Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - nuovo iscritto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 nuovo iscritto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted


Inserito il - 08/03/2017 : 18:35:21  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
ciao a tutti, sono un neofita del collezionismo, al momento ho solo acquistato qualche modello da edicola. in particolare sono attratto dalla collezione di f1 della Centauria. Accetto suggerimenti e consigli per ampliare la collezione. grazie







Modificato da - n/a in Data 08/03/2017 18:37:23

Prov.: Treviso  ~ Città: Ponzano veneto  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 05/03/2017  ~  Ultima visita: 09/03/2017

Google Adsense


Mountain View

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 08/03/2017 : 18:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Messaggio di michele ceccon

ciao a tutti, sono un neofita del collezionismo, al momento ho solo acquistato qualche modello da edicola. Accetto suggerimenti e consigli per ampliare la collezione. grazie

Ciao!La domanda é:da neofita.....dove vuoi andare?Ti si aprono un sacco di strade e.......solo tu puoi decidere cosa fare.Hai già idea su che scala orientarti?Fai un po' di "ricerca interiore" e vedi cosa ti interessa di più.Poi andiamo avanti.








  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/03/2017 : 21:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Benvenuto! Effettivamente tocca prima pensare a cosa vuoi fare







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 08/03/2017 : 21:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Benvenuto !








Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 09/03/2017 : 11:16:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grazie del benvenuto
al momento sono partito con i modellini da edicola della Centauria (la f1 collection) in scala 1:43. Come scala dei modelli al momento mi sembra preferibile (anche per esigenze di spazio), e or ora ho addocchiato la introvabile "camper che passione" sempre in scala 1/43. Diciamo che la passione mi conduce ai mezzi stradali, soprattutto modelli nazionali e storici. Pierre (visto che sei dalle mie parti...) tu sei riuscito a recuperare il Ducato camper?








Prov.: Treviso  ~ Città: Ponzano veneto  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 05/03/2017  ~  Ultima visita: 09/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/03/2017 : 12:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Se vuoi consigli su auto italiane chiedi pure, è la mia tematica :)







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

michele 76
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/03/2017 : 14:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele 76 Invia a michele 76 un Messaggio Privato Aggiungi michele 76 alla lista amici
mi è saltato l'account... ne ho fatto uno nuovo... sul vecchio risulta n/a...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: ponzano veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 10/03/2017  ~  Ultima visita: 21/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/03/2017 : 15:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Vedo ma non ne capisco il motivo...







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

michele 76
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 10/03/2017 : 23:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele 76 Invia a michele 76 un Messaggio Privato Aggiungi michele 76 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Vedo ma non ne capisco il motivo...


Nessun problema, ho usato una mail sostitutiva








 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: ponzano veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 10/03/2017  ~  Ultima visita: 21/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele 76
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 11/03/2017 : 15:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele 76 Invia a michele 76 un Messaggio Privato Aggiungi michele 76 alla lista amici
scrivo qua perchè non so dove postare... la collezione dei trattori 1/43 di hachette è trattata nel forum? non trovo nessun thread specifico... grazie







 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: ponzano veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 10/03/2017  ~  Ultima visita: 21/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.