.