Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Top Marques 1\18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Top Marques 1\18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/07/2013 : 12:02:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Seguedo l'esempio di Ottomobile, ecco apparire all'orrizonte una nuova marca che propone modelli di auto italiane in scala 1\18 in resina
Il programma è:
Alfa Romeo SZ
Fiat Uno Turbo
Alfa Romeo 4C
Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione
Lancia Thema Ferrari 8.32
Fiat Coupé Turbo 1988
Alfa Romeo RZ
Fiat Ritmo Abarth 1983

per ulteriori info
http://grandiepiccoleauto.blogspot....-di-una.html






Modificato da - 512s in Data 01/07/2013 12:03:25

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024

Google Adsense


Mountain View

JordanX
automodellante



Inserito il - 01/07/2013 : 17:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Non è un pesce di luglio,vero??

Se così fosse e i prezzi si attestassero a non più di 70-80 euro sarebbe fantastico.

Ci sono in mezzo 3-4 auto fra le mie preferite che non avrei mai pensato avessero potuto fare.






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 01/07/2013 : 17:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Davvero interessanti i modelli che sono in listino, c'è solo da vedere se la qualità sarà paragonabile alle Otto. Ora mi aspetto i primi commenti scassapalle sulla mancanza di aperture





  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 01/07/2013 : 18:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Il FIAT Coupè sarà del 1998, no 1988





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 01/07/2013 : 18:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
alex_ff ha scritto:

Davvero interessanti i modelli che sono in listino, c'è solo da vedere se la qualità sarà paragonabile alle Otto. Ora mi aspetto i primi commenti scassapalle sulla mancanza di aperture


Il fatto che alcuni (come me) trovino privi di senso i modelli 1/18 senza aperture (e magari sparati a 100€ come fanno alcuni) non implica necessariamente essere degli scassapalle.....o no?!






Modificato da - Shamal 84 in data 01/07/2013 18:36:57

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 01/07/2013 : 21:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Il fatto che alla fine del messaggio ci fosse tanto di faccina sorridente stava dimostrare il tono scherzoso della frase, pensavo fosse chiaro. Ognuno é libero di pensare quello che vuole





  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 01/07/2013 : 21:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Un uccellino (affidabilissimo) mi ha detto che il prezzo indicativo al pubblico sarebbe di circa 150 euro. Aspetto di vedere come saranno ma almeno la Uno mi piacerebbe prenderla.

Ciao Ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 01/07/2013 : 22:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
leon82 ha scritto:

Un uccellino (affidabilissimo) mi ha detto che il prezzo indicativo al pubblico sarebbe di circa 150 euro. Aspetto di vedere come saranno ma almeno la Uno mi piacerebbe prenderla.

Ciao Ciao

E ti pareva che costassero poco....perchè un OTTO dalla fabbrica costa massimo 60 euro e qui siam arrivati già a 150? che poi la Balocco ha già di suo dei prezzi elevati rispetto ad altri negozi.
Vediamo che e come esce, sicuramente sono inediti assoluti.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 01/07/2013 : 22:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
Su un altro forum ho visto la maquette della sz!!ma allora è vero!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 01/07/2013 : 23:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
wowo simpatici questi modelli....fantastico...anche se concordo con quello detto da Shamal.





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 01/07/2013 : 23:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
muscle ha scritto:

Su un altro forum ho visto la maquette della sz!!ma allora è vero!


Se puoi posta la foto, per me Alfa 75, Uno Turbo e Ritmo in 1/18 son dei sogni.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 02/07/2013 : 01:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Confermo indiscrezioni x prezzo a 3 cifre sui 140 euro





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 02/07/2013 : 10:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici



Something very special coming soon into the market place. TOP marques collectibles... the new player in 1.18th scale resin........... engineered by BBR in Italy assembled in PRC"

quindi progettate da bbr e assemblate in cina...non capisco però perchè otto li fa pagare poco piu di 40 euro e sono bellissimi e qui vanno a costare 4 volte di piu...sempre di assemblaggio in cina si tratta...mah






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante



Inserito il - 02/07/2013 : 22:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Finalmente, Dio ha ascoltato le nostre preghiere.... ma poi, ci voleva così tanto per tirare fuori qualche modello Alfa, Fiat e Lancia come si deve? Certo che 150€........sarà per i diritti da pagare?
Comunque è una vita che aspetto l' SZ, e di colpo arrivano anche Uno Turbo (lo dite voi a cars.......) Thema 8.32, Alfa 75......che bellllllo
Dal puscher di fiducia, nonchè amicone, si parla di un prezzo intorno ai 110, che non sono 150, ma sono sempre troppi per un modello non apribile.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 02/07/2013 : 22:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
Anche perché otto la sua fortuna l ha fatta grazie al basso costo dei modelli,con 150 euro te ne prendi quasi quattro e sei invogliato a farlo,io dico che il prezzo giusto sarebbe sui 70 , 80 euro






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 02/07/2013 : 23:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Mi ricordo di aver visto sul sito della BBR , nella sezione blue moon,di alfa sz ed rz...è questa qui allora? solo che sarà venduta con questo nuovo marchio?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 03/07/2013 : 08:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
alex_ff ha scritto:

Davvero interessanti i modelli che sono in listino, c'è solo da vedere se la qualità sarà paragonabile alle Otto. Ora mi aspetto i primi commenti scassapalle sulla mancanza di aperture


Complimenti (faccina o non faccina) per il rispetto che nutri delle altrui opinioni...

