Autore |
Discussione  |
|
terribilivan
automodellante

|
Inserito il - 10/06/2016 : 15:22:50
|
Salve a tutti. Eccomi con la solita elaborazione dei miei modellini: pchi tocchi, poco invasivi. Ho cercato di rimediare alle mancanze lamentate: sul muso ho dipinto in blu metallizzato la parte alta della presa d'aria (fortunatamente ho trovato un colore molto simile a quello usato dall'editore per la striscia sulla vettura). Ho anche annerito le famose prese d'aria alle spalle del cofano motore: non un lavoro non fatto ad arte ma a mano libera non ho potuto fare di più.
Poi ho dipinto nello stesso colore anche le pinze freno...nel tentativo di smontare i cerchi ne ho rotto uno e per questo ho deciso di farlo con i cerchi montati: grazie all'ampio spazio a disposizione ci sono riuscito e senza troppe difficoltà.
Un tocco di colore anche agli interni (plancia, pannelli porta, tunnel):
e per finire ho rimediato ai difetti del posteriore: ho completato di colorare l'area attorno agli scarichi e ho riempito meglio la parte della griglia nera tra i fari.
Fosse uscito dall'edicola così, come lo avreste giudicato? Siccome ne ho un'altra da elaborare (spero meglio di questa), se avete suggerimenti...
|
Modificato da - terribilivan in Data 10/06/2016 15:24:38
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: diso ~
Membro dal: 14/01/2010 ~
Ultima visita: 28/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
refule2000
automodellante

|
Inserito il - 15/06/2016 : 00:27:15
|
Complimenti Terribilivan, il tuo lavoro mi piace molto ed è stato molto accurato.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Venturina ~
Membro dal: 12/09/2013 ~
Ultima visita: 18/03/2017
|
 |
|
refule2000
automodellante

|
Inserito il - 15/06/2016 : 00:30:57
|
questo è il risultato del lavoro fatto da me senza troppe pretese, ho cercato di migliorare soprattutto gli interni. Un saluto a tutti

|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Venturina ~
Membro dal: 12/09/2013 ~
Ultima visita: 18/03/2017
|
 |
|
|