Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SuperCars Centauria 2018
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 SuperCars Centauria 2018
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 67

n/a
deleted

Inserito il - 29/05/2018 : 19:17:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

pierre911 ha scritto:

Comincia a sembrare un'epidemia.......anche in altra collezione(Rally Monte-Carlo,per non far nomi) funziona a saltoni........Mah!Speriamo bene.

Non noto qualcosa di cui preoccuparsi, può capitare nel corso dell'opera che vuoi per motivi di stampi, di licenze e/o altro qualcosa vada storto; rispetto alla collezione Rally Montecarlo, questa sembra procedere bene, dai.

Ho notato solo adesso l'inserimento della Veyron SS: qualcuno può giudicarla doppione, ma è un'auto completamente differente nella livrea e nelle prestazioni, è la versione con il quale la balenottiera FrancoTedesca ha battuto il record mondiale di velocità sul tracciato di Prova Volkswagen di Ehra-Leissen, con una velocità pari a 430 km/h ... non so se mi spiego! :D
(Io questa la salto, ho già la Veyron Normale della Minichamps :p)

Modificato da - n/a in data 29/05/2018 19:18:28

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/03/2018  ~  Ultima visita: 26/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2018 : 11:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
CurVin ha scritto:

pierre911 ha scritto:

Comincia a sembrare un'epidemia.......anche in altra collezione(Rally Monte-Carlo,per non far nomi) funziona a saltoni........Mah!Speriamo bene.

Non noto qualcosa di cui preoccuparsi, può capitare nel corso dell'opera che vuoi per motivi di stampi, di licenze e/o altro qualcosa vada storto; rispetto alla collezione Rally Montecarlo, questa sembra procedere bene, dai.

Ho notato solo adesso l'inserimento della Veyron SS: qualcuno può giudicarla doppione, ma è un'auto completamente differente nella livrea e nelle prestazioni, è la versione con il quale la balenottiera FrancoTedesca ha battuto il record mondiale di velocità sul tracciato di Prova Volkswagen di Ehra-Leissen, con una velocità pari a 430 km/h ... non so se mi spiego! :D
(Io questa la salto, ho già la Veyron Normale della Minichamps :p)

Lungi da me fare il portatore di "rogne"(detto brevemente:menagramo),ma quando cominciano a saltare programmi o a essere rimescolati.........va da se che il dubbio,visti certi precedenti,ti assale.Speriamo che tutto si rimetta in carreggiata.E' una splendida collezione e.......deve continuare.....bene.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/06/2018 : 11:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la Nissan è uscita ieri.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9121  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 04/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 06/06/2018 : 10:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici

Ecco le foto della Nissan e della prossima uscita: la Lamborghini Aventador S Roadster, la versione dovrebbe essere diversa da qualle uscita con la Lamborghini Collection, poi controllerò...
Il fascicolo contiene un avviso a parte in cui viene specificato che la prossima uscita, la nr.13 appunto, sarà in edicola con una settimana di ritardo, quindi il 27 Giugno e non il 20.
Ciao.

Modificato da - Ferrarissima in data 06/06/2018 10:52:54

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: 09/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 06/06/2018 : 11:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Si, sono diverse
La precedente Aventador era la LP700-4 del 2012, questa è la S del 2017 e si differenziano in parecchi particolari, come confermato anche dalla foto dell'anteprima.
Meno male.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: 09/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/06/2018 : 11:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
azz...ho in lista la aventador della looksmart...ma se prendessi questa qua...risparmierei un bel po' :D

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15563  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 06/06/2018 : 13:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

azz...ho in lista la aventador della looksmart...ma se prendessi questa qua...risparmierei un bel po' :D

Ma......secondo te,sono al pari livello?

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 06/06/2018 : 13:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Ecco le foto della Nissan e della prossima uscita: la Lamborghini Aventador S Roadster, la versione dovrebbe essere diversa da qualle uscita con la Lamborghini Collection, poi controllerò...
Il fascicolo contiene un avviso a parte in cui viene specificato che la prossima uscita, la nr.13 appunto, sarà in edicola con una settimana di ritardo, quindi il 27 Giugno e non il 20.
Ciao.

Bella!Un pochino,a parer mio,sotto stimata come"supercar",ma interessante.Il "perlato bianco"(forse non puo' essere che bianco,il perlato) le si addice.Interessante il colore della prossima Lambo.Anche con questa collezione cominciano i "posticipi"(mala tempora currunt).

