Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F...?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Ferrari F...?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/01/2014 : 18:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Un omaggio a me x il mio nicOn (usa le C)ame !






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/01/2014 : 18:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
anche la red ha il pene





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale76b20
automodellante


Inserito il - 28/01/2014 : 01:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale76b20 Invia a ale76b20 un Messaggio Privato Aggiungi ale76b20 alla lista amici
ciao a tutti , se posso esprimere un mio parere con questa monoposto la ferrari è andata a seguire il regolamento alla lettera , mentre i concorrenti hanno pensato di aggirare lo stesso rientrando con le misure della fia, la ferrari è andata a fare quello che dice la fia e facendo pure la macchina più brutta.... indubbiamente i vantaggi maggiori si hanno con il muso più alto e lotus ,sauber, toro rosso , mclaren , force india , williams hanno presentato soluzioni estreme , la ferrari no , se a maranello sono convinti di aver fatto un buon lavoro ben venga , ma penso che qualcuno nel vedere le soluzioni degli avversari possa pensare di ridisegnare il muso che oltre ad essere orrido vedo poco funzionale, ovviamente spero di essere smentito da subito,e la red bull non è ancora stata presentata





Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/01/2014 : 09:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sorry mi sa che mi sono confuso con la toro rosso allora!
Di motore sembra che a maranello siano in vantaggio rispetto lla renault...certo che...essere gli unici con una soluzione così del muso...mi fa preoccupare...o sbanchi....o puoi rischiare di essere seriamente indietro...
Certo che,per quanto ne sappiamo, può andare come le altre eh






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 28/01/2014 : 10:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Lucio ma come fai a dire che di motore siamo in vantaggio rispetto alla renault ?!?!?!?





  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale76b20
automodellante


Inserito il - 28/01/2014 : 10:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale76b20 Invia a ale76b20 un Messaggio Privato Aggiungi ale76b20 alla lista amici
ho appena visto la redbull e come immaginavo anche newey ha fatto il muso alto , redbull e toro rosso faranno squola , oggi ci saranno le prime libere, vediamo i risultati , non so , mi sento preoccupato, la ferrari ha forse la coppia di piloti più forte ma da anni non da ad alonso la macchina per il mondiale , si limita a fare la macchina per rovinare massa e prende tecnici tarati che propongono soluzioni semplici e convenzionali , io tifoso sono un pò deluso , ripeto spero di essere smentito ma se i concorrenti trovano soluzioni estreme perchè non lo fa pure la ferrari? praticamente redbull ha il muso simile a quello dello scorso anno , mi sento che si parte sul 2 a zero per loro





Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 28/01/2014 : 11:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
se il buongiorno si vede dal mattino



la F14T dopo 1\2 giro viene fermata e ritorna col carro attrezzi ai box ....






Modificato da - 512s in data 28/01/2014 11:00:33

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/01/2014 : 12:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
su un'intervista dicevano che avevano lavorato molto sull'affidabilità





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 28/01/2014 : 13:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
ale76b20 ha scritto:
[br............ redbull e toro rosso faranno squola , ..................


Omicidio a luci rosse

Se dovessi puntare,sulla fiducia, punterei su una macchina motorizzata Renault .

pe ril mezzo giro ferrari va beh dai meglio si spacchi tutto adesso nei test






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 28/01/2014 : 13:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao

dovevano cambiare il filtro, intasato.

Ciao

DAYTONA67

512s ha scritto:

se il buongiorno si vede dal mattino



la F14T dopo 1\2 giro viene fermata e ritorna col carro attrezzi ai box ....






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 28/01/2014 : 14:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao

dovevano cambiare il filtro, intasato.

Ciao

DAYTONA67



Aaaaaaah capito, era il filtro antiparticolato ...allora ci hanno sgamati, abbiamo fatto il motore Diesel apposta per consumar meno ...






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 28/01/2014 : 14:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...che poi 'un sarebbe nemmeno brutta... ...basterebbe rifarla tutta !!!





Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/01/2014 : 16:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
austin ha scritto:

Lucio ma come fai a dire che di motore siamo in vantaggio rispetto alla renault ?!?!?!?


L'ho letto su delle interviste...






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 28/01/2014 : 16:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
quanta tecnologia..che credi..il filtro della polvere Rowenta mod a45777 intendevo, si trova in qualunque Ipercoop, in Spagna l'ipercoop non c'e' e la Ferrari si e' fermata. Anche il motore e' meglio 2000W con levapilucchi!
La Redbull ha il motore Dyson senza filtro infatti non si e' fermata!

Ciao
DAYTONA67
austin ha scritto:

DAYTONA67 ha scritto:

Ciao

dovevano cambiare il filtro, intasato.

Ciao

DAYTONA67



Aaaaaaah capito, era il filtro antiparticolato ...allora ci hanno sgamati, abbiamo fatto il motore Diesel apposta per consumar meno ...







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante


Inserito il - 28/01/2014 : 17:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Terminata la prima giornata di prove e Kimi è stato il più veloce ed ha fatto anche più giri, iniziato decisamente bene l'anno, soprattutto guardando gli altri però vedremo domani intanto io sono fiducioso, forse quest'anno la macchina c'è





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

The Brink
automodellantino


Inserito il - 28/01/2014 : 21:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Invia a The Brink un Messaggio Privato Aggiungi The Brink alla lista amici
Dan22 ha scritto:

Terminata la prima giornata di prove e Kimi è stato il più veloce ed ha fatto anche più giri, iniziato decisamente bene l'anno, soprattutto guardando gli altri però vedremo domani intanto io sono fiducioso, forse quest'anno la macchina c'è


Vabbè, a parte che l'anno scorso la Mclaren volava nei primi test e che anche la Ferrari era buona nelle prime gare, l'importante è che sappiano dove mettere le mani durante l'anno.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 10/10/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 29/01/2014 : 09:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
In merito alle forme dei musi delle nuove monoposto di F1, quello della monoposto di Maranello penso sia tra i meno peggio, buona parte dei musi delle altre, come la Toro Rosso, la Chaterham, la Force India, la Sauber sembrano uscite più che dalla galleria del vento, dalla matita di Rocco Sifferedi per la linea Women Toys ...

A proposito della Ferrari F14T, si legge così o si legge FIAT?






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1930  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante


Inserito il - 29/01/2014 : 09:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Io direi F14T, tanto lo sanno tutti che la Ferrari è della Fiat, c'è scritto anche sul musetto, probabilmente non si sono neanche resi conto....





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 29/01/2014 : 11:15:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

austin ha scritto:

Lucio ma come fai a dire che di motore siamo in vantaggio rispetto alla renault ?!?!?!?


L'ho letto su delle interviste...

Stendendo un pietoso velo su grammatica e ortografia, hai mai sentito un oste parlare male del proprio vino?








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/01/2014 : 11:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io credo che la mia frase sia "grammaticamente e ortograficamente" corretta. Se è sbagliata Posso correggerla se da fastidio.A volte tutti possono prendere una cantonata.
Per l'altro discorso si,ho sentito diverse volte (sia per quanto riguarda le competizioni auto e moto) dire "siamo un po' indietro","tocca lavorare" ecc ecc






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.