Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
che bello, dopo 2 mesi, poter rileggere le varie discussioni, trovare messaggi di cari Amici insomma poter rivivere il forum!! ma dove ero finito? il 13 marzo durante una partita di pallacanestro mi sono rotto il tendine d'achille del piede destro (un dolore assurdo), ovviamente mi hanno operato per ricucire tutto quanto, dopo avermi squarciato per bene la zona tallone/polpaccio poi..degenza in ospedale, tutore con gamba immobilizzata e permanenza fissa a letto o sul divano..da poco ho cominciato a fare qualche passo ovviamente con l'utilizzo di stampelle, non vedevo l'ora di cominciare a muovermi un pochino per poter tornare al pc e vedere nuovamente il mio forum preferito...cavoli dovro' tirarmi in pari!!! Per tornare a smodellare devo attendere ancora un po...dioramini compresi...per ora mi accontento di vedere i vostri lavori
Ciao, Paolo
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Beh io sono abbastanza nuovo in questo forum e non ti conosco bene, ma ti auguro di cuore una pronta guarigione, così potrai tornare a "smodellare" quanto prima!
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 400 ~ Membro dal: 31/08/2012 ~ Ultima visita: 11/01/2020
Bentornato Paolo e auguri di una pronta guarigione, purtroppo hai subito una delle più brutte rotture esistenti, quando l'estate scorsa mi sono rotto il piede per giocare a calcio, in ospedale avevo conosciuto un signore che si ruppe anche lui il tendine di achille e mi ricordo che diceva di esser da 9 mesi con tutore e stampelle, immagino la sofferenza che si prova, io solo per stare 4 mesi ingessato stavo impazzendo....mi raccomando rimettiti presto e appena puoi dai giù di modellismo!!
Modificato da - dr_zicky in data 13/05/2013 14:48:02
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Bè da buon modellista potresti mdificare il pc trasformandolo in tablet................... Dai ragazzo, non arrenderti mai, rialzati e ricomincia a modellare (con i tempi dovuti, ma non arrenderti). Aspettiamo le dei tuoi prossimi lavori. Auguri ancora.
Firma di Namiluda
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 158 ~ Membro dal: 23/07/2012 ~ Ultima visita: 13/08/2024
Azz... mi dispiace ma...vorrà dire che adesso avrai più tempo da dedicare al modellismo. Buona guarigione...e...buon lavoro! PS-Tornerai più forte di prima!!! (Se ce la fa Zanetti che ha il doppio della tua età....)
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3173 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Paolo, è un piacere riaverti tra noi, mi spiace per quanto accadutoti, comunque spero e immagino che tu possa recuperare al più presto, un forte in bocca al lupo!!
Francesco
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
grazie per tutti i messaggi ricevuti, che bello leggervi e che non vi siete dimenticati di me...è vero Zanetti e Bryant avranno tante cose ma non i fantastici amici di Automodellando!!!!!!son piu' fortunato io!!!!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Ciao Paolo, infatti mi chiedevo giorni fa come molti amici di AM scompaiano nel nulla....ma a te, purtroppo, è accaduto qualcosa di brutto. Mi dispiace per quello che ti è successo, per le tue tendine ed anche per Achille comunque mi auguro che tu stia recuperando alla grande!!
In bocca al lupo e buona ripresa!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024