Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - LaudoRacing-Models-Novità Italiane
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 LaudoRacing-Models-Novità Italiane
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

127
automodellantino


Inserito il - 29/01/2014 : 20:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 127 Invia a 127 un Messaggio Privato Aggiungi 127 alla lista amici
Arrivati i modelli. Meglio la 75 della Uno. In generale (parere personale) Otto è di altro livello.







 Messaggi: 34  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 29/01/2014 : 21:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
Considera che i primi otto non erano ai livelli degli attuali,sia come verniciatura che come dettagli,la ritmo mi sembra già ad un livello superiore dalle prime foto







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 30/01/2014 : 13:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Non ho capito l'attinenza con OttoModels e LaudoRacing Models...







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 30/01/2014 : 21:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Arrivata anche a me oggi la 75.
Nel complesso un buon modello con le linee cattutare piuttosto fedelmente.
Migliorabili le ruote e un pò sovradimensionati fari anteriori e calandra.








  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/01/2014 : 22:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
Ciao ragazzi allora la gomme della 75 hanno convinto poco tutti a quanto pare, ma nel complesso la consigliate?







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 30/01/2014 : 22:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
arrivate oggi sia la uno che la 75...qualche piccola sbavatura nella vernice della 75,la uno praticamente perfetta però nel complesso mi piacciono,ripeto per essere le prime della casa non sono male...per la 75 ho giusto dei cerchi aftermarket che voglio provare!!







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 31/01/2014 : 21:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
ritmo:








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 31/01/2014 : 21:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
Bellissima la Ritmo vedo una qualità eccelsa, mi auguro faranno altri modelli inediti, mi piacerebbe una bella versione della 600, una bella 500 d ed F, una bella Fiat 131 supermirafiori, la 127 prima serie e anche una bella Y10 prima serie oltrealla mitica 126 personal 4 tutte auto che meriterebbero una degna riproduzione in scala 1/18, ed aggiungerei anche la bella Fiat 130 la Fiat 128 ma anche la Alfasud in 1/18 oltre magari alla Fiat Regata che meriterebbe anche lei una riproduzione 1/18 che ne pensate?







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 01/02/2014 : 14:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
un po di tuning anche per l'alfa









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante



Inserito il - 02/02/2014 : 01:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Ma delle decals in più presenti nella scatola della UNO che si deve fare?








 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 573  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 02/02/2014 : 10:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
Sono di ricambio anche in tutti i modelli di otto sono presenti







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

127
automodellantino


Inserito il - 21/02/2014 : 11:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 127 Invia a 127 un Messaggio Privato Aggiungi 127 alla lista amici
Disponibili alla prevendita le Ritmo 125 Abarth nei colori rosso e grigio già viste a Norimberga.
Pessima sorpresa: il nuovo prezzo. Nessun vantaggio per i Clienti iscritti al Club che, come penso sia capitato ad altri oltre che a me, hanno ricevuto i primi modelli dopo che è avvenuta la distribuzione secondo i canali convenzionali e non prima, come invece annunciato nella sezione "preorder" del loro sito. Quindi non c'è stato alcune vantaggio per il Cliente che, anzi, ha finanziato la loro attività. E così è richiesto adesso, con l'aggravante del prezzo aumentato del 37%!!!! Questione di stile e tenuto conto che i modelli non sono certo a livello della concorrenza (che si appresta a lanciare modelli italiani)........








 Messaggi: 34  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 21/02/2014 : 15:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
nella prevendita della uno e della 75 era scritto che i 65 euro richiesti erano validi solo a dicembre e il prezzo successivo sarebbe stato di 89 euro...io ho prenotato la ritmo rossa,il grigio metallizato a mio avviso le dona meno







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 21/02/2014 : 17:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
127 ha scritto:

Disponibili alla prevendita le Ritmo 125 Abarth nei colori rosso e grigio già viste a Norimberga.
Pessima sorpresa: il nuovo prezzo. Nessun vantaggio per i Clienti iscritti al Club che, come penso sia capitato ad altri oltre che a me, hanno ricevuto i primi modelli dopo che è avvenuta la distribuzione secondo i canali convenzionali e non prima, come invece annunciato nella sezione "preorder" del loro sito. Quindi non c'è stato alcune vantaggio per il Cliente che, anzi, ha finanziato la loro attività. E così è richiesto adesso, con l'aggravante del prezzo aumentato del 37%!!!! Questione di stile e tenuto conto che i modelli non sono certo a livello della concorrenza (che si appresta a lanciare modelli italiani)........


In effetti è una brutta sorpresa l'aumento,per il preorder un po' di vantaggio me lo sarei aspettato.Però capisco anche lo sforzo per lanciare dal nulla dei modelli nuovi e comunque dignitosi.
Se per concorrenza intendi Otto,non sono poi così convinto che lancerà sul serio tutti quei modelli italiani visto il ritardo con cui si è mossa....e la qualità la vedo molto similare..
Ricordiamo anche top marques che venderà a oltre 140 euro.








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 22/02/2014 : 09:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
In effetti ora non ha più senso preordinare visto che non si ha nemmeno il vantaggio del prezzo. Tra l'altro la Ritmo è stata annunciata per fine Maggio, ma non la vedremo secondo me prima di fine Giugno. La prenderò direttamente da Carmodel visto che costerà uguale ma spenderò meno di spedizione.
Ho visto che faranno la Giulietta Turbolenta, non vedo l'ora di vederla








  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 22/02/2014 : 09:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
si infatti dalla newsletter sono comparse queste
fiat 127 sport 70hp arancio e nero
alfa romeo alfetta 1973
autobianchi a 112 abarth rosso/verde
alfa romeo giulietta turbodelta
lancia delta hf turbo 1.6
fiat ritmo abarth rallye totip
fiat uno turbo rallye totip

hanno cambiato un po di cose in corsa tipo la thema non la fanno piu perchè la fa top marques...
strano che non ci sia ancora il prototipo pronto e verniciato della 127 gia a padova l'anno scorso avevo visto la maquette finita.
Spero che aggiustino il tiro per i prezzi perchè non avrebbe senso preordinare ad un prezzo uguale a quello dei rivenditori(io ho preordinato la ritmo da loro non avevo visto che carmodel l'aveva messa nei preorder),a meno che piu avanti non vadano sold out subito come succede per gli otto e poi i rivenditori ci fanno la cresta con prezzi molto piu altri








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2014 : 21:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
oggi ho visto dal vivo la 75 e la Uno turbo e non posso che confermare tutti i miei pregiudizi da 1\43sta incallito: hanno troppe sembianze da giocattoloni







 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 09/04/2014 : 16:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Alfetta 1.8









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 12/04/2014 : 10:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
mi sono imbattuto in questo sito straniero di informazione sui modelli di prossima uscita e riguardo all'alfetta di laudo tradotto dice:preordina oggi e risparmierai sul prezzo finale quasi il 50%?
http://www.diecastsociety.com/laudo...alferra-1-8/








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante



Inserito il - 13/09/2014 : 19:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Ragazzi, secondo voi perchè l'Alfa 75 3.0 V6 grigia limitata a 250 pezzi costa meno di quella rossa limitata a 1000 pezzi????







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.