Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Cari Amici era da tempo che non mi facevo vivo....ed ecco quello che sto facendo : Fiat 500 L Trekking su base BBurago il tetto non è definitivo in quanto sarà tutto in metallo e di colore bianco, le foto sono di un assemblaggio di prova.....
Sempre da una 500 L BBurago sto ricavando la Living allungando la parte posteriore e rifacando i passaruote, il lavoro e ancora indietro.
Buon 2015 a tutti
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 391 ~ Membro dal: 10/03/2006 ~ Ultima visita: 04/12/2024
Sulla Living di colore rosso scuro ho usato il colore originale fattomi da un negozio - colorificio di Firenze posto nelle vicinanze di piazza delle Cure ( per chi conosce Firenze) mentre la Trekking di colore giallo ho usato il giallo Fiat anch'esso in bomboletta. A presto con le foto definitive.....prossimo lavoro Fiat Panda 2013 4x4 e Fiat Panda 2014 Cross 4x4 !!!!!!!!
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 391 ~ Membro dal: 10/03/2006 ~ Ultima visita: 04/12/2024
Ciao Super pax il paraurti o scudo anteriore è stato realizzato modelando profilati del "santo protettore dei modellisti" ........San Plasticard ! Naturalmente ho creato prima una dima per fare le curvature uguali dx e sx ed una volta incollato i profilidi plasticard ho stuccato il tutto con stucco Tamiya e....lima e carta smeriglio ! Ciao e se ti accingi a farla anche tu ...buon lavoro.
Veramente un ottimo lavoro anche se io non sono estimatore di elaborazioni di auto stradali ma so riconoscere un lavoro ottimo!!! Mi piacciono le elaborazioni radicali !!
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 06/03/2013 ~ Ultima visita: 25/03/2024
E finita la prima !!! Ecco a voi la Trekking finita (manca solo la scritta 500L posteriore decals in fase di realizzazione), che ve ne pare? fate tutte le osservazioni e le critiche che riterrete opportune.....sono sempre costruttive. Ciao
Sì è vero che è più alta ma secondo me andrebbe abbassata un mm, tracciando una riga che congiunge i centri delle due ruote la linea passa a circa la metà dell'altezza del fascione nero laterale, mentre nella tua passa sotto. Poi la senzazione di un assetto troppo alto è anche dovuta alla linea del parafango che nel modellino è sbagliata tende verso l'alto quando dovrebbe fare l'esatto opposto
Altra cosa dovresti eliminare il bordo nero sul faro delle luci diurne Comunque le differenze tra la reale e la tua sono praticamente dovute a "carenze" del modellino stesso. Hai fatto un ottimo lavoro
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2708 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 06/05/2025