Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao ragazzi... Sto mettendo mano anche io Alla f2012 edicolosa, Due domandine, 1-come avete messo il pitot? 2- per le decal nere dell'ala anteriore sono comprese nelle decal tameo?
1) con una punta di attack (ma una punta veramente) e una setola di una attrezzatura che ho trovato in azienda tanto tempo fa
2) le ho ricavate io da un foglio di decals nero opaco
Modificato da - Mekaneck in data 20/01/2015 20:03:22
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1435 ~ Membro dal: 08/02/2008 ~ Ultima visita: Ieri
Prov.: Brescia ~ Città: Orzivecchi ~ Messaggi: 3352 ~ Membro dal: 03/03/2006 ~ Ultima visita: 14/03/2025
n/a
deleted
Inserito il - 21/01/2015 : 11:38:16
per il nero nell'ala davanti nelle decal che avevo preso io credo ci siano , ma non sono stato a scervellarmi per capire quali erano, così ho colorato con un pennarello indelebile !! non sono un gran modellista....
le deca le ho prese da spotmodel e sono quelle della tameo.... prova a guardare se le riconosci.
per il pilota io non l'ho messo, anche trovandolo non sarei in grado di mettere le decalin un lavorino così piccolo. se un giorno li troverò già fatti magari li prenderò !!
Ciao ragazzi... Sto mettendo mano anche io Alla f2012 edicolosa, Due domandine, 1-come avete messo il pitot? 2- per le decal nere dell'ala anteriore sono comprese nelle decal tameo?
Ciao
Circa le decals, quale intendi? nelle decals di Tameo sia per la versione GP Malesia che quella Germania/Italia, ci sono le decals nere da mettere all'interno della paratia vericale e le righe nere da mettere sull'ala; non ci sono quelle da mettere in basso all'esterno della paratia verticale; quelle vanno verniciate oppure le ricavi da altri fogli decals.
Aldo
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 307 ~ Membro dal: 17/12/2007 ~ Ultima visita: 12/12/2022