Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Delta in edicola?!?!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Delta in edicola?!?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/05/2017 : 20:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io per ora tutto regolare.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9121  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 04/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 21/05/2017 : 18:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
gli altri...tipo stirling...cosa dicono?

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 22/05/2017 : 19:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Anche per me tutto regolare

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 22/05/2017 : 20:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Ok, faccio richiesta all'edicolante.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2017 : 22:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Tuttook ho il 13 e il 14
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3625  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 25/05/2017 : 14:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio parte posteriore pianale

Firma di stirling 

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3625  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 25/05/2017 : 14:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio paratia posteriore

Firma di stirling 

terribilivan
automodellante

Inserito il - 07/06/2017 : 12:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
L'uscita col cerchione della ruota di scorta è arrivata nelle edicole? Nella mia nulla e il 9 dovrebbe esserci già l'altra...

Modificato da - terribilivan in data 07/06/2017 13:54:58

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2017 : 12:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio ruota di scorta sul pianale con gallettone

Firma di stirling 

Frah2o
automodellante

Inserito il - 08/06/2017 : 07:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
Per il momento sono arrivato sino al fascicolo 15 e non ho ancora aperto nulla. Sto seguendo il gruppo su FB (con un bel pò di gente) e sto osservando le modifiche e i dettagli extra che stanno apportando.
Un tente si è messo a produrre le ruote da asfalto e i ventoloni anteriori. Mi sa che procederò all'acquisto, preferisco farla da asfalto che da terra. Inoltre sono in fase di progettazione di varie decal per farla versione Montecarlo e stanno progettando un transkit (hanno preventivato un prezzo che si aggira tra i 250-300) per traformare questa HF 16v in Evo.

Volevo sapere se qualcuno di voi avròà intenzione di dettagliarla maggiormente per farla sembrare più realistica e soprattutto per avere delle orme da seguire come references.

Per la mclaren mp4/4 che sto montando ho preso il libro mfh, per la delta non mi pare ci sia un libricino di reference fotografiche.

Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 08/06/2017 : 11:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Frah2o ha scritto:

Per il momento sono arrivato sino al fascicolo 15 e non ho ancora aperto nulla. Sto seguendo il gruppo su FB (con un bel pò di gente) e sto osservando le modifiche e i dettagli extra che stanno apportando.
Un tente si è messo a produrre le ruote da asfalto e i ventoloni anteriori. Mi sa che procederò all'acquisto, preferisco farla da asfalto che da terra.

dove si possono vedere e/o acquistare questi cerchi e gomme?

Frah2o
automodellante

Inserito il - 08/06/2017 : 15:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
terribilivan ha scritto:

Frah2o ha scritto:

Un tente si è messo a produrre le ruote da asfalto e i ventoloni anteriori. Mi sa che procederò all'acquisto, preferisco farla da asfalto che da terra.

dove si possono vedere e/o acquistare questi cerchi e gomme?

Ciao Terribilvan, su Facebook cerca: "Costruisci la Delta 1:8 - hachette italia". Gli produce l'utente del gruppo Massimo Gallo.

Modificato da - Frah2o in data 08/06/2017 15:48:48

Firma di Frah2o 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 08/06/2017 : 19:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Ok, grazie. Conosco massimo gallo, lo contattero'.

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 15/06/2017 : 13:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
https://i.imgur.com/RYMcVaG.jpg

Firma di stirling 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 15/06/2017 : 13:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio impianto antincenfpdio e stemma lancua su volantehttps://imgur.com/a/GjfgQ

Firma di stirling 

santo
automodellantone

Inserito il - 15/06/2017 : 20:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
terribilivan ha scritto:

Ciao Visto che lo conosci chiedi se ci passa i file per stampare le eticette sparco degli estintori e della batteria

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 15/06/2017 : 20:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
santo ha scritto:

terribilivan ha scritto:

Ciao Visto che lo conosci chiedi se ci passa i file per stampare le eticette sparco degli estintori e della batteria

lo conosco perchè ho già comprato da lui, non per altro. E per quello che ho potuto capire lui non "passa" i file, lui "vende" (cose fatte bene, comunque). Poim non so...in ogni caso lo trovate su FB.

Frah2o
automodellante

Inserito il - 16/06/2017 : 07:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
Da quello che ho capito leggendo su quel gruppo. Alcuni fanno produrre le decal, altri con carta semilucida adesiva se li stampano e poi li ritagliano, sopratutto per quello che riguarda gli estintori.

Ma una domanda per i più esperti. Ho letto che il pianale interno era in parte rivestito in kevlar. Giusto o ho capito male? giusto per cominciare ad attrezzarsi con il materiale che servirà per dare un pochino più di dettaglio a questa delta.

Firma di Frah2o 

santo
automodellantone

Inserito il - 19/06/2017 : 18:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Come faccio a caricare le foto?

Firma di santo 

santo
automodellantone

Inserito il - 19/06/2017 : 18:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Stirling dai un occhiata su facebook
https://www.facebook.com/groups/643...353/?fref=ts
Potete scaricarvi le foto dei tappetini e i loghi sparco batteria etc....

Modificato da - santo in data 19/06/2017 18:18:49

Firma di santo 

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi.