Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
enzolog ha scritto: ............(omissis), ma nel momento in cui acquisterò una stampante 3D, potrò costruirmi TUTTO
Ciao,enzolog!Se proprio vuoi,...........ti puoi costruire anche la stampante 3D.Se non ricordo male,Eigi,tempo fa ha postato qualcosa che si riferiva proprio alla possibilità di assemblare una stampante 3D seguendo,come già fai tu per i modelli auto,le uscite di.........non ricordo quale editore che proponeva la 3D a rate da assemblare.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
enzolog ha scritto: ............(omissis), ma nel momento in cui acquisterò una stampante 3D, potrò costruirmi TUTTO
Ciao,enzolog!Se proprio vuoi,...........ti puoi costruire anche la stampante 3D.Se non ricordo male,Eigi,tempo fa ha postato qualcosa che si riferiva proprio alla possibilità di assemblare una stampante 3D seguendo,come già fai tu per i modelli auto,le uscite di.........non ricordo quale editore che proponeva la 3D a rate da assemblare.
Hahahah, si infatti l'avevo vista, ma almeno per quella vorrei averla già pronta, non vorrei esagerare XD!
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Bari-Torino ~ Messaggi: 287 ~ Membro dal: 18/08/2015 ~ Ultima visita: 18/05/2023
Vai,enzolog,che ti seguo sempre con piacere,con le tue"costruzioni"!
Grazie mille Pierre!! Intanto vi delizio con una prova di accensione fari della mia spider, non fate caso alla parabola lato passeggero non ancora fissata XD
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Bari-Torino ~ Messaggi: 287 ~ Membro dal: 18/08/2015 ~ Ultima visita: 18/05/2023