Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Davvero molto ma molto bella, gli unici difetti sono i fari in resina e le ruote che non girano (che secondo me tolgono realismo al modellino, per il resto è bellissima, le guarnizioni sono fatte in maniera impeccabile.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Davvero molto ma molto bella, gli unici difetti sono i fari in resina e le ruote che non girano (che secondo me tolgono realismo al modellino, per il resto è bellissima, le guarnizioni sono fatte in maniera impeccabile.
Ma scusa Cars.. io capisco il realismo del modello e tutto.. ma Un modello del genere è da tenere in vetrina non da "Giocare".. purtroppo se uno guardasse tutti questi cavilli le elaborazioni diventerebbero problemi!
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016
Ciao, a parte le ruote fisse (io tengo molto che siano girevoli sulle mie elaborazioni) Veramante complimenti per il lavoro !! Bellissima non c'e' che dire....a parte i fari migliorabili ma a volte si deve scendere a compromessi
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 06/03/2013 ~ Ultima visita: 25/03/2024
grazie mille Proto ;) se mi capitano dei fari originali, ce li cambio... per le ruote.. non sono riuscito a fare di meglio, soprattutto per la dimensione dei cerchi e il tipo di fissaggio diverso dagli originali...
migliorerò con la prossima elaborazione :D
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Albenga ~ Messaggi: 49 ~ Membro dal: 08/01/2013 ~ Ultima visita: 14/01/2014