Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - tesina d'esame
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 tesina d'esame
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mariano
automodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 21:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
va be gabrie il tuo è un caso da studiare,forse sei l' unica persona al mondo,lo ha persino mio padre ,la persona che con l' elettronica è la più ignorante al mondo,addirittura pensava che google fosse un gioco .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 22:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
magari intendi informatica

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 23:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
kakki ha scritto:

grazie ancora e ora O fifa di spagnolo so una cosa non ricorda l'altra so quell'altra e mi dimentico quella di prima ...

Ma almeno in Italiano ti ricordi come si scrive correttamente il verbo avere?

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 09:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Su, su, tornate a studiare, che oggi qualcuno di voi deve essere interrogato....
Poi, quando gli esami saranno finiti potrete gareggiare a chi ha il cellulare più brutto.

Kakki, interessante l'informazione su Puccini amante delle automobili e dei motori.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 09:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ho finalmente finito , l'interrogazione e andata giù semplice tranne quando la prof di inglese ( che odia me e mia sorella ) mi ha fatto 3 domande del calibro la capitale degli usa ? ( si me la fatta ) e altre più difficili

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 10:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Kakki, sono contento per te, ma rimane il fatto che sei un incorreggibile "somarone" riguardo l'italiano e soprattutto il verbo avere!!

Buone vacanze.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 22/06/2013 : 10:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
kakki ha scritto:

mi ha fatto 3 domande del calibro la capitale degli usa ?

E' una battuta?

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 10:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
grazie domani si inizia più che bene ..

Firma di kakki 

mariano
automodellante

Inserito il - 26/06/2013 : 11:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
Mi sono ricordato che cars oggi aveva l' esame,auguri .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 26/06/2013 : 11:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
BMWista ha scritto:

kakki ha scritto:

mi ha fatto 3 domande del calibro la capitale degli usa ?

E' una battuta?

... le altre due erano "Qual'è il nome della Regina d'Inghilterra?" e "Quale fiume attraversa Londra?" ... che bastarda, eh!?!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/06/2013 : 12:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
kakki ha scritto:

ho finalmente finito , l'interrogazione e andata giù semplice tranne quando la prof di inglese ( che odia me e mia sorella ) mi ha fatto 3 domande del calibro la capitale degli usa ? ( si me la fatta ) e altre più difficili

La seconda scommetto che era...di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 26/06/2013 : 12:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il cavallo bianco di Napoleone (Buonasera) era clonato ed era di resina ...

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 26/06/2013 : 16:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
I miei professori hanno detto che potevamo portare l'argomento che volevamo, purchè fosse originale e i collegamenti fossero sensati...
Così il 2 porterò la mia brava tesina intitolata "Il Mito dell'Automobile".
Sono riuscito a collegarla un pò a tutto
Italiano- D'Annunzio e il superomismo
Arte- Il futurismo
Inglese - Huxley (che ambientò un suo romanzo nel "settimo secolo dopo Ford"
Storia- l'auto come propaganda durante il fascismo
Filosofia- Marx e l'alienazione dei lavoratori
fisica- lo spinterogeno

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 26/06/2013 : 16:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
bella anche la tua mito ..

le altre domande erano sulla mia tesina ( si era una battuta )

Firma di kakki 

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2013 : 13:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Io all'esame ho portato l'auto elettrica (maturità di Liceo Scientifico)

-il motore elettrico in Fisica
-spot sull'auto per Arte
-la Chimica delle batterie
-l'auto elettrica nella Rivoluzione Industriale

E da li ho fatto mezzo esame: Filosofia: tutto Marx, alienazione, plusvalore; Storia: Rivoluzione industriale, Fordismo, crisi del 29, guerra del Kippur; Italiano: Svevo (morto in auto)

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1627  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.