Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Per questo i modelli dei carabinieri DeA si trovavano in svendita (o a prezzi assurdi) un tutti i mercatini d’Italia. Quelli della Polizia molto meno e le Fiat Story invece alcuni ci hanno fatto la speculazione sl cubo (la Fiat Argenta).
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2766 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Oggi
Qualcuno sa come, e dove, reperire i raccoglitori dei fascicoli di questa collezione? Li ho "lisciati"
Ho scritto al servizio clienti DeA. Questa la risposta: "... siamo spiacenti di doverla informare che non abbiamo la possibilità di inviarle quanto in oggetto."
Mi sorge il dubbio che il/i raccoglitore/i non esista/no. Durante la collezione non ho mai letto che era disponibile e da nessuna parte lo trovo acquistabile. Lo si vede solo nella presentazione dell'opera come regalo a chi si abbona.
Chi di voi ce l'ha (e come l'ha avuto?) può rendermi edotto in merito?
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
n/a
deleted
Inserito il - 30/05/2019 : 15:34:54
era un contenitore di cartone, senza chiusura di alcun tipo, dopo i primi 40 numeri mi si è sfasciato, praticamente inutilizzabile.
Prov.: Milano ~ Città: legnano ~ Messaggi: 244 ~ Membro dal: 04/07/2009 ~ Ultima visita: 22/08/2021
Io, forse con atteggiamento un tantino vandalico, pensavo di bucarli ed infilarli in un raccoglitore ad anelli. Ho l'attrezzo per fare i buchi, con tanto di distanziale per farli perfetti. Se non siete ancora svenuti dinanzi a tale barbarie, aggiungo che l'ho già fatto per altre raccolte: l'effetto ed anche l'usabilità è ottima, ed ho anche provveduto a riempire la copertina e la costola del raccoglitore con parti, opportunamente ritagliate, ricavate dai vari fogli e depliand che accompagnano sempre la prima uscita di ogni collezione, e che mi premuro sempre di conservare.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1989 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Io, forse con atteggiamento un tantino vandalico, pensavo di bucarli ed infilarli in un raccoglitore ad anelli ...
Della serie: agli antipodi
Antonio, tu hai colto l'attualità della collezione, costituita di copie "moderne" di originali d'altri tempi, archiviando i fascicoli in modo "moderno". Mkobau ha seguito, invece, la stessa strada che ha portato alla riproduzione delle scatoline, donando ai fascicoli l'aspetto più "retrò" di un volumetto rilegato.
A me piace più il rilegato ... però "il vandalico" ha il suo perchè
Grazie delle idee, deciderò con calma
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023