Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novegro Borsa scambio del 23 Giugno 2013
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Novegro Borsa scambio del 23 Giugno 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/06/2013 : 20:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
santo ha scritto:

Per non essere ....CAZZIATI......dopo



Fare tante foto



Come di mia abitudine, se ci dovessi andare mi sommergerò di foto.

(Vedere l' edizione di Aprile 2012 per credere).








  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 19/06/2013 : 12:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tanto lo so che quando c'è Jack c'è anche Fox. E quando c'è Fox c'è anche Jack!!
Per questa edizione estiva, io salto, purtroppo.
Ci proverò per settembre, famiglia e lavoro permettendo.

Buoni acquisti e dite la vostra sulla fiera, se vi va.
Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 19/06/2013 : 21:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
mi spiace che non ci sarai, Alberto... alla prossima!







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2013 : 20:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Salto.

Esami bastardi di caccaaaaaaaaaaaaaa.








  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 20/06/2013 : 21:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
io non posso non andarci... anche se non so più dove metterle le macchinine... (NON accetto suggerimenti interessati, si chiaro!!! )







  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2013 : 21:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Fortunato!!!

Pure io non so più dove metterli i modellini, ma continuo a prenderli, pazienza, quando uscirò di casa dormirò sulle panchine sotto casa!








  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 21/06/2013 : 00:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ma io predico bene, ma poi razzolo al solito, male... ahahha








  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 22/06/2013 : 21:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Domani mi porterò il mitico badge di Automodellando, se qualcuno mi vuole imitare abbiamo la possibiltà di riconoscerci...







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 22/06/2013 : 23:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ragazzi, fate molteFOTOGRAFIE.

Beati voi che ci potete andare, fate buoni acquisti!








  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

mephisto83
automodellantino


Inserito il - 23/06/2013 : 09:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mephisto83 Invia a mephisto83 un Messaggio Privato Aggiungi mephisto83 alla lista amici
io avrò una polo bianca con logo "Motorionline"







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 09/05/2013  ~  Ultima visita: 20/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

mephisto83
automodellantino


Inserito il - 23/06/2013 : 15:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mephisto83 Invia a mephisto83 un Messaggio Privato Aggiungi mephisto83 alla lista amici
Tornato dopo un breve giro. Non ho visto cose particolarmente interessanti o rare, ho preso qualche edicoloso che mi mancava ma non ho trovato il banco con i figurini...solo soldatini...boh!Imi aspettavo più accessori per diorami e kit ma c'era poco. In ogni caso una bella esperienza, era la mia prima volta a Novegro e ci tornerò. Avevo l'accredito stampa quindi non ho pagato ma 10 euro sono un po tanti IMHO







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 09/05/2013  ~  Ultima visita: 20/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

libero7
automodellantino


Inserito il - 23/06/2013 : 17:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libero7 Invia a libero7 un Messaggio Privato Aggiungi libero7 alla lista amici
Mah, è la terza volta che vado a Novegro, la prima in cui torno piuttosto deluso. Sarà una questione "stagionale", ma mi è sembrata un'edizione sotto tono in termini di qualità. C'erano (mi pare) molte assenze, molto di altro ma meno del solito per quanto riguarda i modellini auto, e quasi tutto sul genere edicoloso. Ho colmato qualche "buco", ma sono riuscito persino a stare sotto il budget che mi ero prefissato (cosa che di solito non riesco mai a fare...).
Unico acquisto abbastanza interessante (almeno, per il genere che prediligo) è stato quello di un'Honda Civic del 1973, un prodotto di marca Ebbro in versione promo per la Honda Europe. E' venuto via con poco, ed era un modello che cercavo da tempo.
Per il resto, considerato il biglietto di ingresso e il parcheggio (10 + 2,50 €), la benzina, il pedaggio e il caldo atroce dentro al capannone, credo che ci penserò bene la prossima volta, prima di venire all'edizione estiva di Novegro. ..








Modificato da - libero7 in data 23/06/2013 19:29:23

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 29/09/2012  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

mephisto83
automodellantino


Inserito il - 23/06/2013 : 18:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mephisto83 Invia a mephisto83 un Messaggio Privato Aggiungi mephisto83 alla lista amici
sì, quasi tutto edicoloso e comunque prezzi nella norma anche se qualche banco vendeva gli edicolosi di passione rally e ferrari racing collection a 20 e addirittura 24 euro. Stessa cosa per le varie Fiat Collection Ecc, alcuni hanno aggiunto la teca e la loro scatola vendendoli a 10/15 Euro ma basta girare un pò e si trovano gli stessi modelli, in blister, a 5-6. Di F1 c'era poco, giusto qualche fondo di magazzino delle Ferrari F1 Collection (tante F2003-ga, 158 F1, F2002, F2007 + le varie di Lauda a 5 Euro...poco di Alonso...ma a minimo 15 Euro). Ovviamente c'era qualche F1 Minichamps e HW ma ai soliti prezzi di ebay.

