Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - stazione di servizio hachette??
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 stazione di servizio hachette??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 03/05/2013 : 20:35:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
forse è roba vecchia o ne abbiamo gia' parlato ma la mia edicolante(la famosa puppona!!) mi ha proposto una raccolta della Hachette che praticamente una volta finita è una stazione di servizio,ho visto che in regalo c'è anche una 500 giardiniera e credo altri modelli ...ne sapete qualcosa??



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 03/05/2013 : 20:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
No, non ne so niente, la cosa sembra veramente molto interessante, tu hai preso qualcosa?

Se si potresti mettere qualche foto?




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 03/05/2013 : 22:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Non ho visto nulla del genere da me....In 1/43, 1/24 o come l'officina abarth in 1/18? (magari)



  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 04/05/2013 : 00:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Ma l'edicolante iperdotata ti ha proposto anche qualche supplemento in allegato per esser più convincente?



  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 04/05/2013 : 00:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
che sia un test?



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

emarally
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/05/2013 : 00:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emarally Invia a emarally un Messaggio Privato Aggiungi emarally alla lista amici
Io ho acquistato la prima uscita con la 500 Giardiniera a 2,50 euro. Nell'edicola del mio paese (siamo un paese di 350 anime nelle colline metallifere grossetane) è arrivato anche il secondo numero a 4,50 euro. Ho visto che dal terzo numero tutte le uscite costeranno 6,50 euro! Non ho visto alcun piano dell'opera nel fascicolo ma vi posso dire che è un diorama 1:43 di un'officina anni '60, con tanto di pompa di benzina. In foto ci sono una Fulvia Coupè, una Fiat 850, una Lancia Aurelia B24 e altre auto che adesso mi sfuggono.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26/03/2013  ~  Ultima visita: 05/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 04/05/2013 : 01:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Beh, sembra una cosa simpatica, e tutto sommato neanche tanto costosa, però credo si tratti di un test.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

emarally
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/05/2013 : 12:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emarally Invia a emarally un Messaggio Privato Aggiungi emarally alla lista amici
Ho omesso un particolare: nel fascicolo c'è un questionario da spedire alla Hachette in cui ci sono le domande di prassi per testare il gradimento dell'opera da parte dell'acquirente. Questa domanda in particolare mi fa pensare che sia un test: "Quali modelli le piacerebbe avere nell'officina? Fiat 615, Fiat 643-690, Fiat 650, Fiat 190 H, Iveco Fiat 619, Om Leoncino, Alfa Romeo 2, Lancia Ardea 800 Furgoncino, Volkswagen T1 Kombi, Autobianchi Bianchina Furgoncino".



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26/03/2013  ~  Ultima visita: 05/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Lillo
automodellante



Inserito il - 04/05/2013 : 13:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
foto!!!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 04/05/2013 : 13:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ragazzi ma su internet avete trovato qualcosa in merito a questi nuovi fascicoli? Ho provato sul sito hachette ma niente, e in edicola qui dalle mie parti non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando...



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 04/05/2013 : 15:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Ma l'edicolante iperdotata ti ha proposto anche qualche supplemento in allegato per esser più convincente?


seee magari!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 04/05/2013 : 16:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
VOGLIO LA FOTO DELL'EDICOLANTE



  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 04/05/2013 : 16:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
emarally ha scritto:

Ho omesso un particolare: nel fascicolo c'è un questionario da spedire alla Hachette in cui ci sono le domande di prassi per testare il gradimento dell'opera da parte dell'acquirente. Questa domanda in particolare mi fa pensare che sia un test: "Quali modelli le piacerebbe avere nell'officina? Fiat 615, Fiat 643-690, Fiat 650, Fiat 190 H, Iveco Fiat 619, Om Leoncino, Alfa Romeo 2, Lancia Ardea 800 Furgoncino, Volkswagen T1 Kombi, Autobianchi Bianchina Furgoncino".


Segna tutti questi:
Fiat 615 (segna 2nd serie), Fiat 643-690, Fiat 650, Fiat 190 H, Iveco Fiat 619, Om Leoncino (altri OM) Autobianchi Bianchina Furgoncino".
Ad essere sincero la trovo una idea bellina ... visto anche il prezzo.

Ci mostrate alcune foto per avere un'idea più precisa? (nel caso grazie)
Io in passato ho preso un po' di quegli sfondi della Noren in palstica, con facciate di negozi, edifici ecc ...
Io li trovo carini.

Mi scordavo .. ma è un diorama da montare in legno (incollare, colorare ecc.) o è assemblabile ed in palstica?




Modificato da - kalle in data 04/05/2013 16:42:45

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 04/05/2013 : 18:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
austin ha scritto:

VOGLIO LA FOTO DELL'EDICOLANTE

ATTENZIONE!!
Che Sebloeb ti rimedia la foto del nostro AMEN.

Bisogna specificare bene.
Alessandro, vogliamo vedere la foto della TUA edicolante PUPPONA!
E perchè no...anche di queste prime uscite del diorama.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 04/05/2013 : 18:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
avevo capitosono sveglio quanto si tratta di ciccia!!
è sposatissima e seria,per le foto della collezione se domattina è aperta (l'edicola dico...) vi posto le foto,contenti?.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/05/2013 : 20:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
FOTO!

Del primo fascicolo e dei suoi componenti, e poi perchè no, anche dell' edicolante (non l' amministratore del forum eh! )




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 05/05/2013 : 10:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
sebloeb ha scritto:

avevo capitosono sveglio quanto si tratta di ciccia!!
è sposatissima e seria,per le foto della collezione se domattina è aperta (l'edicola dico...) vi posto le foto,contenti?.


Anch'io sono sposatissimo e serio. Che problema c'è?!!
Noi vogliamo vederla in foto, non abbiamo espresso nessun altro desiderio... almeno per ora.

Della collezione, mi farebbe piacere vedere l'immagine di come è la stazione di servizio che si realizza. Dalla domanda che pongono di scegliere un modello di furgone, sembrerebbe una stazione non moderna, ma con una architettura degli anni '70.

Emarally, tu che hai comprato il primo numero, erudiscici su quanto hai in possesso e hai letto in merito. Grazie.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 05/05/2013 : 13:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
oggiu' ecco la foto ,è il retro del cartone,per le foto delle edicolanti mi devo preparare psicologicamente






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 05/05/2013 : 13:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Carina!
Sul sito della Hachette non ho trovato nulla però, almeno a prima vista.
In edicola neppure...




Modificato da - E_428_FS in data 05/05/2013 13:16:48

  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/05/2013 : 13:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mi piace!

Questa mattina ho chiesto e nessuno sa niente, cercherò in altre edicole...




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 05/05/2013 : 13:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Simpatica in effetti...da me invece fanno i test della collezione più inutile della storia: quella delle Ferrari 1/64!! Ma li mortecc!!

Però...proporla come test ha senso? Voglio dire...se non sbaglio i test durano solo poche uscite, uno le compra e poi...si ritrova con quattro pezzi del diorama di cui non sa cosa cavolo farsene! Speriamo comunque che vada bene ed esca "ufficialmente".




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.