Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ho aperto anch’io questo pdf: sembra un documento per chi ha problemi di vista. Ma che si sono messi d’accordo con gli oculisti? Speriamo che lo aggiustino.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2765 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Oggi
Buona notizia: non mi toccherà aspettare molto prima di mettere le mani sulla Porsche 918 Spyder!!! E, meno ancora, per avere tra le mani la 812 Superfast e l'Aston Martin DB 11!!!
Modificato da - Cuore Sportivo in data 04/01/2018 20:42:23
Firma di Cuore Sportivo
"Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa."
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Taranto ~ Messaggi: 190 ~ Membro dal: 15/05/2014 ~ Ultima visita: 27/06/2025
Ho aperto anch’io questo pdf: sembra un documento per chi ha problemi di vista. Ma che si sono messi d’accordo con gli oculisti? Speriamo che lo aggiustino.
lo puoi ingrandire una volta che lo hai aperto.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: Ieri
lo puoi ingrandire una volta che lo hai aperto.
Anche ingrandendolo risulta ineleggibile: è un documento fatto con i piedi, speriamo che lo cambino.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2765 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Oggi
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: Oggi
In alto Friuli e uscita sabato. Neanche sapevo dell'esistenza di questa supercar,molto bella. Ero tentato di prenderla pur non essendo la mia tematica. Se domani c'è ancora me la prendo.
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Udine ~ Città: udine ~ Messaggi: 3519 ~ Membro dal: 31/03/2015 ~ Ultima visita: 24/05/2025
In alto Friuli e uscita sabato. Neanche sapevo dell'esistenza di questa supercar,molto bella. Ero tentato di prenderla pur non essendo la mia tematica. Se domani c'è ancora me la prendo.
Bene!Ma ti conviene tenerla DIRITTA,con ruote lato terra e tettuccio lato cielo altrimenti gli va il sangue,hops pardon,l'olio alla testa e poi fuma;il fumo fa male e......ecc.,ecc.,ecc.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Presa ed esaminata. Molto valida, davvero. Nessun punto debole particolare, tale da sconsigliarne l'acquisto. Belli i cerchi, bella la carrozzeria, giuste le proporzioni, ben verniciata e con il giusto livello di dettaglio. Da prendere.
Modificato da - Cuore Sportivo in data 10/01/2018 21:06:38
Firma di Cuore Sportivo
"Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa."
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Taranto ~ Messaggi: 190 ~ Membro dal: 15/05/2014 ~ Ultima visita: 27/06/2025