Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 23:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
eccolo

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 23:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

eccolo

Si è quello che dico io! E' quasi introvabile

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 09:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Il New Beetle RSI Cup 1/24 c'è solo verde giallo e grigio met....vero?la grigia è abbastanza particolare.....
L'ICE Trophy l'ho finalmente trovata

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/10/2010 : 09:58:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
X82 ha scritto:

Tra l'altro questa Murci SV arriverà in 1:18???

No, da quello che appare su certi siti l'unica novità per il 2011 dovrebbe essere la TT RS e poi da poco è uscita una variante di colore grigio met per la GT-R ma ovviamente tutto questo solo in teoria!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2010 : 13:53:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
le bburago 1-18 si trovano raramente.... ci sono pile di 500 CC, Polizia, Taxi, le normali e abarth sono finite tutte...

Le uniche che si trovano sono le Ferrari 1-43 in blister garage ma per quella cifra mi ci prendo delle ixo edicolose su ebay... almeno hanno specchietti corretti e sono quasi uguali a quelle uffficiali da negozio...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 22:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

X82 ha scritto:

Tra l'altro questa Murci SV arriverà in 1:18???

No, da quello che appare su certi siti l'unica novità per il 2011 dovrebbe essere la TT RS e poi da poco è uscita una variante di colore grigio met per la GT-R ma ovviamente tutto questo solo in teoria!

Sarò io che sono di coccio ma proprio non capisco come si faccia, con modelli così particolari in listino, a tralasciare il settore delle 1:18.
Certo l'1:24 è più redditizzio sotto tutti gli aspetti e penso che l'1:18 sia più, per cosi dire, di nicchia, però non mi pare sensato abbandonare completamente questa scala o rilegarla solamente ad una presenza distratta. Almeno fino a prima del fallimento qualche novità ci si spazientiva ad aspettarla, ora si rode solo nel vederle annunciate in una scala diversa.
E poi è vero. Fino a qualche anno fa anche solo negli Autogrill o Supermarket il BBurago 1:18 spopolava ora solo scale inferiori. Personalmente se vado al Toys, Giocheria o in qualsiasi negozio di modellismo e mi sento chiedere 25-30Euro per un BBurago quasi mi prende il nervoso a sapere che nei grandi centri commerciali si potevano strappare cifre intorno ai 15Euro solo qualche anno fa. Ora gli affari si fanno solo attraverso Internet, annunci privati o frequentando mercatini, visto che anche alla fiere paesane le bancarelle dei giocattoli sono sparite
Che tristezza , però la cosa positiva in tutto questo è andare alla ricerca del passato, scoprire dei modelli che non sapevi fossero stati creati, con colorazioni diverse da quelle che conoscevi. Tutta questa scoperta ti fa capire come BBurago è stata importante nell'infanzia di ognuno di noi.
Personalmente collezziono BBurago perchè è un legame col passato, di quando ci mettevamo in due agli estremi opposti del corridoio e giocavamo a lanciare con tutta la forza e provare a far scontrare le auto. Che ricordi
La guardo ancora con ammirazione ma mi fa male vedere che stenta ad essere la BBurago di cui ho memoria........

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2010 : 23:46:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Quando sino al 2005 i Burago 1-18 si trovavano a 12 euro e parevano troppi nessuno avrebbe immaginato che prodotti in Cina sarebbero costati il doppio e anche di più...

Affari su ebay ??? sono sempre più rari e l'alto costo della spedizione li rende sempre ancora più rari ancora...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 23:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bè con qualche accortezza l'affare si può anche fare.
Per quello che vale n.5 Ferrari più due doppioni a poco meno di 50Euro spese comprese.
Certo non avranno le scatole però vuoi mettere? Ho ripreso in mano la collezzione solo il mese scorso dopo un digiuno durati anni e debbo dire che come inizio non è niente male. Cercando ed usando accortezze si riesce a scovare di tutto al prezzo giusto

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 31/10/2010 : 16:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
2 gruppetti di Bburago recenti prese in questi mesi tra Italia e Svizzera...

se solo fossero più diffuse qui in Italia...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 07/11/2010 : 19:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
posto qua la mia domanda,non penso vale la pena di aprire un nuovo topic,non sapevo che la bburago producesse la fiat uno in veste normale,fa parte di quale edizione?
é originale secondo voi?Sembra nuova
http://cgi.ebay.it/FIAT-UNO-1-24-BU...em2eb122849b

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino

Inserito il - 07/11/2010 : 19:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
iniziamo con le 1:43 anch'esso in vendita/scambio con Porsche

Ferrari ha una crepa nel vetro, la 500 è stata in gran parte sverniciata..

La 156 ha i paraurti veniciati di nero così come i montanti, era d'obbligo dato che di serie aveva i paraurti cromati che quella vera NON aveva...

La mini è diventata Mini Moke :) sono orgoglioso della Xsara che ho visto pochissimo in giro :)

vado ad immortalare le 1:24 :)

Modificato da - GT3 RS in data 07/11/2010 20:20:02

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miki86
automodellante

Inserito il - 07/11/2010 : 19:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
xantia non xsara!

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino

Inserito il - 07/11/2010 : 20:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
hai ragione! m'ero distratto :(

ecco le 1/24

praticamente tutte perfette tranne la Chevvy (parabrezza crepato) e la Mini (manca uno spechietto) e la MB e Ferrari (manca lunotto ant)poi ho Z3 cabrio e f50 ma non le ho sottomano

non menziono le Porsche perchè quelle non si toccano :) anzi se qualcuno ne ha da vendere...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2010 : 20:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
zuma ha scritto:

posto qua la mia domanda,non penso vale la pena di aprire un nuovo topic,non sapevo che la bburago producesse la fiat uno in veste normale,fa parte di quale edizione?

Secondo me è chiaramente una Uno Totip senza adesivi. Anche dalla presenza dei listelli Fiat argentati sulla griglia si vede che ci hanno messo su le mani.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2010 : 22:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Anche secondo me è una Uno Totip....ha i dischi gialli,di solito le stradali Burago avevano i dischi "normali" (come la Uno 4 ROMBI CORSE)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/11/2010 : 22:46:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

zuma ha scritto:

Secondo me è chiaramente una Uno Totip senza adesivi. Anche dalla presenza dei listelli Fiat argentati sulla griglia si vede che ci hanno messo su le mani.

io mi ricordo di averne avuta, tanti anni fa una uguale prima appartenuta a mio zio, senza adesivi nè decal. quindi pure quella era una totip?

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2010 : 22:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
makluf ha scritto:

Rallysta ha scritto:

zuma ha scritto:

io mi ricordo di averne avuta, tanti anni fa una uguale prima appartenuta a mio zio, senza adesivi nè decal. quindi pure quella era una totip?

Direi proprio di si.
Se aveva le ruote cromate invece era un'Italia 90.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2010 : 22:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Non ne son sicuro però....parola agli esperti

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

n/a
deleted

Inserito il - 08/11/2010 : 15:45:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
potrebbe anche essere la promozionale.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 12/11/2010 : 13:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OCcsICcxJyk=
Sembra fatta bene, a parte la targa

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.