Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aiuto per acquisto Montreal online
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Aiuto per acquisto Montreal online
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/02/2017 : 02:04:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi come magari già avrete letto vorrei acquistare una bella montreal 1 18 dell'autoart.
Il problema è che fatico a trovarle online, e quelle che ci sono costano un botto.

In molti siti è sempre out of stock.

Avrei trovato questo sito ma mi puzza di fregatura. Spediscono in Sudafrica e poi a casa del cliente?
Non riesco a capire se il modello è disponibile e quanto costa.
Mi devo registrare per comprare? Mi pare ci sia anche PayPal... Vi pare sicuro?

http://m.bidorbuy.co.za/item/237999...Autoart.html








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

muscle
automodellante



Inserito il - 09/02/2017 : 12:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
Ah non so mica lucio, va beh se paghi con paypal sei sicuro del rimborso,ma com è la conversione?dopo aspettati la dogana e tempi biblici di spedizione







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 09/02/2017 : 14:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
muscle ha scritto:

Ah non so mica lucio, va beh se paghi con paypal sei sicuro del rimborso,ma com è la conversione?dopo aspettati la dogana e tempi biblici di spedizione


se ti spediscono un pacco con un mattone dentro dello stesso peso del modellino i soldi non li rivedi nemmeno con il binocolo... se poi sono in malafede che tolgono subito i soldi dalla carta appena arrivato il pagamento e non ci sono i fondi per fare il chargeback i soldi non li rivedi per niente... se vuoi spendere una cifra non indifferente l'unica soluzione è di trovarla in un negozio con tutti i feedback positivi.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 09/02/2017 : 15:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Ma in euro a quanto ammonterebbe?







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 09/02/2017 : 15:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Ciao Lucio

Ho provato a fare una conversione Rend - Euro ma non so se ho fatto giusto... Sono oltre 600€... Forse ho sbagliato qualcosa

Su amazon ce ne sono due a 200€ (pardon, a 199,99€) e sembrerebbe siano disponibili

https://www.amazon.de/Alfa-Romeo-Mo...p/B001DI3BSQ

Non so quanto eri intenzionato a spendere









 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/02/2017 : 16:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ma perché a me facendo la ricerca su Amazon non me le da?

Azzo 200 sacchi non sono pochi... Ma la montreal era la mia alfa preferita da piccolo.
Ora ricontrollo Amazon








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 09/02/2017 : 16:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
E' su amazon.de

Ammetto che non sono pratico di amazon ma dovrebbe esserci un solo modello a 199,99 direttamente dalla Germania. Credo sia il più "economico" disponibile








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/02/2017 : 17:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Capisco, ma come faccio a vedere se spediscono anche in Italia?
Posso accedere cone stesse password e username di Amazon. It?

Ora le ho viste... Tutto in tedesco cavolo. Aspetterò di tornare per tradurre in qualche modo.
Pure a me sembravano 2 disponibili








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/02/2017 : 21:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Teoricamente dovrei averla acquistata.
Purtroppo ho avuto un problema (come potete leggere nel topic dei problemi sugli acquisti online)
Speriamo vada tutto bene








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante



Inserito il - 09/02/2017 : 23:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Ciao Lucio!

Mi ero dimenticato di dirti che sulla pagina puoi selezionare il traduttore che peró ahimè ti consente di visualizzare il testo o in inglese o in francese. Avendo poca dimestichezza con amazon non so se puoi contattare il venditore. Comunque spero vada tutto a buon fine!








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/02/2017 : 23:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Si ho visto poi.
Messo inglese, ma Amazon tedesco é pure meno chiaro del nostro, 800 info su un centimetro quadrato.
La cosa che mi desta sospetto é che, una volta effettuato correttamente il pagamento, mi aspettavo una email








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 10/02/2017 : 12:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
Lucio probabilmente mi ammazzerai, oggi sono andato a comprare una roba di frozen per mia figlia,ho notato una scatola autoart e indovina cos era..la montreal nel rarissimo colore arancio con le targhe del museo storico di arese dove è veramente presente,addirittura sembrava volersene sbarazzare visto che al prezzo mi fa costa 125 ma ti faccio 100,non ci potevo credere visto che come ti avevo gia detto la cercavo anch io.








Modificato da - muscle in data 10/02/2017 14:13:34

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 10/02/2017 : 15:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ahia, prevedo insulti







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/02/2017 : 17:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Spetta spetta.
L'unico motivo di insulti é che sto stron**ne qua sopra me l'ha detto... E ha messo pure una foto!

Io ho speso più del doppio, colore bello ma volevo arancio e non so manco se mi arriva.

Potevi non infierire no? :D

Boss mo ti metto alla ricerca di un altro modello allora ;)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/02/2017 : 17:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A parte gli scherzi, il negoziante ha qualcos'altro?







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 10/02/2017 : 18:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
Dai prendila con filosofia lucio,ti sei messo a collezionare 1/18 nel momento sbagliato,ti dico che l alfa 1750 autoart qualche anno fa veniva via a 30 euro,comunque era una specie di edicola dove ho preso la montreal e a giudicare dalla scatola era li da anni,prendi tz/tz2 fin che sei in tempo







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.