Firma di pierre911 
pierre911

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/06/2018 : 16:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Ma......secondo te,sono al pari livello?

no assolutamente.
Ma siccome una aventador roadster fatta bene già ce l'ho...quella sarebbe una semplice variante.
Quindi con l'edicoloso tapperei il buco in collezione :D
Altrimenti son 129€ e quel colorino mi sa che fra un po' non si trova più (è il colore della presentazione)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15563  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante

Inserito il - 09/06/2018 : 11:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Ciao.
Ciao Ferrarissima
grazie sempre per le foto che posti, ma ti chiedo senza polemica:
E' voluto che non siano a fuoco, oppure non riesci proprio a farlo (se le le fai con il cellulare, basta che tocchi leggermente lo schermo e l'autofocus fa tutto da solo).
Grazie ancora comunque per le foto.

Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 428  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 10/06/2018 : 00:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Faccio apposta, così vi faccio arrabbiare un pò...
Scherzo. Ti ho già risposto nella sezione Formula Uno Collection.
Ciao, grazie ancora del consiglio e alla prossima.

wolf man
automodellante

Inserito il - 10/06/2018 : 17:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
N
Ferrarissima ha scritto:

Faccio apposta, così vi faccio arrabbiare un pò...
Scherzo. Ti ho già risposto nella sezione Formula Uno Collection.
Ciao, grazie ancora del consiglio e alla prossima.

Ok .. vado a leggere Grazie

Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 428  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Michele88
automodellante

Inserito il - 11/06/2018 : 10:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele88 Invia a Michele88 un Messaggio Privato Aggiungi Michele88 alla lista amici
Aggiornato venerdì il piano dell'opera, è stata inserita la Portofino

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Ferrandina  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 12/06/2018 : 21:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici

Dal Sito Centauria ecco le prossime due uscite

n/a
deleted

Inserito il - 15/06/2018 : 14:12:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Dal Sito Centauria ecco le prossime due uscite

Il sito ridà il 20 come data d'uscita della Aventador S.

Entrambe dalle anteprime mi sembrano ben fatte, specialmente la Lambo: ed è un bene che sia Roadster, almeno si differenzia dalla Aventador LP700-4 Che ho in collezione.

Della NSX denoto un piccolo errorino: il portatarga mi sembra mal posizionato: nell'auto vera si trova nella mascherina e non all'estremità inferiore del muso anteriore.

Modificato da - n/a in data 15/06/2018 14:13:26

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/03/2018  ~  Ultima visita: 26/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 16/06/2018 : 21:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici

Il sito ridà il 20 come data d'uscita della Aventador S.

[/quote]

Credo faccia testo l'avviso inserito nello scorso fascicolo, però mai dire mai

Modificato da - Ferrarissima in data 16/06/2018 21:31:34

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 17/06/2018 : 10:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Il sito Centauria indica Lamborghini Aventador S Roadster il 27/06 e poi via via i successivi a scadenza quindicinale fino al n. 18 Veyron Supersport. Saltata quindi per ora la McLaren, il che rende plausibile la distanza di tre settimane tra i nn. 12 e 13.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2971  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

VIPERFRITZ
automodellantino

Inserito il - 27/06/2018 : 17:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VIPERFRITZ Invia a VIPERFRITZ un Messaggio Privato Aggiungi VIPERFRITZ alla lista amici
Secondo voi che prospettive ci sono per questa serie?

Come mai un piano dell'opera che non raggiunge le 20 unità?
Temono di doverla chiudere prima, quindi non si gettano in programmazioni esaustive?

La Ferrari GT Collection mi ricordo ne aveva subito una 50ina di modelli nel piano dell'opera.

Forse questa, pur avendo bolidi moderni di sicuro fascino ed interesse per i modellisti, non hanno il richiamo del marchio del cavallino?

Per quanto il mio portafogli langua dopo un'interminabile serie come la Ferrari GT Collection, questa delle Supercars "Altre" non mi dispiaceva affatto, per integrare in modo completistico una collezione di questa scala.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Faenza  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 07/12/2014  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 27/06/2018 : 17:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
312 T ha scritto:

Il sito Centauria indica Lamborghini Aventador S Roadster il 27/06.

Vista a Milano.

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1362  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 27/06/2018 : 19:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
VIPERFRITZ ha scritto:

Secondo voi che prospettive ci sono per questa serie?

Come mai un piano dell'opera che non raggiunge le 20 unità?
Temono di doverla chiudere prima, quindi non si gettano in programmazioni esaustive?

La Ferrari GT Collection mi ricordo ne aveva subito una 50ina di modelli nel piano dell'opera.

Forse questa, pur avendo bolidi moderni di sicuro fascino ed interesse per i modellisti, non hanno il richiamo del marchio del cavallino?

Per quanto il mio portafogli langua dopo un'interminabile serie come la Ferrari GT Collection, questa delle Supercars "Altre" non mi dispiaceva affatto, per integrare in modo completistico una collezione di questa scala.

io non la vedo male. Il piano di 20 uscite arriva fino a settembre (se non sbaglio) e, allora, perché avere fretta? I modelli sono tutti ben fatti e molto intriganti...l'interesse non credo che manchi.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 67 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi.