Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Tutto/tutte bellissime..........Mi piace un sacco il Landini con aratro.E' l'unico che ho visto,fino adesso,"postato".Cosi' come é,in vetrina,si vede poco,ma immagino che sia veramente un bel pezzo.Grazie!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Pardòn!, Ora capisco... ho visto parecchi modelli della Lego che risultavano formati unicamente dai "mitici" quadretti colorati. Non sapevo esistessero anche modelli con carrozzeria più realistica. Ciao e grazie.
Modificato da - Ferrarissima in data 24/03/2018 14:05:01
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1361 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Oggi
Pardòn!, Ora capisco... ho visto parecchi modelli della Lego che risultavano formati unicamente dai "mitici" quadretti colorati. Non sapevo esistessero anche modelli con carrozzeria più realistica. Ciao e grazie.
E' Lego Technic i mattoncini classici sono chiamati semplicemente "Lego". A differenza di questi ultimi riproduce anche le parti meccaniche come ad esempio il cambio pdk funzionante. Ce l'ho pure io Quest'anno esce la Chiron, mi sto già fregando le mani
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2708 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 06/05/2025