Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Vale ho altre immagini...purtroppo non posso metterle intere perchè coperte da pesanti copyright...ma se le tagliassi come le due che ho fatto sono tutte gialle...io onestamente di ambrato ci vedo poco....ricordo che anche la M23 uso con Hunt il giallo qualche volta. Occhio al sole....visto che devi mettere il modellino intero il rischio è che ti si ingialliscano le decal bianche con gli UV
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 18/06/2025
Ho provato con il yellow clear, il colore e' giusto solo che dandolo a pennello la finitura non e' il massimo, lo faccio asciugare bene e provo a passare un po' di trasparente magari migliora un po'.
Ciao Vale.
Prov.: Milano ~ Città: Lesmo ~ Messaggi: 3011 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 23/05/2025