A questo punto trovami un solo motivo per cui dovrei acquistare un 1a18 a 150 Euro privo di aperture, parte meccanica e sicuramente con un fondino molto approssimativo, quando aspettando la giusta occasione a quella cifra è possibile avere (ad esempio) un buon autoart (magari signature) & c.







  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 03/07/2013 : 11:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Complimenti (faccina o non faccina) per il rispetto che nutri delle altrui opinioni...

A questo punto trovami un solo motivo per cui dovrei acquistare un 1a18 a 150 Euro privo di aperture, parte meccanica e sicuramente con un fondino molto approssimativo, quando aspettando la giusta occasione a quella cifra è possibile avere (ad esempio) un buon autoart (magari signature) & c.





Senti vedi di stare calmino che quì nessuno ha offeso nessuno. Se te la sei presa per una battuta (perchè di battuta si trattava) sono problemi tuoi e non ti permettere di mettere in dubbio il rispetto che ho per la gente di questo gruppo, perchè sono iscritto da più tempo di te e conosco meglio di te chi è iscritto....e di conseguenza so fino a che punto mi posso spingere con lo scherzo. Discorso chiuso.

Per quanto riguarda la domanda che mi hai posto sono daccordo che 150€ (se di quella cifra si tratterà davvero) sono davvero tanti, ma c'è da dire che un appassionato di auto italiane potrebbe essere disposto a fare un sacrificio economico pur di avere delle riproduzioni inedite e fatte bene di auto che fino ad ora erano solo dei sogni modellistici.....aperture o non aperture.






  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 03/07/2013 : 13:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
alex_ff ha scritto:

Senti vedi di stare calmino che quì nessuno ha offeso nessuno. Se te la sei presa per una battuta (perchè di battuta si trattava) sono problemi tuoi [...]


Appunto






  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 03/07/2013 : 13:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
alex_ff ha scritto:
perchè sono iscritto da più tempo di te e conosco meglio di te chi è iscritto....e di conseguenza so fino a che punto mi posso spingere con lo scherzo. Discorso chiuso.


Non sapevo che l'educazione potesse essere misurata in tempo di iscrizione o numero messaggi...ne terrò conto per il futuro.
Dal momento che non mi conosci perché sono iscritto da poco, e dal momento che più volte ho criticato i modelli 1 a 18 in resina, mi sono sentito chiamato in causa e mi sono preso gratuitamente del rompipalle.
Di norma evito polemiche, ma sei riuscito ad infastidirmi parecchio, soprattutto con la replica ancora più sgarbata del precedente messaggio.
Si dice di collegare il cervello prima di parlare, pensa che nello scrivere dovrebbe essere ancora più semplice...basta rileggere e riflettere se ciò che si intende postare è adatto a tutti o meno.
Non sprecare energie nel mandarmi un MP, chiudo e non intendo replicare né in privato, né tantomeno in pubblico.
Mi scuso con tutti gli utenti (dagli admin agli appena iscritti, senza distinzione) per questo spiacevole teatrino.






Modificato da - 1a18 in data 03/07/2013 13:44:55

  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 03/07/2013 : 16:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
A me invece sinceramente sembra proprio che il tuo intento sia quello di creare polemica visto che sei stato l'unico ad aver risposto in maniera sgarbata, quindi ti sei meritato la mia replica. Allora provo a rispiegarti in due righe quello che sembra solo tu non abbia capito sperando di non doverti fare un disegnino.......IO HO FATTO UNA SEMPLICE BATTUTA, DI QUELLE CHE SI FANNO TRA AMICI PER PRENDERSI PER IL CULO. Che tu viva nel tuo mondo e non voglia capire questo semplice concetto sono problemi tuoi. E non ti arrampicare sugli specchi perchè sapevi benissimo cosa intendevo quando ho tirato fuori il discorso del tempo di iscrizione, perchè ero sicuro che non avrei urtato la sensibilità di nessuno scrivendo quella cosa....proprio perchè conosco bene la persone che frequentano questo ramo del forum. Ma visto che a quanto pare siamo in una camerata e non posso permettermi di scherzare, ci penserò 100 volte prima di scrivere quelle bestemmie innominabili la prossima volta.
Ora se vuoi continuare all'infinito con queste fesserie fai pure, io con le bambinate non voglio avere niente a che fare, e sicuramente non ti replicherò in mp come avresti potuto fare tu dall'inizio per chiedere chiarimenti senza montare questa pantomima pubblica. Fai bene a chiedere scusa a tutti...quindi per questa volta accetto le tue scuse






Modificato da - alex_ff in data 03/07/2013 16:58:10

  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.