Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TecOn (usa le C)o 1:43 Mercedes 230 sl
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 TecOn (usa le C)o 1:43 Mercedes 230 sl
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GRANSPORT07
automodellantino



Inserito il - 23/05/2017 : 15:38:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRANSPORT07 Invia a GRANSPORT07 un Messaggio Privato Aggiungi GRANSPORT07 alla lista amici
Qualcuno mi sa dire come smontarla senza fare danni ???





 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: TARQUINIA  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 10/02/2017  ~  Ultima visita: 26/10/2022

Google Adsense


Mountain View

GRANSPORT07
automodellantino



Inserito il - 23/05/2017 : 15:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRANSPORT07 Invia a GRANSPORT07 un Messaggio Privato Aggiungi GRANSPORT07 alla lista amici
Scusate, è una TecOn (usa le C)o 1:43 mercedes 230 sl ....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: TARQUINIA  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 10/02/2017  ~  Ultima visita: 26/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

GRANSPORT07
automodellantino



Inserito il - 23/05/2017 : 15:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRANSPORT07 Invia a GRANSPORT07 un Messaggio Privato Aggiungi GRANSPORT07 alla lista amici
tecno 1:43 mercedes 230 sl





 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: TARQUINIA  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 10/02/2017  ~  Ultima visita: 26/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 23/05/2017 : 17:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Vedo cha anche a te il sistema distorce la parola Tecno!
Hai provato a inserire una punta nel foro davanti all' avatreno e a premere sul perno che si intravede in fondo? Si potrebbe, forse, liberare il paraurti anteriore e da lì smontare il tutto. La mia però è solo un' ipotesi, non ci ho mai provato. I Tecno sono piuttosto complessi, so che il Ford D 800, composto da moltissimi particolari, ha una specie di ghiera sull' albero che girata si sfila e libera l' albero stesso e a cascata tutto il resto. Potrebbe esserci una qualche analogia con la Mercedes. In ogni caso procedi con cautela, i materiali di questi modelli mi sembrano di ottima qualità, ma hanno ormai molti decenni sul groppone!








Modificato da - marconolasco in data 23/05/2017 17:21:01

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1549  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 23/05/2017 : 17:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Non riuscivo proprio a capire cosa volesse dire quel "usa le C"...poco fa ho avuto una illuminazione...vuol dire che bisogna usare le C!!! Ho sostituito la k con la c e ora va bene ! (Chissà poi perché?) E già, bisogna proprio riconoscere che i due neuroni che mi sono rimasti hanno dei riflessi veramente pronti...





Modificato da - marconolasco in data 23/05/2017 17:36:05

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1549  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

GRANSPORT07
automodellantino



Inserito il - 06/06/2017 : 21:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRANSPORT07 Invia a GRANSPORT07 un Messaggio Privato Aggiungi GRANSPORT07 alla lista amici
sono riuscito ad aprirla !!!! basta sfilare il paraurti anteriore che blocca il fondino, smontato il tutto ho addrizzato il fondino ed i brancardi ed una volta rimontata non c'era più l'effetto " banana " !!!!!!! missione compiuta !!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: TARQUINIA  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 10/02/2017  ~  Ultima visita: 26/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.