Ho preso: Fiat Panda 1980 (edicolosa 5 Euro), Fiat 126 Starline (15 Euro, non un gran prezzo ma avevo il pargolo che scassava e non potevo girare più di tanto per fare confronti) , Ford Fiesta 2002 grigia Promo Ford (Minichamps 15 Euro), Ferrari Auto Avio (5 Euro, edicolosa), Moto Guzzi (Polizia Stradale, Edicolosa, scelta dalla consorte)

cercavo dei figurini Denizen di F1 ma nada, li ordinerò dal sito, pazienza...








Modificato da - mephisto83 in data 23/06/2013 18:06:05

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 09/05/2013  ~  Ultima visita: 20/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 23/06/2013 : 18:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Bellissima giornata, molta gente, meno tavoli del solito ma e' giugno, e' normale!
Chi e' stato li' oggi?
Molti pezzi in lamiera di grande pregio.
Ho fatto un reportage fotografico sulla pagina facebook di Tiny cars...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 23/06/2013 : 19:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Chi ha fatto delle foto da postare qui??







Modificato da - cars99 in data 23/06/2013 20:16:51

  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 23/06/2013 : 22:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Ciao a tutti, oggi è stata la mia prima Novegro, e devo dire che mi aspettavo di più visti i 10 euro :( lo stesso prezzo lo si paga anche ad Automotoretrò a Torino ma lì almeno ci sono anche le automobili vere!! Sarà, come ha detto qualcuno, che in giugno ci sono meno espositori...
Comunque mi sono portato via per poco qualche Majorette anni'80 mint in box (stupende!!!) e qualche altra 1-55 / 1-64 anche se in prevalenza si vendevano 1-43 e 1-24 ;)

Buona serata a tutti :)
Ivan








  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 23/06/2013 : 22:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Ecco chi me le ha sgamate tutte quante ahahahahahahahahahah







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 24/06/2013 : 08:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
è stata anche la mia prima volta... per quelli come me che cercano le piccole c'era ben poco.. e sinceramente il gioco non vale la candela... visto che si parte solo per entrare con già 12,50€ in meno in tasca... però è stato un piacere salutare qualche amico del forum!







Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 24/06/2013 : 08:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
buondì a tutti,
effettivamente è stata un'edizione mooolto sotto tono, pochi banchi e alle 15,00 15,30 alcuni già sbaraccavano...mah!
qualche fotina l'ho fatta, nel primo pomeriggio le posto..

un piacere, come sempre, vedere Enrico!

Ciao








Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 24/06/2013 : 20:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Con il senno di poi, era logico immaginare il fatto che, realizzare una edizione della mostra scambio di Novegro quasi alla fine di giugno, con il clima tipicamente estivo, ne avrebbe ridotto le potenzialità, ed in effetti così è stato.

Moltissimi desaparecidos, sia tra i visitatori sia, soprattutto, tra gli espositori. Il classico vecchio hangar di Novegro era stato chiuso, con pareti fittizie, e quindi conteneva un 15/20% in meno di espositori ( cifre ovviamente fittizie). Il problema principale di questa edizione è stata la mancanza di mancanza cronica di veri "pezzi da Novanta"... per esempio i banchi dedicati all 1/25 si contavano sulle dita di una mano. a tutto ciò bisogna aggiungere i costi d'esposizione, decisamente proibitivi, e alcuni espositori, per aggirare questo ostacolo, hanno preferito esporre nel mercatino all'aperto attiguo alla mostra scambio.

Detto questo, tutto ciò si è comunque tramutato in un vantaggio per il visitatore: La mancanza di visitatori interessati, ed il fatto che, la maggior parte degli "avventori", era più che altro dei semplici curiosi, ha fatto si che le trattative fossero decisamente vantaggiose; non era infatti raro riuscire a portarsi a casa un modello con una riduzione dal prezzo di listino, anche del 40% ( a me e agli amici che mi accompagnavano è capitato).

Personalmente, mi ha fatto piacere incontrare i cari amici del forum, tutti quanti, nessuno escluso. Questa per me, per un periodo che ancora non so quantificare, rappresentava l'ultima edizione con la mia presenza, ed il fatto di avervi salutato mi ha fatto davvero un gran piacere. Senza dimenticare i cari amici collezionisti di Ferrara "compagni di viaggio": entrambi i viaggi, di andata e ritorno, sono trascorsi in serena e piacevole compagnia, complici una valanga di chiacchere sul nostro Hobby preferito, il modellismo in miniatura!!








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.